Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
si si certo difatti provo dal portale ma quando vado nella schermata dove ci sono i vari Device non riesco a cliccare garmin per dissociare il 1030 perché l icona non è cliccabile ( è grigia )

Puoi postare screenshot?

Una precisazione, se il 1030 carica correttamente le attività su Garmin Connect ma Connect non le invia a Strava il dispositivo non c'entra niente.

Non è il dispositivo che le invia a Strava.

E' una Beta. Non viene installata automaticamente.

Se è una beta installatela tutti e date feedback agli sviluppatori se volete che risolvano inproblemi di gioventù il prima possibile.
[MENTION=87179]19animal88[/MENTION] [MENTION=61724]ita_2806[/MENTION] [MENTION=73222]VECCHIA[/MENTION]
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Puoi postare screenshot.

Una precisazione, se il 1030 carica correttamente le attività su Garmin Connect ma Connect non le invia a Strava il dispositivo non c'entra niente.

Non è il dispositivo che le invia a Strava.

Io sospetto che [MENTION=3682]shivashanty[/MENTION] scriva una cosa e ne intenda un'altra. Su Strava non c'è una schermata "device". Su GC sì.
Io gli consiglio intanto di pulire la cache del suo PC, e poi, se ha ancora bisogno di supporto, di postare degli screenshot.

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quindi potremo richiedere la sostituzione perché nn funzionante?

In teoria, sì. In pratica... ;nonzo% il rischio di:

a) restare senza strumento per 2-3 settimane (e può andare peggio sotto le feste)

b) vedersi ritornare lo stesso strumento con lo stesso difetto o un'altro, magari ricondizionato, con altri difetti nascosti e la temperatura che sballa in modo diverso.

Vale la pena?

Poi, se hai voglia, a parte la questione di principio, mi spieghi cosa te ne fai del valore della temperatura.

carlo
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
In teoria, sì. In pratica... ;nonzo% il rischio di:

a) restare senza strumento per 2-3 settimane (e può andare peggio sotto le feste)

b) vedersi ritornare lo stesso strumento con lo stesso difetto o un'altro, magari ricondizionato, con altri difetti nascosti e la temperatura che sballa in modo diverso.

Vale la pena?

Poi, se hai voglia, a parte la questione di principio, mi spieghi cosa te ne fai del valore della temperatura.

carlo
Mi associo
La temperatura non la ho nemmeno considerata nei campi.
Sostituzione per errata lettura temperatura?
Credete agli ufo.
Suvvia, leggo di temperatura non corretta e decimali sulla pendenza, ma voi quando uscite in bici lo fate per allenarvi e/o navigare o per stare li a giocare con il garmin a 20 all'ora?
No perché forse allora non vi serviva spendere 500 euro per in ciclocomputer, portatevi lo smartphone cosi potete mandare anche Whatsapp mentre pedalate.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Mi associo
La temperatura non la ho nemmeno considerata nei campi.
Sostituzione per errata lettura temperatura?
Credete agli ufo.
Suvvia, leggo di temperatura non corretta e decimali sulla pendenza, ma voi quando uscite in bici lo fate per allenarvi e/o navigare o per stare li a giocare con il garmin a 20 all'ora?
No perché forse allora non vi serviva spendere 500 euro per in ciclocomputer, portatevi lo smartphone cosi potete mandare anche Whatsapp mentre pedalate.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Anche se, in linea di principio sono d'accordo, (io sulle mie schermate non ho neanche la velocità :wacko:) Trovo che, comunque, trattandosi di un gioco, ognuno ha diritto di giocare come vuole, se a qualcuno piace guardare il Garmin anziché il paesaggio, se lo soddisfa vedere 9,03% di pendenza pur sapendo che non è veritiero, finché non chiede a me di fare altrettanto, fa benissimo.

carlo
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
....compratevi il sensore tempe
...non ho mai creduto alle temperature lette direttamente dagli strumenti con sensori intetni2....

Inviato dal mio cellofono
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Per pura curiosità sono andato a vedere, costa relativamente poco, ma, almeno nella pagina italiana, non risulta compatibile con gli Edge :mrgreen::mrgreen:

carlo
Io ho avuto il dakota20, 800, 810, 500, 520, e ora 820 e 1030.
Nemmeno uno di tutti questi ha mai segnato una temperatura coerente confrontandolo con strumenti di compagni di uscita , a volte sempre garmin.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Quando sento parecchio freddo mi piace vedere quanto freddo è “realmente”, idem per il caldo :)
Lo strumento è lì sotto gli occhi e finalmente vista la dimensione dei numeri riesco a leggerli tutti senza dover giocare e te me li vorresti far leggere sbagliati??? Soprattutto Dopo che ho speso 650 €??? Anche solo per principio uno dovrebbe riscatolarlo e ridarglielo. Nn vi viene allora il dubbio che siano sballati anche gli altri valori???
Non vi è mai successo di fare uscire con gli amici chiudere un segmento dopo aver tirato tutti ed essere ultimi su Strava ???
Si fa per ridere ovviamente però con il mille che aveva le stesse funzioni io questi problemi nn li ho mai avuti
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ciao,premetto che non mi sono messo a leggere tutte le pagine,da quel che ho capito sul 1030 ci sono problemi sulla rilevazione temperatura e sulla percentuale in salita,a questo punto mi conviene aspettare qualche mese(aspettando nuovi aggiornamenti) per l'acquisto?cosa mi consigliate?;nonzo%
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Quando sento parecchio freddo mi piace vedere quanto freddo è “realmente”, idem per il caldo :)
Lo strumento è lì sotto gli occhi e finalmente vista la dimensione dei numeri riesco a leggerli tutti senza dover giocare e te me li vorresti far leggere sbagliati??? Soprattutto Dopo che ho speso 650 €??? Anche solo per principio uno dovrebbe riscatolarlo e ridarglielo. Nn vi viene allora il dubbio che siano sballati anche gli altri valori???Non vi è mai successo di fare uscire con gli amici chiudere un segmento dopo aver tirato tutti ed essere ultimi su Strava ???
Si fa per ridere ovviamente però con il mille che aveva le stesse funzioni io questi problemi nn li ho mai avuti

Certo che sono tutti sballati, chi più, chi meno, chi in un senso, chi un altro, non potrebbe essere altrimenti; non sono strumenti da laboratorio inoltre sono influenzati da moltissime variabili.

Questo per la temperatura, per la pendenza è ancora peggio, si tratta di una stima, anche piuttosto grossolana.

Come ho già scritto secondo me togliere i decimali alla pendenza è stato un atto di responsabilità da parte di Garmin.
Che senso ha proporre un dato con i decimali quando è molto probabile che sia errato l'intero?
Comunque è possibile che, viste le critiche, li inseriscano nuovamente (i decimali) così il numero sarà mediamente ancora più sballato ma gli utenti saranno più contenti.
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Io l’ho preso il giorno dopo l’uscita. La batteria dura una vita, lo schermo è fantastico, il touch funziona bene anche con i guanti e se possibile funziona meglio da bagnato che da asciutto. Ha un navigatore spettacolare, insomma funziona tutto alla grande, ma dico io, uno non lo prende perché segna 2/3 gradi in più? Oppure perché la pendenza non è perfetta? Io quando sono in salita a manetta l’ultima cosa che mi viene in mente è guardare a che pendenza pedalo. PS non lavoro per Garmin. My two cents


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao,premetto che non mi sono messo a leggere tutte le pagine,da quel che ho capito sul 1030 ci sono problemi sulla rilevazione temperatura e sulla percentuale in salita,a questo punto mi conviene aspettare qualche mese(aspettando nuovi aggiornamenti) per l'acquisto?cosa mi consigliate?;nonzo%
ciao... ma che te frega di ste pippe!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6] io personalmente adoro il display e la batteria... ti dimentichi di ricaricare da quanto dura!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Io l’ho preso il giorno dopo l’uscita. La batteria dura una vita, lo schermo è fantastico, il touch funziona bene anche con i guanti e se possibile funziona meglio da bagnato che da asciutto. Ha un navigatore spettacolare, insomma funziona tutto alla grande, ma dico io, uno non lo prende perché segna 2/3 gradi in più? Oppure perché la pendenza non è perfetta? Io quando sono in salita a manetta l’ultima cosa che mi viene in mente è guardare a che pendenza pedalo. PS non lavoro per Garmin. My two cents


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno
Dati leggibili (ho anche il 820)
Display touch fantastico, app IQ favolose, mai guardato pendenza, e neanche temperatura , quando mi alleno, guardo altro, giusto comunque anche che uno se lo compra per giocarci, ognuno può fare quelloche vuole, ma a sentire certi discorsi mi vien da ridere, alcuni qui farebbero meglio a stare sul divano a giocare con lo smartphone, senza pretendere che il 1030 sia come uno smartphone.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.