Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
1ed6c535c151ef182044936bbe13fb48.jpg

Per quale ragione non riesco a scaricare App? Qualunque mi restituisce questo messaggio di errore.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



C’è scritto, “problemi ai nostri server” riprova dopo un po’.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
Salve, mi ê appena arrivato l'edge 520.. Ho una domandina. Per caricarlo se non voglio usare il pc va bene un caricabatteria di un vecchio forerunner 305? 5 volt 500 Milli ampere? Voi che usate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.092
3.478
51
IT
Visita sito
Bici
2
ultimo aggiornamento..

Changes made from version 12.30 to 12.40:
*Added Connect IQ 2.4.1 support.
*Updated the Indoor Trainer feature to reset resistance to 10% after finishing a power or resistance workout target step as long as it is not followed by another power or resistance target.
*Fixed issue causing RTL 500 to not shut down properly at the end of a ride

Non ho capito l ultima voce a cosa fa riferimento.. quel RTL 500
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
ultimo aggiornamento..

Changes made from version 12.30 to 12.40:
*Added Connect IQ 2.4.1 support.
*Updated the Indoor Trainer feature to reset resistance to 10% after finishing a power or resistance workout target step as long as it is not followed by another power or resistance target.
*Fixed issue causing RTL 500 to not shut down properly at the end of a ride

Non ho capito l ultima voce a cosa fa riferimento.. quel RTL 500

E' riferita al Radar Varia che a fine corsa non si spegneva correttamente
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.104
1.652
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
per fare l'update, GC ha bisogno di copiare un file sul dispositivo, deve esserci dello spazio libero almeno grande quanto il file di update.

verifica bene
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sento parlare di questi cali improvvisi di prestazione della batteria....
Qualcuno ha mai sostituito la batteria al 520?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Il fai da te lo vedo rischioso. A differenza degli altri lo schermo del 520 è incollato, separarlo dal corpo per accedere alla batteria, si può fare, ma poi? Il rischio di perdere l'impermeabilità è alto.

carlo
 

sblack

Novellino
23 Aprile 2016
7
0
Visita sito
Bici
black
Il fai da te lo vedo rischioso. A differenza degli altri lo schermo del 520 è incollato, separarlo dal corpo per accedere alla batteria, si può fare, ma poi? Il rischio di perdere l'impermeabilità è alto.

carlo
Non sapevo che si dovesse smontare lo schermo.
In questo modo il processo è un po' rischioso.
Anche con un buon video tutorial sì rischia di far danno se non si ha manualità.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Lombard94

Pignone
14 Agosto 2017
115
37
Visita sito
Bici
Da corsa
Scusate, ma perché quando collego il 520 al pc mi va nella schermata di carica (immagine del garmin connesso al pc, scritta Garmin e percentuale di batteria)? Non posso usarlo e garmin express non lo trova
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sincronizzato telefono e risolte tutte le problematiche espresse in precedenza.
Unica cosa che non mi va è la visualizzazione di messaggi e chiamate e la possibilità di ricercare la posizione dei miei compagni.
Come diamine si fa? Con il solo manuale non ce l’ho fatta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Niente da fare, ho eliminato il file della mappa e non riesco a caricare l'ultimo aggiornamento. Ho ripristinato totalmente il dispositivo...e ancora lo stesso messaggio di memoria interna insufficiente.

Qualche tempo fa qualcuno aveva postato il metodo per ripristinare le cartelle da zero, mi sembra fosse una cartella ftp su server Garmin. Ho provato a cercare ma non lo trovo.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Niente da fare, ho eliminato il file della mappa e non riesco a caricare l'ultimo aggiornamento. Ho ripristinato totalmente il dispositivo...e ancora lo stesso messaggio di memoria interna insufficiente.

Qualche tempo fa qualcuno aveva postato il metodo per ripristinare le cartelle da zero, mi sembra fosse una cartella ftp su server Garmin. Ho provato a cercare ma non lo trovo.

Chiedi lumi a Carbal54, ti invia la procedura esatta.