Magneti porta numero

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

cometa

Pignone
24 Ottobre 2013
152
4
49
Anzio ( Roma )
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
Premetto che ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.
Domenica li ho visti ad un concorrente, sembrerebbe ottima come idea, qualcuno li ha provati?

Si li ho e ne sono pienamente soddisfatto.
unica pecca... devi fare un po' di pratica ( sul posizionamento magneti interno maglia) le prime volte che metti il pettorale, ma per il resto ben fatti.
Te li consiglio.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
È una buona idea, ma si perde quella poesia di quelle 100 e più spille da balia arrugginite che a fine stagione agonistica mi rimanevano in una tasca del borsone, era come conservare i bossoli vuoti dopo le battaglie.
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.001
136
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Comprate usate più volte tutto OK.
Solo nella Ötztaler Radmarathon ho avuto problemi sulle discese lunghe e veloci, si staccava dai magneti il numero in cartoncino rigido causa l'alta velocità ... In sostanza i magneti scivolano sulla plastica del numero.
Ciao.
 

cometa

Pignone
24 Ottobre 2013
152
4
49
Anzio ( Roma )
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
In che senso? ;nonzo%

Nel senso che prima devi piazzare i magneti ad interno maglia e poi appoggiare il pettorale e successivamente apporre il secondo magnete....
ti assicuro che è più difficile spiegarlo che farlo di persona.
perderai tempo solo la prima volta per capire come funziona, altrimenti fai le prove a casa con dei vecchi pettorali :mrgreen:.
Cmq a parer mio soldi spesi bene

Ps: nella confezione ci sono 5 pezzi..... il 5° lo piazzi al centro come ferma pettorale e dima per gli altri 4.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Premetto che ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.
Domenica li ho visti ad un concorrente, sembrerebbe ottima come idea, qualcuno li ha provati?

http://www.amazon.it/MAGNETI-portanumero-running-ciclismo-raceBIBup/dp/B00S9ZB1A6

p.s. mi pare di avere visto la pubblicità di una cosa simile, ma che non fossero magneti.

li uso da oltre un anno. sono perfetti.

p.s. i runner li usano da una vita, non a caso li ho visti oltre un anno fa per caso in un negozio di running mentre accompagnavo mia moglie
 

Lele183

Novellino
4 Maggio 2014
53
1
Esanatoglia
Visita sito
Bici
Scott sportster 25
Io ne ho trovati alcuni nella scatola degli auricolari, sono piccolini ma abbastanza forti; sono dei piccoli dischi di neodemio di 5mm di diametro per 2mm di spessore. Per esperienza vi dico che sarebbe meglio che non siano grezzi (con la sola nichelatura) perchè con il sudore o la pioggia tendono ad arrugginirsi e macchiare di conseguenza i vostri indumenti. Dei magnetini provvisti di un leggerissimo rivestimento che li protegga dal sudore e dalla pioggia li renderebbe eterni. Sarebbe anche opportuno non posizionarli in vicinanza di aggeggi elettronici che potrebbero non funzionare corretamente o addirittura danneggiarli ma in particolar modo non teneteli vicino al portafoglio o vi potreste ritrovare con tutte la carte smagnetizzate. Se si utilizzano questi piccoli accorgimenti i megneti non danno nessunissimo problema.