Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
preciso che la maglia è ancora un wip, ci sono piccoli dettagli che non si vedono (soprattutto a questa risoluzione :doh: ) e i tessuti e i colori alla fine faranno la differenza (esempio vedete due tinte diverse di nero, c'è un motivo ;-) )
 
24 Dicembre 2009
107
1
56
Nunziata di Mascali (CT)
www.etnaweb.net
Bici
Cannondale Super Six
COMPLIMENTI ! o-o

Bellissime entrambe le versioni !
Se non ci saranno i tempi tecnici per il completo invernale, probabilmente le acquisterò entrambe quelle estive !
Come già scritto da molti, sarebbe meglio la zip intera.
Facci sapere quando nascerà la versione definitiva, sono impaziente in averla ed indossarla !

:ola:
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
SPETTACOLARI!

Entrambe molto molto belle.
Unico appunto: sulla bianca magari la scritta sul dorso bdc.forum potrebbe essere su sfondo blu/azzurro come in quella nera... nota personale ovviamente, sono bellissime già così.

Io sono per la zip a 3/4 nascosta invece :)
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
I fondelli saranno realizzati dalla ditta ''La fonte'', azienda leader nella produzione di fondelli, tanto che sono utilizzati da molti produttori
[url]http://www.lafonte-pad.com/ita/index.html[/URL]

Dobbiamo ancora scegliere tra il modello comfort e shape, comunque entrambi in gel

Visto il sito...non conosco i vari modelli quindi inutile che consigli uno o l'altro...cmq per il fondello non baderei a spese...fanno la differenza fra un pantaloncino che usi sempre e uno che usi solo sui rulli!o-o
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Ciao a tutti, ecco le prime bozze quasi definitive della divisa 2010.
Come potete vedere sono previste 2 versioni una bianca e una nera.
Inizialmente avevamo previsto una versione sola, ma poi visto che sono veramente spettacolari, abbiamo deciso che saranno prodotte entrambe, in modo che ognuno possa scegliere quella che piü gli piace e perchè no, prenderle entrambe:mrgreen:
Ovviamente siamo aperti a critiche e spunti per migiorarle.

Versione bianca:
divisa-bianca.jpg


Versione nera:
divisa-nera.jpg


Ovviamente attendiamo i vostri commentio-o


mi permetto di suggerirvi caldamente:mrgreen: di:
- please togliette le fascette arancioni e fatele entrambe blu/azzurre...a quel punto le divise, in particolare quella nera, saranno spettacolari.....e credo pure che vorranno comperarle pure quelli che non fanno parte della squadra
fidati!!!
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
Molto belle, io preferisco la zip lunga, molto probabilmente prenderò la bianca, e nel caso, anche il completo invernale.
Esiste una data entro la quale comunicare l'eventuale iscrizione alla squadra.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
mi permetto di suggerirvi caldamente:mrgreen: di:
- please togliette le fascette arancioni e fatele entrambe blu/azzurre...a quel punto le divise, in particolare quella nera, saranno spettacolari

Anch'io mi permetto di suggerire di uniformare le fascette, ma sinceramente le lascerei tutte azzurre nella divisa bianca e arancioni in quella nera.
Cmq anche così sono splendide ed una finirà sicuramente nel mio guardaroba o-o

p.s: ah, pur non facendone parte, aggiungerei sul petto un piccolo logo con la scritta BDC TEAM