FOCUS Club!

vich

Novellino
14 Luglio 2009
37
4
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Vacansoleil

zius77

Novellino
1 Maggio 2009
20
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli Pitbull
o-oCiao a tutti! o-o Giusto ieri iniziando a curiosare tra i vari marchi per passare al carbonio, mi sono imbattuto in una Cayo mod 2009 montata completamente ultegra (identica alla foto di vich)! Il venditore me la consiglia anche perchè può farmi uno sconto extra rispetto i nuovi modelli! Mi piace molto in settimana andrò a trattare il prezzo definitivo considerata anche la permuta. Chiedo a voi due cose:
1. Impressioni sul marchio e meglio ancora sul modello specifico
2. che prezzo poter ottenere

Vi ringrazio tanto e chissà se un giorno diventeremo colleghi di marchio!!!
 

vich

Novellino
14 Luglio 2009
37
4
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Vacansoleil
o-oCiao a tutti! o-o Giusto ieri iniziando a curiosare tra i vari marchi per passare al carbonio, mi sono imbattuto in una Cayo mod 2009 montata completamente ultegra (identica alla foto di vich)! Il venditore me la consiglia anche perchè può farmi uno sconto extra rispetto i nuovi modelli! Mi piace molto in settimana andrò a trattare il prezzo definitivo considerata anche la permuta. Chiedo a voi due cose:
1. Impressioni sul marchio e meglio ancora sul modello specifico
2. che prezzo poter ottenere

Vi ringrazio tanto e chissà se un giorno diventeremo colleghi di marchio!!!

la bici è ottima e un rivenditore bianchi e shimano della mia zona, parlando con un conoscente che gli ha detto del mio acquisto, hanno confermato la qualità del prodotto.

E' un marchioo poco conosciuto in italia ma leggi cosa ne dicono all'estero e buona scelta:

http://www.wiggle.co.uk/p/cycle/7/Focus_Cayo_Ultegra_2009/5360037590/

http://www.roadcyclinguk.com/bike-reviews/focus-cayo-ultegra-2009-tested/3918.html
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Ragazzi, sono anche io del gruppo. Affianco alla mia De Rosa in alu (la prima bdc, presa usata: è colpa sua se sono qui) una Focus Cayo Race mod. 2009: aveva un prezzo interessantissimo e non ho saputo resistere... mi è arrivata in settimana, devo montarla ma no ho ancora trovato il tempo!
Appena fatto magari posto qualche fotina.
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Eccola...
4567910216_f8cd23b609_b.jpg
 

ataf

Pedivella
19 Settembre 2009
438
7
pustertal
Visita sito
Bici
de rosa r838 fulcrum racing 0 camp. chorus 11v
Risposto in privato.
Ciao
ho guardato,il prezzo è davvero ottimo ma purtroppo quella rimasta non va bene, a me serve infatti una 56. inoltre dove l'ho vista oggi il negoziante mi ritira la mia vecchia. spenderò un pò di più di te, ma mi sono deciso, ho consultato un pò in rete e penso che il rapporto qualità-prezzo rimanga comunque buono. domattina vado....
grazie per la risposta. ciao.
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
A me pare che il rapporto qualità/prezzo sia decisamente favorevole.
Anzi, non vedo perché non debba fare buona pubblicità al negozio da dove ho preso la mia Cayo: Multisportlab. Se non sbaglio hanno ancora una Cayo Team Replica e un paio di Felt; i prezzi sono interessanti e sul servizio non posso che testimoniare più che favorevolmente. Inoltre lì ho preso anche dei pantaloncini della GSG (che per chi non lo sapesse è la marca del completo del forum) sempre ad un prezzo molto interessante.
 

ataf

Pedivella
19 Settembre 2009
438
7
pustertal
Visita sito
Bici
de rosa r838 fulcrum racing 0 camp. chorus 11v
sono anch'io dei vostrio-o
oggi ho formalizzato l'acquisto, mi son fatto prendere le misure e tutto il resto!!!
preso la cayo 2009 con ultegra, identica a quella di Gianluigi.
la ritiro venerdì.
adesso non mi rimane che sperare in un miglioramento del tempo per il fine-settimana!
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
sono anch'io dei vostrio-o
oggi ho formalizzato l'acquisto, mi son fatto prendere le misure e tutto il resto!!!
preso la cayo 2009 con ultegra, identica a quella di Gianluigi.
e ma vieni!!
o-o
la ritiro venerdì.
adesso non mi rimane che sperare in un miglioramento del tempo per il fine-settimana!
A chi lo dici: è da quando ce l'ho che piove...
:cry: