vorrei costruire una bici da 0

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
Immaginavo fosse l'entry, il tubo con tanto "sidol" lasciato agire diverse ore dovrebbe muoversi, potrebbe succedere uguale con la forcella ed il tubo manubrio, ci vuole pazienza e delicatezza, a me piace comunque, se funziona bene, i miei dubbi sono il cambio a manettini

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Il ragazzo è stato onesto e ha detto chiaramente di non voler dare fregature a nessuno. Una volta con gli amici, per cercare di far uscire un tubo reggisella ha rotto addirittura un telaio! ... Altrimenti mi ha detto che bisogna farlo scaldare con la fiamma ...
A me una cosa del genere non è mai capitata e ne sono rimasto un po' allarmato ma se me la lascia a 100 euro la prendo e cerco io una soluzione :mrgreen:
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
Il telaio è della mia misura, ho anche messo la bici affianco alla mia per confrontarle.
A dire il vero ho trovato un'altra Caurus simile a 160 euro ma è di un paio di taglie più grande ... Sto pensando di andare comunque a provarla, magari se il tipo scende con il prezzo potrei in ogni caso provare a rivenderla poi a di più :mrgreen:
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
Immaginavo fosse l'entry, il tubo con tanto "sidol" lasciato agire diverse ore dovrebbe muoversi, potrebbe succedere uguale con la forcella ed il tubo manubrio, ci vuole pazienza e delicatezza, a me piace comunque, se funziona bene, i miei dubbi sono il cambio a manettini

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
La vera entry è la seconda che sono andato a vedere, la prima in confronto era un top di gamma :mrgreen:
Il ragazzo della prima mi aveva detto che quella con il 105 era la versione migliore e aveva ragione. La seconda montava l'Exage 300 con dei manettini in plastica! (mai vista una cosa del genere ...). Guaine trasparenti inguardabili, vernice più scrostata della prima ... Il tipo di certo non l'ha tenuta bene visto che le gomme sono da buttare come i nastri manubrio ...