Abbigliamento Decathlon

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Della serie 900 ho questa giacca con relative salopette sempre 900

http://www.decathlon.it/media/831/8315370/big_7b127cb9a5d34c86a38bbb2e40c6c2b7.jpg

E' un completo estremamente caldo , testato anche a -4 gradi , l'interno antivento della giacca è asportabile e comprende anche il cappuccio , la utilizzo con un intimo termico a manica lunga e si tende a sudare comunque anche quando fa parecchio freddo.
Proprio per le sue caratteristiche risulta buona quando fa particolarmente freddo , asportando l'interno la si sfrutta un pò di più .
 

ciupercio

Pignone
28 Giugno 2013
185
53
Gorizia
Visita sito
Bici
Cinelli Nemo disc tig 105 di2, C'ndale Synapse 105 2015, surly Straggler, disc trucker, Karate Monke
dopo 3 mesi di utilizzo posso dirmi più che soddisfatto della linea estiva di decathlon:
-maglia aerofit m/c: ottima vestibilità e traspirazione.
-maglia 900 m/c: ottima vestibilità, ottima traspirazione, tessuto appena più pesante dell'aerofit.
La differenza tra i due tessuti riesco a percepirla più consistentemente con temperature da 32-33 a salire
- salopette 900: tessuto non leggerissimo ma traspira bene. Fondello ottimo.

Ho anche completi Alè prr2, Craft, salopette MB quali termine di paragone e ritengo che Btwin su queste linea, in ragione anche del prezzo, possa dire la sua
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.387
7.796
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
dopo 3 mesi di utilizzo posso dirmi più che soddisfatto della linea estiva di decathlon:
-maglia aerofit m/c: ottima vestibilità e traspirazione.
-maglia 900 m/c: ottima vestibilità, ottima traspirazione, tessuto appena più pesante dell'aerofit.
La differenza tra i due tessuti riesco a percepirla più consistentemente con temperature da 32-33 a salire
- salopette 900: tessuto non leggerissimo ma traspira bene. Fondello ottimo.

Ho anche completi Alè prr2, Craft, salopette MB quali termine di paragone e ritengo che Btwin su queste linea, in ragione anche del prezzo, possa dire la sua
Ho la salopette 900 e mi sembra ottima. L'unico problema sono le spalline in tessuto elastico che dopo un po' di lavaggi si smollano e tendono a scendere.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Ciao ragazzi..che mi dite Delle scarpe di Decathlon?? Sono un neofita..
Quelle con la suola in fibra sono eccezionali. Io le uso dal 2013 e per me sono ottime, il nuovo modello poi dovrebbe essere ancora meglio. Non le prendere online, prova prima il numero perche mi sembra che il nuovo modello calzi un po stretto.

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
ieri provata per la prima volta la salopette aerofit con fondello in gel comprata in offerta e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho fatto 80km e non ho avvertito il minimo fastidio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk