12h Monza 2015 in Autodromo

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.336
1.937
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Noi tra corridori "Alta Kuota" lo scorso anno non avevamo telefonini, in compenso i tre "coordinatori" dei cambi avevano la radiolina per comunicare tra di loro, uno era sulla fettuccia di partenza a dare il via, uno alla parabolica e l'altro al box.

Da citare che il coordinatore sul muretto ai box e' stato in posizione per 12 ore filate. Mitico
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
ciao parteciperò in solitaria e per la prima volta a questa 12 h ... mi sapreste consigliare una buona luce con durata sufficientemente lunga ?? grazie mille
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
le previsioni (anche lasciano il tempo che trovano) non avrebbero messo pioggia per sabato notte ..

piu che altro le ruote .. toccherà portarmi per lo meno quella anteriore in allumino ...

ed il garmin 1000 12 h senza gps le reggerà?

sinceramente non vedo l'ora sia domenica mattina anche perchè una cosa del genere non l'ho mai fatta e questa settimana praticamente non sono mai montato in bici
 
Ultima modifica:

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
...
Noi ci abbiamo creduto fino alla fine...all'11esima ora...secondi assoluti 80 giri...42,12 di media...463,44 km. percorsi...poi ci siamo persi nei cambi...partita fughetta nascosta nei doppiati...in 8...
Noi...9ni assoluti...4 cat...peccato.
Alla prox...con le radio.o-o
 

pippa

Novellino
13 Giugno 2016
4
0
Visita sito
Bici
mia
Ma nessuno si è accorto che nella squadra vincitrice c'era un non etico, che quindi non avrebbe potuto correre?
E altri erano alla partenza venendo regolarmente classificati?
L'organizzatore a cosa pensava quando ha ricevuto le iscrizioni?
Come minimo chi ha gestito l'iscrizione avrebbe dovuto prendersi la briga di controllare, o no?
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Alla fine io mi sono fatto 486 km da solo senza supporto oltre 40 di media prima volta... 7 di categoria singoli... Primo giro non avevo idea di come funzionasse non sono di certo andato “in fuga" poi pero quando mi ha doppiato mi ci sono attaccato finché ho retto con l acqua ed il cibo dopo non rolicordo quante ore ho perso le ruote in una ripartenza ero in fondo al gruppo e mi sono fermato a fare rifornimento.... Ripartito mi sono messo in un modo gruppo tranquillo ad aspettare il gruppo di testa... LHO ripreso e via altre non ricordo quante ore... Altro rifornimento... Ripartito ed idem con patate fino alla fine... Cmq grandissima esperienza.... Nota dolente pacco gara e
pasta party imbarazzanti



0d31a1e17494ff3a066949236ddb12cf.jpg


Senza MUSO 😂

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Alla fine io mi sono fatto 486 km da solo senza supporto oltre 40 di media prima volta... 7 di categoria singoli... Primo giro non avevo idea di come funzionasse non sono di certo andato “in fuga" poi pero quando mi ha doppiato mi ci sono attaccato finché ho retto con l acqua ed il cibo dopo non rolicordo quante ore ho perso le ruote in una ripartenza ero in fondo al gruppo e mi sono fermato a fare rifornimento.... Ripartito mi sono messo in un modo gruppo tranquillo ad aspettare il gruppo di testa... LHO ripreso e via altre non ricordo quante ore... Altro rifornimento... Ripartito ed idem con patate fino alla fine... Cmq grandissima esperienza.... Nota dolente pacco gara e
pasta party imbarazzanti




0960db9a7e7481250af32939ad60d64e.jpg


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Manuel89

Pignone
3 Gennaio 2010
229
32
san vittore olona
Visita sito
Ma nessuno si è accorto che nella squadra vincitrice c'era un non etico, che quindi non avrebbe potuto correre?
E altri erano alla partenza venendo regolarmente classificati?
L'organizzatore a cosa pensava quando ha ricevuto le iscrizioni?
Come minimo chi ha gestito l'iscrizione avrebbe dovuto prendersi la briga di controllare, o no?
In che senso non etico? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Sono andato a sbirciare le foto...beh una l'ho comprata :D
WhatsApp-Image-20160614_zpsh51m0kzv.jpg


Un saluto e ancora complimenti a tutti!
 

pippa

Novellino
13 Giugno 2016
4
0
Visita sito
Bici
mia
Nell'autocertificazione si dichiara di non essere stato sottoposto ad atti coercitivi o a indagini per fatti di doping, tale personaggio è stato arrestato con sequestro di farmaci proibiti.
Fai passare i nominativi del team vincitore, collegalo ad uno degli individuali anch'esso squalificato da prof fai bingo.
 

neardj

Pignone
3 Luglio 2015
111
5
Visita sito
Bici
in fase di acquisto
Nell'autocertificazione si dichiara di non essere stato sottoposto ad atti coercitivi o a indagini per fatti di doping, tale personaggio è stato arrestato con sequestro di farmaci proibiti.
Fai passare i nominativi del team vincitore, collegalo ad uno degli individuali anch'esso squalificato da prof fai bingo.
Dove si possono leggere i nomi dei componenti del team? Io ho trovato solo le classifiche con il nome squadra

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
X Pippa (scusa non mi funziona il quota)
se non sbaglio poco dopo l'uscita della norma la parte relativa all'azione dell'autorità inquirente era stata stralciata a seguito di ricorso, in quanto venivano di fatto censurati/inibiti (non so che termine usare) senza una sentenza. Inutile stare a discutere sul giusto o meno, tanto si aprirebbero polemiche inutili fra i pro ed i contro e alla fine tutti rimarrebbero sulle loro posizioni. Come detto se fai il nome (o metti il link indicando a che riga trovare la persona) tra tutti si fa una ricerca e ti si dice se il tizio è etico o meno
saluti
 

pippa

Novellino
13 Giugno 2016
4
0
Visita sito
Bici
mia
Nell'autocertificazione allegata al modulo di richiesta tessera fci sono riportate le testuali parole scritte sopra, quindi M.C. non avrebbe dovuto essere classificato, e nemmeno qualcun altro...
I nominativi sono riportati nel dettaglio dei giri disponibile su sdam.