TDF 2016 9 tappa: Vielha Val d'Aran / Andorre Arcalis 184.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Contador ho paura non vincera' mai piu' un tour.....non e' piu' lo stesso corridore da almeno 2 anni ormai.....comunque si e' ritirato:cry:

Aridaje. Ovvio non è quello di 10 anni fa , sai a 33 anni. Ma negli ultimi due anni ha vinto giro vuelta . Chi ha fatto meglio? Nessuno.

Cmq finalmente ha preso la decisione giusta. Ritirarsi, recuperare e presentarsi in condizioni accettabili per la vuelta
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
che dispiacere,ma era impossibile continuare...non avrebbe mai recuperato al 100% sulle alpi...ora spero solo che metta da parte il sogno olimpiade e si concentri sulla vuelta.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Aridaje. Ovvio non è quello di 10 anni fa , sai a 33 anni. Ma negli ultimi due anni ha vinto giro vuelta . Chi ha fatto meglio? Nessuno.

Cmq finalmente ha preso la decisione giusta. Ritirarsi, recuperare e presentarsi in condizioni accettabili per la vuelta

cmq il suo tempo è agli sgoccioli,già quest'anno che si è preparato al massimo non l'ho visto con lo stesso colpo di pedale del 2014.d'ora in avanti per me potrà vincere il tour solo se succede qualcosa a froome e quintana.
 

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
che dispiacere,ma era impossibile continuare...non avrebbe mai recuperato al 100% sulle alpi...ora spero solo che metta da parte il sogno olimpiade e si concentri sulla vuelta.
Io spero ci provi all'olimpiade darebbe ancora più prestigio alla sua carriera rispetto a un'altra vuelta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Certo che no, ma mi aspetto un resto di tour più noioso di prima, non simpatizzo ne per frome ne per qintana, non mi piace come corrono. Aru potrebbe essere una speranza per lo spettacolo. Lo attendo già oggi sulla penultima salita.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
cmq il suo tempo è agli sgoccioli,già quest'anno che si è preparato al massimo non l'ho visto con lo stesso colpo di pedale del 2014.d'ora in avanti per me potrà vincere il tour solo se succede qualcosa a froome e quintana.

Grazie al cavolo [emoji13] [emoji13]
Ha 33 anni di cui10 sempre ad altissimi livelli. Il tempo passa per tutti lui compreso, che vuoi farci.
la lotta per il tour è finita probabilmente nel 2014 , quest'anno era da terzo posto. Troppo forti e giovani froome e quintana rispetto a lui.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Grazie al cavolo [emoji13] [emoji13]
Ha 33 anni di cui10 sempre ad altissimi livelli. Il tempo passa per tutti lui compreso, che vuoi farci.
la lotta per il tour è finita probabilmente nel 2014 , quest'anno era da terzo posto. Troppo forti e giovani froome e quintana rispetto a lui.

Sono completamente in disaccordo secondo me li avrebbe battuti facilmente ma vabbe ormai è andata così, spero per l anno prossimo ormai.
 
  • Mi piace
Reactions: Raster10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.