FACTOR bici

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Ma che gruppo monta la bici? Vedo che il cambio posteriore ha una delle due rotelle molto grande. Non capisco quale gruppo sia.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Quell'arancione è spettacolare.
Mi interessa perché la geometria sarebbe perfetta per me.
Purtroppo ci sono pochissimi rivenditori in Italia e tutti molto lontani da casa mia.
Dovrei fare la caccia a uno della AG2R che sta dalle mie parti, ma per arrivati dietro gli devo sparare ....
 
Ultima modifica:

Luke_

Novellino
23 Dicembre 2006
90
45
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di cambiare bici e mi sono informato e anche un po' innamorato di questa bici. Ho letto alcune recensioni su internet e mi sembra che in Italia sia un modello poco venduto. Se c'e' qualcuno del form che ha esperienza o sia in possesso, sarei grato di ricevere un feedback su qualità e finiture, ma anche comportamento in strada. Purtroppo i negozi che vendono ufficialmente Factor non sono vicini a dove abito io. Grazie a chi mi risponderà.
 
  • Mi piace
Reactions: paolo449

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di cambiare bici e mi sono informato e anche un po' innamorato di questa bici. Ho letto alcune recensioni su internet e mi sembra che in Italia sia un modello poco venduto. Se c'e' qualcuno del form che ha esperienza o sia in possesso, sarei grato di ricevere un feedback su qualità e finiture, ma anche comportamento in strada. Purtroppo i negozi che vendono ufficialmente Factor non sono vicini a dove abito io. Grazie a chi mi risponderà.
Vista oggi in negozio e confermo che la bici è molto, molto bella, anche a me piacerebbe provarla ma in questo periodo c'è carenza in tutti i marchi, comunque è una gran bella bici la 02VAM con il suo manubrio integrato e il reggisella dedicato, se te la puoi permettere e le misure antropometriche coincidono è sicuramente un gran bel mezzo e non sbagli di sicuro...
 

Luke_

Novellino
23 Dicembre 2006
90
45
Visita sito
Bici
Bianchi
aggiornamento, ho deciso di prenderla. Prezzo veramente ottimo, considerato il montaggio che ho deciso. La consegna dovrebbe essere anche abbastanza veloce (10 settimane). Alla fine ho deciso per colore chrome, anche se all inzio pensavo ad uno personalizzato, ma alla fine mi sono innamorato anche del chrome. Vi faro' sapere appena la provo.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di cambiare bici e mi sono informato e anche un po' innamorato di questa bici. Ho letto alcune recensioni su internet e mi sembra che in Italia sia un modello poco venduto. Se c'e' qualcuno del form che ha esperienza o sia in possesso, sarei grato di ricevere un feedback su qualità e finiture, ma anche comportamento in strada. Purtroppo i negozi che vendono ufficialmente Factor non sono vicini a dove abito io. Grazie a chi mi risponderà.


E' una bici poco venduta anche perchè praticamente non esistono rivenditori in Italia. Anche il prezzo direi che non sia proprio "popolare".
Io me ne innamorai a prima vista e feci la follia un paio di anni or sono
 

Allegati

  • P_20180605_161148_1_p.jpg
    P_20180605_161148_1_p.jpg
    453,4 KB · Visite: 410

Luke_

Novellino
23 Dicembre 2006
90
45
Visita sito
Bici
Bianchi
sulla qualità del telaio e finiture oggi, non avendola ancora ricevuta, non saprei dire. Ma se lo reputiamo un top di gamma (quindi uguale a un SL7) nel prezzo che mi è stato fatto con montaggio al top ballano 4000 euro di differenza in meno (chiaramente prezzo finito-scontato). Il telaio da solo online costa una follia, ma nella bici completa torna ad essere un prezzo "normale" o piu' basso di altre marche.
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
sulla qualità del telaio e finiture oggi, non avendola ancora ricevuta, non saprei dire. Ma se lo reputiamo un top di gamma (quindi uguale a un SL7) nel prezzo che mi è stato fatto con montaggio al top ballano 4000 euro di differenza in meno (chiaramente prezzo finito-scontato). Il telaio da solo online costa una follia, ma nella bici completa torna ad essere un prezzo "normale" o piu' basso di altre marche.
Mah, questa differenza, economicamente parlando, con la SL7 proprio non ce la vedo, dipende poi da come l'hai montata...