Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
Arrivata!!!

Complimenti !!!

1a7c3e7de43fcc01465a8ad8c31b00ba.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Gioe70

Novellino
22 Gennaio 2018
26
1
53
Venosa
Visita sito
Bici
Epic
Salve, consiglio per l’acquisto

Volevo affiancare alla mia epic una bici da corsa
Esteticamente mi piace Allez Sprint Comp ma il Tarmac non mi dispiace
Indeciso tra le due, quale si pedala meglio Allez o Tarmac?
 
Ultima modifica:

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Ma quello come è possibile ,., è speciale perchè esiste zero offset e 20 gradi, questo è -10 gradi in avanti tra la'ltro su quel telaio penso sia impossibile montarlo alla rovescia
Ci provo io.....
Quello che montano i Pro è il c.d. "a testa dritta" che non è in commercio; mi è stato detto che sarà disponibile tra qualche mese....
Ovviamente è impossibile "girarlo" poiché il canotto non è rotondo, ma sagomato.
Due anni fanno lessi che Brambilla (se non erro) aveva il canotto della sua Tarmac5 girato al contrario per essere più avanzato.....
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ci provo io.....
Quello che montano i Pro è il c.d. "a testa dritta" che non è in commercio; mi è stato detto che sarà disponibile tra qualche mese....
Ovviamente è impossibile "girarlo" poiché il canotto non è rotondo, ma sagomato.
Due anni fanno lessi che Brambilla (se non erro) aveva il canotto della sua Tarmac5 girato al contrario per essere più avanzato.....
Infatti io ho quello ad offset zero dritto, ma quello è positivo , ha un offset avanzato di almeno 10 gradi
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Infatti io ho quello ad offset zero dritto, ma quello è positivo , ha un offset avanzato di almeno 10 gradi
Che io sappia (così mi ha detto il rivenditore, mostrandomi al pc il sito Specialized deliver) c'è un solo tipo, quello standard per il mercato...... I prof (e io ne ho visti diversi) hanno tutti quello avanzato.
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciaooo..ma oggi qualcuno di voi specialized era sul lago di como????c’erano una marea di specy..tra l’altro con due della Makako ho fatto un pó di strada insieme...uno aveva sl5 nibali edition e l’altro sl6bianca rossa nero
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
394
151
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Salve,
in inverno ho sostituito le ruote in carbonio con le ruote di alluminio che erano in dotazione sulla tarmac. Modello DT swiss R460 con mozzi Axis. Le sta usando nessuno di voi? Ho trovato in rete il peso di 1580 la coppia e non mi sembra male. Inserisco foto
Grazie
 

Allegati

  • dtswiss.jpg
    dtswiss.jpg
    72,1 KB · Visite: 102

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Salve,
in inverno ho sostituito le ruote in carbonio con le ruote di alluminio che erano in dotazione sulla tarmac. Modello DT swiss R460 con mozzi Axis. Le sta usando nessuno di voi? Ho trovato in rete il peso di 1580 la coppia e non mi sembra male. Inserisco foto
Grazie
Ho la stessa bici con le r460 montate da catalogo! Le ho usate per 500km...poi le ho cambiate per delle fulcrum0 c17...si piegavano i raggi perché sto su 100kg! Per me le f0 sono decisamente più scorrevoli e precise! Mi danno la sicurezza che le altre non mi trasmettevano
Sarà una cosa personale ma per me è stato così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.