gusto integratori

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
63
Visita sito
una domanda che può sembrare una pir ehmmm stupidata

perché li fate tutti gusto agrumi (limone arancio ace ecc. ecc.) e non gusto MENTA

gli agrumi sotto sforzo mi fanno veramente ( non nel senso letterale) vomitare :wacko:

Grazie per la risposta
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
una domanda che può sembrare una pir ehmmm stupidata

perché li fate tutti gusto agrumi (limone arancio ace ecc. ecc.) e non gusto MENTA

gli agrumi sotto sforzo mi fanno veramente ( non nel senso letterale) vomitare :wacko:

Grazie per la risposta

La domanda non è affatto stupida!!! :mrgreen:
Il "flavour" degli integratori è sempre in continuo studio ed evoluzione. Spesso la menta non viene usata perché, in miscela con gli altri componenti degli integratori, non ha un gusto particolarmente gradevole... :mrgreen: Gli agrumi hanno il vantaggio di risultare migliori nel complesso...
 

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
63
Visita sito
La domanda non è affatto stupida!!! :mrgreen:
Il "flavour" degli integratori è sempre in continuo studio ed evoluzione. Spesso la menta non viene usata perché, in miscela con gli altri componenti degli integratori, non ha un gusto particolarmente gradevole... :mrgreen: Gli agrumi hanno il vantaggio di risultare migliori nel complesso...

Grazie per la risposta, immaginavo che fosse per la miscela dei componenti.
Un vostro marchio concorrente anni fa produceva un gusto "ICE" che al mio gusto era ottimo ora è uscito di produzione.

confido in un gusto che so........ spuma nera, chinotto o il massimo Bonarda :-x o-o
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
la Nutrilite li fa ai frutti di bosco o qualcosa del genere...un amico me li ha fatti provare: primi due sorsi gradevolissimi, poi stucchevoli...forse gli agrumi sono il meno peggio....
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
le barrette Tecnica, per intenderci quelle classiche, sono le migliori proprio perchè non "stucchevoli" non ti lasciano la bocca "impastata", sembra (quasi) di mangiare un dolcetto preso in un panificio, apparte il riso soffiato/cereali contengono poco aroma di arancia, e qualche uvetta passa, hanno un gusto molto naturale.... ottima!
 
Ultima modifica:
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
le barrette Tecnica, per intenderci quelle classiche, sono le migliori proprio perchè non "stucchevoli" non ti lasciano la bocca "impastata", sembra (quasi) di mangiare un dolcetto preso in un panificio, apparte il riso soffiato/cereali contengono poco aroma di arancia, e qualche uvetta passa, hanno un gusto molto naturale.... ottima!

Grazie roberto! o-o
 

luciano_c

Novellino
5 Ottobre 2010
21
1
prov To
Visita sito
Bici
bianchi
le barrette Tecnica, per intenderci quelle classiche, sono le migliori proprio perchè non "stucchevoli" non ti lasciano la bocca "impastata", sembra (quasi) di mangiare un dolcetto preso in un panificio, apparte il riso soffiato/cereali contengono poco aroma di arancia, e qualche uvetta passa, hanno un gusto molto naturale.... ottima!

ma intendete quella con gusto mandorle e miele ?
io ho preso le altre 3; orange, red e green
mi sono perso la migliore vero ?

ciao
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
ma intendete quella con gusto mandorle e miele ?
io ho preso le altre 3; orange, red e green
mi sono perso la migliore vero ?

ciao

No quella al gusto mandorle e miele è la mitica Tecnica Gold! Quella classica ha un gusto neutro con una nota agrumata che in gara è perfetta (almeno secondo me... :mrgreen:) visto che non ha un gusto troppo persistente!
 

luciano_c

Novellino
5 Ottobre 2010
21
1
prov To
Visita sito
Bici
bianchi
No quella al gusto mandorle e miele è la mitica Tecnica Gold! Quella classica ha un gusto neutro con una nota agrumata che in gara è perfetta (almeno secondo me... :mrgreen:) visto che non ha un gusto troppo persistente!

non è che sia un problema perchè le proverò entrambe;
ma al link che mi ha indicato "classica" continuo a leggere gusto mandorle e miele

saluti e grazie
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Salve, volevo sapere se questo tipo di barretta :
[url]http://www.ebay.it/itm/281294494468?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649[/URL]

è uguale a questa ma ha solo la nuova confezione:

[url]http://www.ebay.it/itm/161109232931?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649[/URL]

Io tempo fa provai quelle del primo link ed erano molto buone, se mi confermate che trattasi dello stesso prodotto vedo di fare scorta

grazie

Confermiamo! :-x
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
tornando alla domanda originale del topic ho scoperto dei sali minerali a menta peraltro molto buoni come sapore