nuovi virtual trainer bkool

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mi sono letto alcune pagine di questa discussione.
Credo che si tratti di una buona soluzione per vincere la noia dei rulli classici, di contro mi pare di capire che non sia possibile andare ad intervenire in real time sulla pendenza.
Quest'ultimo aspetto costringe tutte le volte ad una pianificazione preventiva senza potere intervenire sulle pendenze preimpostate nel corso dell'allenamento, se ad esempio sono stanco e voglio diminuire la pendenza pur continuando l'allenamento, non lo posso fare.
C'è poi il fattore del canone mensile, senza il quale si fa ben poco...

Che dite?

A parte la risposta che ti hanno dato correttamente prima.
Sono 16 mesi che uso questi rulli mai pagato un euro, e credimi di gente che fa rulli quanti ne faccio io in inverno ce ne sono pochi.
 

agascio

Novellino
25 Agosto 2013
2
0
Visita sito
Bici
in cerca di nuova bici
ciao a tutti,
ho acquistato anche io i rulli bkool, volevo fare una domanda per quanto riguarda l'utilizzo in modalita video, ho visto che entrando nel programma ci sono degli allenamenti già disponobili con la possibilità di poterli fare con video o con la mappa. io non sono un utente premium posso anche io farli vedendo la strada o no? se si cosa devo selezionare?
ho fatto velodrome e un altra tappa ma sempre con la mappa.
ciao agascio
 

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
ciao a tutti,
ho acquistato anche io i rulli bkool, volevo fare una domanda per quanto riguarda l'utilizzo in modalita video, ho visto che entrando nel programma ci sono degli allenamenti già disponobili con la possibilità di poterli fare con video o con la mappa. io non sono un utente premium posso anche io farli vedendo la strada o no? se si cosa devo selezionare?
ho fatto velodrome e un altra tappa ma sempre con la mappa.
ciao agascio
Se non hai l'abbonamento niente video
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Che computer avete per far funzionare questi rulli?o che requisiti deve avere il computer?

Uso anch'io un portatile ultra datato e non ho nessun problema o-oo-o

Comunque sono quasi due anni che li uso e mi trovo benissimo, e non nascondo che tante volte mi diverto più a fare i rulli che a uscire in strada, in inverno perché d'estate in casa si muore :angrymod:

Ieri 1 h e 15' è volata sui rulli o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non vedo l ora!in questi giorni dovrei andarli a provare da un del forum,cosi vedo bene come funzionano

Da rullatore professionista :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, occhio a non farti smontare dalla fatica, perché anch'io che rullo parecchio, quando non lo faccio da un po' di tempo faccio fatica a riprendere.

PS: e da domenica che rullo tutti i giorni minimo 1 ora, per motivi di meteo e tempo, stasera farò ancora un'oretta e credimi non mi pesa o-o

PS2: non ho mai provato altri rulli :angrymod:
 

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Ho una domanda, per quanto riguarda le ruote, be avete 2? Usate quelle che usate su strada?

io ho messo sui rulli la mia vecchia ma amatissima:°°( bdc in acciajo degli anni 90. Per me è perfetta in quel ruolo. ho solo montato un copertone Tackx apposito per il rullo
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
io ho messo sui rulli la mia vecchia ma amatissima:°°( bdc in acciajo degli anni 90. Per me è perfetta in quel ruolo. ho solo montato un copertone Tackx apposito per il rullo


Beato te, dato che io no. Avro lo spazio per tenere due bici, devo trovare una soluzione:-) e il fatto che ho i freni a disco non so se posso metterci i vecchi cerchi senza disco.


Inviato da mio iPhone