Prof stagione 2015

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
che colpi! zitta zitta la sky si rinforza tantissimo, ma sinceramente non capisco la scelta di fenn!

Nell'annuncio Dave Brailsford indica che farà parte del gruppo delle classiche. Effettivamente le potenzialità ci saranno, nel 2008 ha vinto l'edizione juniores della Paris-Roubaix.
Comunque non mi sembra una scelta sbagliata per l'atleta, la OPQS ha uno squadrone per le classiche.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Hors_Catégorie;4943021 ha scritto:
Nell'annuncio Dave Brailsford indica che farà parte del gruppo delle classiche. Effettivamente le potenzialità ci saranno, nel 2008 ha vinto l'edizione juniores della Paris-Roubaix.
Comunque non mi sembra una scelta sbagliata per l'atleta, la OPQS ha uno squadrone per le classiche.

infatti! ma lui è un velocista e si sa che la scky non da spazio ai velocisti, poi per le classiche la sky ha stannard e thomas, cioè in ogni caso dovrà fare sempre il gregario e se voleva imparare nelle classiche è meglio l'omega che la sky!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
credo anche io, anche xkè hanno convinto corridori di alto livello quindi o hanno la sicurezza di fare gare importanti o sono vicini alla licenza wt

naturalmente li hanno convinti anche xkè ben pagati

bè, anche dal calendario! boasson hagen cmq credo che guadagnerà meno che in sky, ma finalmente ha deciso che non poteva fare più il gregario e la mtn gli offre un ottimo calendario anche se resterà professional!
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Kévin Reza Europcar > FDJ - contratto di due anni, sarà in supporto di Démare, inoltre avrà possibilità di correre da capitano in alcune corse WT

Zico Waeytens Topsport > Giant-Shimano - la squadra tedesca rinforza il reparto classiche con il giovane belga. Contatto biennale.

Joe Dombrowski Sky > Garmin-Cannondale. Non c'è ancora l'ufficialità ma sembra che l'americano non verrà riconfermato dal team britannico. In questi due anni di professionismo non è riuscito a fare quel salto di qualità che ci si attendeva.

TEAMlottoNL, L'ex Belkin ha trovato il secondo sponsor, si tratta dei supermercati Jumbo > TeamLotto-JumboNL.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
10418875_10152899573900312_861611742211829337_n.jpg