Quarq - impressioni e curiosità

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
51
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC
Ci sono dei software di analisi gratuiti, tipo GoldenChetah.

Oppure tutto più semplicemente se hai Strava con opzione Summit.

Se mi chiedi cos’è Strava...alzo le mani...

[emoji1787][emoji1787][emoji1787] ci sono su Strava... ma nn capisco perché dal mio Garmin Edge 830 non mi ha validato il test FTP, ho seguito tutti gli step dal riscaldamento al defaticamento e mi ha dato test fallito, ho cercato di stare nel range dei watt su ogni step... l’ho ripetuto 2 volte in 3 giorni salita di 5,5 km booooo nn si più che fare [emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Canepippo81

SIMOSBRAZ

Novellino
15 Luglio 2019
9
0
43
MILANO
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge VIAS 2018
Scusate l intrusione , chiedo venia solo per una info. come da foto avatar nella mia Venge ho installato il vecchio power meter QuarQ S-works Ant+ (non Dzero) che dopo 2 anni sta iniziando a farmi impazzire, premesso che la batteria l ho appena cambiata. i contatti sono ok. la vitina all interno della sede batteria e stretta e i bulloncini corona sono stretti a 10Nm, da un po di tempo . noto che sia il GArmin 820 che il nuovo 830 che ho preso . fanno fatica a rilevarlo. tempo fa appena accesi bastava 1 rotazione di pedivella e veniva visto subito e richiesta calibrazione. ora non piu . vedo che solo dopo un po che pedalo. e se io manualmente agisco sulla connesione dal garmin allora poi me lo trova. ho anche provato a fare reset mettendo in corto i poli della batteria. facendo roteate le pedivelle all indietro il self test lo passa correttamente. nn so piu cosa poter andare a guardare. :doh:
ringrazio in anticipo chiunque sappia darmi qualche info.
 

gibald

Novellino
6 Ottobre 2014
64
3
Padova
Visita sito
Bici
CANYON Ultimate 9.0 SL
ciao a tutto sto valutando l'acquisto di un Quarq Dzero spider usato. Mi potete dare qualche consiglio su cosa prestare attenzione per evitare brutte sorprese? Ovviamente vedendolo smontato non posso provarlo. Grazie