Wilier Cento1 AIR

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Davvero cattivissima,però per me con le basso profilo perde un qualcosina,sarà che anche mio zio ha preso il 101SR che più o meno è simile...

molto bella, complimenti! ;)...forse con le alto profilo sarebbe da urlo :)

Sicuramente con delle medio / alto profilo sarebbe ancora più cattiva, ma prima devo macinare un po' di km. e mettere da parte un po' di eurini, poi si vedrà il da farsi :mrgreen:

Kéo;4323096 ha scritto:
Bellissima ma mi aspettavo qualcosa meno sulla bilancia.. Pensando che dovrei prendere una xl con allestimento medio chissà quanto su che peso starei

considera che il peso è comprensivo di tutto: pedali, portaborraccia etc. non è un peso da cartella stampa o-o

Bellissima complimenti.
Hai detto taglia s, quanto misura l'orizzontale?

xkuRTGd.jpg


Ora ti manca solo una fotocamera seria :mrgreen::-x
Massimo

me lo dicono in tanti :mrgreen: :-x
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Bianchi Oltre XR ... non mi sembra che tu sia proprio a piedi :-x

:mrgreen:


In realtà ce l'ho solo perchè mi piace esteticamente, di pedalare (forte) non se ne parla proprio.:cry

Comunque sono un curiosone... tutte le bici che mi piacciono vorrei anche provarle... è una "deformazione infantile" :-x.
E poi scusa... ho anche una "moglie"... ma non per questo non mi piacerebbe "provarne" altre...:)))::)))::))):
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Molto bella, complimenti... adesso menare a tutta ogni volta che metti le ruote in strada è un obbligo MORALE... :mrgreen:

PS: forse tra qualche tempo sostituirai il portaborraccia, il sior di elite è un disastro, dopo un po' la borraccia si impunta dentro, specie se un po' sporca... soprattutto in gara e nelle fasi agitate ti lascio immaginare le madonne... ma comunque è un accessorio secondario, economico e di facilissima sostituzione.
o-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
In realtà ce l'ho solo perchè mi piace esteticamente, di pedalare (forte) non se ne parla proprio.:cry

Comunque sono un curiosone... tutte le bici che mi piacciono vorrei anche provarle... è una "deformazione infantile" :-x.
E poi scusa... ho anche una "moglie"... ma non per questo non mi piacerebbe "provarne" altre...:)))::)))::))):

ah non dirlo a me... non ho né moglie né fidanzata e proprio per questo provo quelle degli altri :-x

:))): :))): :))):



Molto bella, complimenti... adesso menare a tutta ogni volta che metti le ruote in strada è un obbligo MORALE... :mrgreen:

PS: forse tra qualche tempo sostituirai il portaborraccia, il sior di elite è un disastro, dopo un po' la borraccia si impunta dentro, specie se un po' sporca... soprattutto in gara e nelle fasi agitate ti lascio immaginare le madonne... ma comunque è un accessorio secondario, economico e di facilissima sostituzione.
o-o

Sì, ora non ho proprio più scuse... pedalare pedalare pedalare :mrgreen:
per il porta borraccia vedrò il da farsi o-o
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Kéo;4323096 ha scritto:
Bellissima ma mi aspettavo qualcosa meno sulla bilancia.. Pensando che dovrei prendere una xl con allestimento medio chissà quanto su che peso starei

con utegra 11 v e racing 4 e pezzi origfinali (sella piega e pipa) sta a 7,7 senza pedali!!!!!!!!!!!
considera che il telaio è pesantino 1120 senza reggisella....
per una aero siamo su livelli accettabili.
io gli sto facendo la punta da un pò ma prima voglio provarla
cmq cor ultegra 11v e racing 4 un bel prezzo davvero