Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Con gli aggiornamenti 9 e 9.1 mi ha resettato senza preavviso le pagine dati dei profili attività, sostituendole con quelle di default "Race", "Indoor" e "nonmiricordochealtro", con tutti i campi ad minchi@m che mette lui di solito.

Niente di grave perché li ho ripristinati (a mano). :wacko:

Non succede a nessun altro?

Prima di un aggiornamento mi faccio sempre copia dei file nelle cartelle Settings, Sports e Totals. Se mi combina scherzi, (a volte lo fa, a volte no) con un copia/incolla risolvo invece di rompermi a reimpostare pagine e campi.

carlo
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Buongiorno a tutti, qualcuno mi può aiutare indicandomi siti dove potrei trovare il case superiore (quello con il vetro) come ricambio per il mio edge 1000.
Purtroppo per una caduta ho avuto come conseguenza la rottura del vetro, lcd intatto e lo strumento funziona ancora perfettamente.

ciao e grazie in anticipo a chi mi aiuterà
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno a tutti, qualcuno mi può aiutare indicandomi siti dove potrei trovare il case superiore (quello con il vetro) come ricambio per il mio edge 1000.
Purtroppo per una caduta ho avuto come conseguenza la rottura del vetro, lcd intatto e lo strumento funziona ancora perfettamente.

ciao e grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Intanto puoi chiedere un preventivo a questi qui:

http://it.satnavrepairservice.com/repair-satnav/garmin-repair/garmin-edge-1000-repair/2005.html

carlo
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
No, non era il mio.
Però questo aveva preso acqua alla Sportful a metà giugno ed ha iniziato a dare i numeri.
Un paio di uscite ha resistito ma tendeva sempre a spegnersi e dovevo riavviarlo. Alla fine non si è più riavviato.

Stesso problema anche per me, però in circa tre settimane arrivato sostituito, periodo metà giugno arrivato luglio.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Si, confermo in garanzia ed in effetti sono stati un po' lunghi, probabilmente per il fatto che c'era di mezzo agosto ed è rimasto in attesa della riconsegna.
Era per precisare che non ci stanno tanto a lavorare sopra.
Può anche essere che me ne hanno dato uno ricondizionato, però non noto niente di particolare che lo faccia supporre.
Naturalmente non mi hanno dato una scatola nuova ma solo il 1000 avvolto in una plastica come quella in foto.
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro
...sono allarmato..ho un 1000 che devo stare attento a non bagnarlo,un 810 uguale ed un 510 uguale,,,ho un vecchio 500 che ho usato in tutte le condizioni ed ancora va da dio....:bua:
 

twenti

Pignone
17 Febbraio 2008
187
6
Torino - Rivalta
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix HiMod
Ragazzi help... ho un 1000 connesso sempre felici mente ad iphone o Motorola. Ora ho un Samsung a3... non c'è maniera di farglielo vedere. O meglio il bt lo vede lo associa ma quando entro in connect mi fa vedere che ho un 1000 associato alla piattaforma ma non si allaccia al telefono... che faccio? Ho un travaso di bile le ho provate tutte.....

Grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=8323]twenti[/MENTION] a me era successo con il Samsung S5 e il Garmin 735... ad un certo punto ci ho rinunciato ma avevo lasciato l'accoppiamento fatto tramite le impostazioni Bluetooth dell'app e magicamente il giorno dopo si sono collegati da soli.

Magari prova a lasciare il 1000 accesso in casa e vedi se fa anche a te così...

In alternativa l'unica è continuare a riprovare a fare l'associazione ma ogni volta eliminando tutti i dati dell'app dalle impostazione del Samsung e incrociare le dita. Ultima spiaggia provare a resettare il 1000...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.