Precision power meters 4iiii

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
si però hanno tempi biblici... inoltre lo faranno stock ready...disponibile con guarnitura già di serie... ..

si stanno tutti allineando sui 1200/1400 euro, sui tempi . stages abbasserà il prezzo probabilmente.

comunque tutti questi con shimano 4iiii stages pioneer saranno fagocitati da shimano visto che costa uguale, a meno che non scendano di brutto.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Intanto ho ordinato il 4iiii singolo ( il powertap è defunto e non riesco più ad allenarmi senza i watt)
In settimana spero arrivi.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
... come prodotto mi piace molto di più questo che lo shimano... ma quando si svegliano a rendere disponibile in commercio la versione dual leg....

preferisco le pile sostituibili che il ricaricabile shimano....e questo prodotto mi sembra veramente curato, preciso (dalle recensione di dc rainmaker) e leggero...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
di shimano ad oggi non sa niente nessuno percui è una perdita di tempo parlarne prima che esca. potrebbe essere il prodotto che mette definitivamente tutti all'angolo, facendo in modo che chi ha shimano trovi naturale comprare il pm shimano come compra la catena (poi ci puoi mettere pure la campagnolo ma il 99% ci mette la catena dello stesso marchio).
oppure potrebbe essere un prodotto che dà problemi.

se dovessi scommettere soldi propenderei decisamente per la prima ipotesi. ma non si sa mai, anche shimano potrebbe aver ciccato.

ripeto ad oggi non se ne sa nulla, potrebbe essere impermeabile all'acqua con una batteria che dura duecento ore a ricarica come potrebbe essere il contrario. basta aspettare i primi di agosto e settembre per le prime recensioni.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Dopo una settimana di utilizzo di 4iiii (al posto del powertap) posso dire di essere soddisfatto il funzionamento per ora è impeccabile, il prezzo ( ampiamente sotto alle 400 euro) poi è appena sopra al powerpod ma con ben altra precisione.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
hai fatto comparazioni con altri PM?

Si con il powertap SL+ che però funziona in maniera discontinua ( non capisco la causa) e che quindi accantono rimanendo sul 4iiii che mi permette di utilizzare tutte le ruote che ho in garage.
Ho scaricato l'app 4iiii ho fatto l'aggiornamento e lo zero, ma poi in allenamento lo utilizzo con la app Ipbike (su Samsung S5) che è molto più completa.
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
non ricordo che pedivella(domani verifico) ho sulla mia...ma in caso mono la potenza/watt sul Garmin 820 è singola?...oltre al riconoscimento richiede altri setting?

visto che il ciclo è Garmin 820 è consigliabile prodotti stessa casa(Vector?...letto di durata limitata) o il PM 4iiii farebbe il suo dovere?