Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.975
3.669
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora, come suggerito creiamo questa discussione con l'intento di organizzare allenamenti ed uscite in compagnia...

Naturalmente cerchiamo di tenrlo pulito da qualsivoglia battuta fuori luogo e non inerente la discussione...

Grazie a tutti per la collaborazione...

Paolo

o-o o-o o-o
 

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
ciao a tutti, questa settimana finalmente libero da esami voglio prendermi una mezza giornata per andare a novalesa e poi scollinare dal moncenisio...pensavo a martedì, se a qualcuno fa piacere farmi compagnia mi faccia sapere... :mrgreen: anche un altro giorno per me va bene!
 

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
Io sempre appunto se non piove o comunque se si può pedalare rimanendo asciutti vado comunque con un mio amico, pensavamo di partire per le 10,30-11 da Almese poi per il giro da fare dobbiamo ancora vedere, sicuramente mi piacerebbe evitare di passare da torino torino quindi forse passiamo da fiano e poi scendiamo da caselle e in qualche modo ci arriviamo... diversamente secondo voi qual è il percorso migliore?

Vai troppo forte per i miei gusti, giusto James,Mik e Pivens possono accompagnarti :-x :mrgreen:

mannò dai se si va in gruppo si sta in gruppo, eppoi bo non sono sicuro di andare così forte...in ogni caso l'unica salita sarebbe superga....io non l'ho mai fatta...è difficile?


Non domani,mercoledi.

sisi mercoledì scusate...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Domani qualcuno va a vedere la Milano Torino??? Tempo permettendo sono tentato di boicottare Novalesa per andare a vedere l'arrivo a Superga...ci sarebbe qualcuno? :mrgreen:

presente...però ci vediamo mercoledì:mrgreen:
pioggia o non pioggia...io salirò da Rivodora se qualcuno è interessato si potrebbe salire insieme...

" mercoledì 26 settembre parte da Settimo Milanese la carovana ciclistica della Milano-Torino, 193,5 km, arrivo alla Basilica di Superga alle 15.00 "
 
Ultima modifica: