Colnago Master da rinfrescare...

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Buongiorno a tutti,
Ho portato a casa questa Colnago Master perché volevo averne una, è la taglia giusta e poi ho visto i freni...

A parte questo, secondo voi che gruppo monta ?
Mi sembra un mix di Campagnolo, ma non sono espertissimo e vorrei una mano per capire cosa cambiare per riportarla ad essere montata con un unico e definito gruppo.

Io riconosco i freni Delta, per il resto il deragliatore anteriore mi sembra un super record, il resto record, ma non sono sicuro.

Inizierò a smontare, sgrassare, pulire e reingrassare il tutto perché sembra abbandonata da tempo. Però nel frattempo se devo cercare qualcosa mi metto alla ricerca.

Grazie a chi saprà aiutarmi.
 

Allegati

  • IMG_0321.jpg
    IMG_0321.jpg
    345,7 KB · Visite: 334
  • IMG_0322.jpg
    IMG_0322.jpg
    327,5 KB · Visite: 262
  • IMG_0324.jpg
    IMG_0324.jpg
    295,5 KB · Visite: 252
  • IMG_0325.jpg
    IMG_0325.jpg
    283,5 KB · Visite: 240
  • IMG_0326.jpg
    IMG_0326.jpg
    284,9 KB · Visite: 251

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Un altro chiarimento:

Sembrerebbe un master più per via delle congiunzioni e del passaggio interno del filo freno posteriore.

Però cìè scritto solo master...

;nonzo%
 

claudio.3

Pignone
25 Agosto 2012
268
30
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl 6 pro
Il gruppo è c-record a parte il deragliatore che è un nuovo record, spero che l'hai pagata a buon prezzo visto lo stato......bel acchiappo.

Dovresti trovare il deragliatore e non so quanto sia facile.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Il gruppo è c-record a parte il deragliatore che è un nuovo record, spero che l'hai pagata a buon prezzo visto lo stato......bel acchiappo.

Dovresti trovare il deragliatore e non so quanto sia facile.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Grazie.