Lordgun-Bicycles - Pagina 167 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > Lordgun Bicycles

Lordgun Bicycles Sezione di assistenza di Lordgun Bicycles

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-09-2017, 20:40:10   #1993
syrsylvain
Novellino

Bici: tante
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 4 Post(s)
syrsylvain Ottimo e abbondantesyrsylvain Ottimo e abbondantesyrsylvain Ottimo e abbondante
chiaramente la colpa di SDA e non sembrano intenzionati a riprendere il loro servizio a breve stante le news on-line.

syrsylvain non è connesso  

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 29-09-2017, 20:47:00   #1994
dackmaster
Pedivella

Bici: Pininfarina
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 198 Post(s)
dackmaster Luminosodackmaster Luminosodackmaster Luminosodackmaster Luminosodackmaster Luminosodackmaster Luminosodackmaster Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da syrsylvain Visualizza messaggio
chiaramente la colpa di SDA e non sembrano intenzionati a riprendere il loro servizio a breve stante le news on-line.
All'ultima mail non hanno neanche risposto e in una precedente dell'altro ieri mi hanno detto che sda ha ripreso le consegne (cosa non vera).

Vecchio 29-09-2017, 20:50:22   #1995
syrsylvain
Novellino

Bici: tante
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 4 Post(s)
syrsylvain Ottimo e abbondantesyrsylvain Ottimo e abbondantesyrsylvain Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da dackmaster Visualizza messaggio
All'ultima mail non hanno neanche risposto e in una precedente dell'altro ieri mi hanno detto che sda ha ripreso le consegne (cosa non vera).
Sei chiaramente preso in ostaggio. Temo che Lordgun abbia zero potere nei confronti di SDA. Immagino che abbiano un contratto con loro, alla sua scadenza, se fossi loro, valuterei altri corrieri come opzione primaria.
syrsylvain non è connesso  

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 10-10-2017, 21:57:49   #1996
dackmaster
Pedivella

Bici: Pininfarina
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 198 Post(s)
dackmaster Luminosodackmaster Luminosodackmaster Luminosodackmaster Luminosodackmaster Luminosodackmaster Luminosodackmaster Luminoso
Pacco arrivato. Fine.

Vecchio 31-10-2017, 12:20:04   #1997
lordgunbicycles
Negoziante

Mentioned: 12 Post(s)
Tagged: 10 Thread(s)
Quoted: 82 Post(s)
lordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminoso
Salve,
siamo dispiaciuti per la sua esperienza negativa sia con noi che con un prodotto Miche.
La sua recensione negativa non è stata rimossa per una mancanza di rispetto nei suoi confronti ma perchè non corrispondeva alla realtà, a testimonianza le recensioni ed esperienze di altri utenti e l'elevato numero di pacchi pignoni come il suo che ogni anno vendiamo senza ricevere lamentele o problemi in genere.
Riportiamo la sua recensione
Titolo:
manca lo spessore tra 28 e 32
Recensione:
manca lo spessore tra 28 e 32 e inoltre non è uno spessore standard che puoi prendere da un altro pacco pignoni, ma è più fino.

Come confermato anche da Miche, tra il pignone Ultima Posizione ed il pignone Innesto non va messo alcun spessore o distanziale.

Cordiali saluti
Lordgunbicycles.com

Citazione:
Originalmente inviato da Super Ciuk Visualizza messaggio
Avevo fatto una recensione negativa del pacco pignoni miche 12-32 in quanto il pignone da 32 è realizzato di spessore sbagliato, e quindi non può essere montato ne con spessore (troppa aria tra 28 e 32) ne senza (poca aria tra 28 e 32).
se ne parla anche qui; http://www.bdc-forum.it/showthread.p...=pignoni+miche

avevo fatto una recensione negativa su lordgun e ora l'hanno tolta, verificabile da qui;

https://www.lordgunbicycles.com/pacc...to-11v-shimano

In questo caso sono stati poco seri e anche il contatto con il loro "cosidetto" tecnico è stato ridicolo, inoltre pretendevano che gli rimandassi indietro il materiale a mie spese e senza rimborso.
lordgunbicycles non è connesso  

Vecchio 31-10-2017, 12:54:11   #1998
Super Ciuk
Apprendista Scalatore

Bici: L'hai voluta ....
Mentioned: 23 Post(s)
Quoted: 1424 Post(s)
Super Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da lordgunbicycles Visualizza messaggio
Salve,
siamo dispiaciuti per la sua esperienza negativa sia con noi che con un prodotto Miche.
La sua recensione negativa non è stata rimossa per una mancanza di rispetto nei suoi confronti ma perchè non corrispondeva alla realtà, a testimonianza le recensioni ed esperienze di altri utenti e l'elevato numero di pacchi pignoni come il suo che ogni anno vendiamo senza ricevere lamentele o problemi in genere.
Riportiamo la sua recensione
Titolo:
manca lo spessore tra 28 e 32
Recensione:
manca lo spessore tra 28 e 32 e inoltre non è uno spessore standard che puoi prendere da un altro pacco pignoni, ma è più fino.

Come confermato anche da Miche, tra il pignone Ultima Posizione ed il pignone Innesto non va messo alcun spessore o distanziale.

Cordiali saluti
Lordgunbicycles.com

Il problema c'è e se ne discute anche nel link che ho riportato

http://www.bdc-forum.it/showthread.p...i+miche&page=3

e della vs risposta dopo mesi, potevate anche farne a meno, avreste fatto più bella figura, voi e sopratutto la miche che non è in grado di capire la difettosità o incompatibilità dei suoi prodotti

nei fatti i due pignoni finali 28 e 32 si allontanano quando serrati con la giusta forza, il problema sta nel pignone iniziale, il 12 (compatibile shimano) che ha il dente interno di fasatura, in pratica l'asola interna diversa dalle altre che obbliga il montaggio, che invece di avere l'imbocco rettangolare come il corpetto, per intenderci cosa intendo per forma rettangolare |_| èra a triangolo ^ e non permetteva il serraggio corretto da parte della ghiera.
Limato il dente interno a ^ del 12 con una lima rettangolare il pignone ora entra bene e si può serrare, e la distanza tra 28 e 32 si espande e diventa giusta.

Vecchio 31-10-2017, 12:56:13   #1999
Super Ciuk
Apprendista Scalatore

Bici: L'hai voluta ....
Mentioned: 23 Post(s)
Quoted: 1424 Post(s)
Super Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da dave_and_roll Visualizza messaggio
Successa ESATTAMENTE la stessa cosa...a quanto pare finché le cosa vanno bene e non ci sono problemi sono efficientissimi, quando sorgono i problemi invece...
anch'io ho ricevuto sia da Miche che da loro una risposta che dal punto di vista tecnico, sorvoliamo va che e meglio...

Ti quoto perchè qui sopra ho scritto come ho trovato la soluzione,

Vecchio 31-10-2017, 13:07:54   #2000
lordgunbicycles
Negoziante

Mentioned: 12 Post(s)
Tagged: 10 Thread(s)
Quoted: 82 Post(s)
lordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminoso
Salve,
dopo l'esperienza negativa con il corriere SDA a causa dello sciopero di Settembre abbiamo deciso di sostituire il servizio con il corriere GLS.
Durante lo sciopero abbiamo provato in tutti i modi a recuperare i pacchi, in alcune filiali siamo dovuti andare con i nostri mezzi a ritirarli.

Quando ci era possibile abbiamo proposto a clienti nazionali ed internazionali due opzioni:
-Rimborso dell'ordine
-Seconda spedizione dell'ordine con un altro corriere

In entrambi i casi qualora avessero ricevuto il pacco che in origine era in giacenza causa sciopero avrebbero dovuto rifiutare la consegna e far si che tornasse al mittente, purtroppo si sono verificati casi in cui l'utente si è tenuto sia l'opzione proposta che il primo ordine.

Ringraziamo per i clienti che in quel periodo di disagio causato da terzi hanno mantenuto la pazienza e la lealtà nei nostri confronti.

Grazie
Cordiali saluti
Lordgunbicycles.com
lordgunbicycles non è connesso  

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 31-10-2017, 13:47:22   #2001
dave_and_roll
Apprendista Velocista

Bici: Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Mentioned: 93 Post(s)
Quoted: 833 Post(s)
dave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Super Ciuk Visualizza messaggio
Ti quoto perchè qui sopra ho scritto come ho trovato la soluzione,
io sono stato pirla...gliel'ho rimandato indietro a mie spese, poi per riaverlo (difettoso, sottolineo, difettoso per la mia bici) avrei dovuto pagare di nuovo.
No comment. Tutto questo senza entrare nel merito della risposta tecnica...se dovessi commentare pure quella addio
cmq poco male: loro sono convinti di essere nel giusto, io pure, continuiamo su strade diverse. E rimango pure della mia idea: finchè va tutto bene siamo tutti bravi, è nella gestione del problema (che prima o poi capitano a tutti) che si vede la differenza...poi ognuno tragga le conclusioni che reputa più opportune
dave_and_roll non è connesso  

Vecchio 31-10-2017, 14:18:32   #2002
Joe_T
Apprendista Passista

Bici: Si!
Mentioned: 25 Post(s)
Quoted: 794 Post(s)
Joe_T LuminosoJoe_T LuminosoJoe_T LuminosoJoe_T LuminosoJoe_T LuminosoJoe_T LuminosoJoe_T LuminosoJoe_T Luminoso
Ordine chiave dinamometrica inoltrato ieri mattina ore 8:46
Consegnato Oggi a Caserta alle ore 12:10 da Gls
Per Me si confermano il Top
Joe_T è connesso ora  

Vecchio 31-10-2017, 14:48:10   #2003
danym
Gregario

Bici: scott
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 483 Post(s)
danym Stellaredanym Stellaredanym Stellaredanym Stellaredanym Stellaredanym Stellaredanym Stellaredanym Stellaredanym Stellaredanym Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da dave_and_roll Visualizza messaggio
io sono stato pirla...gliel'ho rimandato indietro a mie spese, poi per riaverlo (difettoso, sottolineo, difettoso per la mia bici) avrei dovuto pagare di nuovo.
No comment. Tutto questo senza entrare nel merito della risposta tecnica...se dovessi commentare pure quella addio
cmq poco male: loro sono convinti di essere nel giusto, io pure, continuiamo su strade diverse. E rimango pure della mia idea: finchè va tutto bene siamo tutti bravi, è nella gestione del problema (che prima o poi capitano a tutti) che si vede la differenza...poi ognuno tragga le conclusioni che reputa più opportune
e chi fa da contraltare a questo? C'è qualcuno che in caso di reso si è comportato meglio o da prendere per modello?
Io rimango della mia idea, che è secondo me difficilmente attaccabile: chi compra on line lo fa, per cosi dire, a suo rischio e pericolo...si cercano i prezzacci, si compra quindi on line...poi, nel caso di qualcosa di difettoso (che purtroppo puo' accadere sia in negozio fisico che on line) si entra in generale nelle difficoltà di reso, spedizioni, discussioni...il piu' delle volte via mail ma senza avere un contatto fisico...
Francamente le poche volte che ho usato l'on line, ho trovato lordgun il migliore in assoluto...non ho mai avuto da rendere per mia fortuna, ma credo che in tal caso sarebbe un problema con qualsiasi negozio on line...
danym non è connesso  

Vecchio 31-10-2017, 15:08:18   #2004
dave_and_roll
Apprendista Velocista

Bici: Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Mentioned: 93 Post(s)
Quoted: 833 Post(s)
dave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da danym Visualizza messaggio
e chi fa da contraltare a questo? C'è qualcuno che in caso di reso si è comportato meglio o da prendere per modello?
Io rimango della mia idea, che è secondo me difficilmente attaccabile: chi compra on line lo fa, per cosi dire, a suo rischio e pericolo...si cercano i prezzacci, si compra quindi on line...poi, nel caso di qualcosa di difettoso (che purtroppo puo' accadere sia in negozio fisico che on line) si entra in generale nelle difficoltà di reso, spedizioni, discussioni...il piu' delle volte via mail ma senza avere un contatto fisico...
Francamente le poche volte che ho usato l'on line, ho trovato lordgun il migliore in assoluto...non ho mai avuto da rendere per mia fortuna, ma credo che in tal caso sarebbe un problema con qualsiasi negozio on line...

Non ho mica capito la tua mail
sì c’è qualcuno che in caso di reso si è comportato meglio, ECCOME. Specialmente dei negozi online. Pensa c’è stato qualcuno che
1) mi ha risposto immediatamente e non dopo più di un mese di silenzio e con solleciti da parte mia
2) mi ha dato delle spiegazioni tecniche sostenibili, e qui mi fermo altrimenti verrei giustamente censurato.
Certo che chi compra online lo fa assumendosi tutti i rischi del caso, ma non è che per questo sia un idiota da prendere per il culo impunemente, voglio e pretendo la stessa serietà di uno che si presenta di persona al negoziante. Poi onestamente ho comprato online poiché dai negozi vicino a me non sono riuscito a trovare quel che cercavo. Punto fine.
Ho millemila volte sottolineato che questa è la MIA esperienza, che non significa che il negozio in questione faccia schifo. Con me, a mio avviso si è comportato male, non tanto per le 60 euro, ma per il modo, e per questo mi rivolgo altrove. Tutto qui.
Tutte le idee sono attaccabili in quanto tali, altrimenti sarebbero verità assolute.
Chiudo dicendoti una cosa: tu dici che comprando online c’è difficoltà nel reso etc etc etc…bene io ti dico che come lavoro sono il referente della qualità di un gruppo che produce parti di motore e ti posso assicurare che qui nessuno viene a comprare fisicamente i pezzi (nn siamo al supermercato), la compravendita e gli eventuali resi vengono fatti tutti ‘online’ e ti posso assicurare che la gestione avviene come se avessi qui davanti il cliente, altrimenti sai che fa? Trova qualcun altro. E ti assicuro che se io dessi al cliente una risposta tecnica come quella che ho ricevuto io dai suddetti signori, questi nel migliore dei casi mi scriverebbero una mail chiedendomi se stessi scherzando…
L’acquistare online NON E’ UNA ROULETTE RUSSA, è ben regolato…se poi dici che questo è il migliore dei negozi non ci dovrebbero essere rischi.

dave_and_roll non è connesso  

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28:00.