probikeshop

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Vi segnalo questo...
http://www.puntomatch.it/
penso imitazione cinese del sito Probikeshop? Tutte le taglie disponibili a prezzi modici se fossero originali ma carissimi per essere repliche. Ci sono arrivato googolando, ci ho messo un po' a capire che era una bufala cinese...
Truffa vero??

mi sa che hai ragione deve essere un sito copiato,andando sul vero probikeshop cambia anche il modulo di contatto ed i tempi di spedizione
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Faccio spesso acquisti da probike, per me è il numero uno, sia per prezzi, qualità e assortimento....si trova tutto ma propri tutto quello che serve, e le spediźioni sono sempre veloci:-x
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
un mese fa ho acquistato un pacco pignoni, erano gli unici che lo avessero e in più sono stati velocissimi, in due giorni è arrivato.
 

Boro

Novellino
16 Luglio 2015
9
0
Visita sito
Bici
Rauler
Qualcuno ha comprato anche bici? Feedback su tempi e risultato dell'acquisto?

grazie

Io ne ho prese un paio, una gravel e una mtb e mi sono arrivate in circa 5/7 gg lavorativi al max.
Nessun problema particolare salve una, dove l'imballo e' stato un po' maltrattato dal corriere di turno e c'e' scappato un segnetto. Mi hanno concesso un buono del 10% di sconto su un prox ordine, ma era veramente un segnetto.
La regolazione del cambio era un po' approssimativa in entrambi i casi, funzionava tutto ma ho rivisto diverse cose, finecorsa compresi, lubrificazione invece (mc e serie sterzo) discreta, ma forse il tutto dipende da chi ci ha lavorato in fabbrica. Nella Gravel il pacco pignoni era lento.
In sostanza se sai mettere un minimo le mani sulla bici consiglio l'acquisto online, da grande soddisfazione scartare il pacco, altrimenti meglio un controllo da parte di un professionista prima di usare le bici, potrebbe esserci qualcosa da rivedere.
 

davepoli

Novellino
7 Maggio 2017
48
0
Visita sito
Bici
Nessuna
grazie !
Ho fatto il grande passo, sono alla prima bici ma il prezzo era davvero interessante...vediamo!

sapete consigliarmi o indicarmi una sezione del forum dove cercare qualcuno su Milano che possa regolare la bici e mettermi in sella?
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.892
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
grazie !
Ho fatto il grande passo, sono alla prima bici ma il prezzo era davvero interessante...vediamo!

sapete consigliarmi o indicarmi una sezione del forum dove cercare qualcuno su Milano che possa regolare la bici e mettermi in sella?

beh, Milano ci sono tanti meccanici quanti ne vuoi... magari dì in che zona sei: oppure per dare un nome secco vai da sgagnamanuber, che sta anche sul forum (con altro nome) o in via Friuli; o equilibrio urbano in zona Garibaldi.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io invece con Probikeshop ho avuto un'esperienza negativa, ma forse, ahimè, è stata cosa normale dato che SEMPRE al primo acquisto con negozi online non è filato tutto liscio. Ad ogni modo con Probike avevo orinato un reggisella Thompson con diametro che risultava disponibile, ma mi è arrivato di un'altra misura. Nel frattempo quello con il mio diametro non risultava più disponibile. Domanda: l'avevano esaurito e quindi me ne hanno inviato di altra misura per accontentarmi ugualmente? :-) Ad ogni modo per ritornarlo ho dovuto prima sostenere il solito scambio di email, quindi fotografare il componente per dimostrare l'autenticità, infine recarmi in un negozio di padova per la spedizione tramite un corriere da loro indicato. Perso un sacco di tempo, tutto si è risolto, ma quante rogne.
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao,
volevo segnalare la mia esperienza positiva con questo negozio on line, in merito ad un cambio in garanzia.
Il mio gps Bryton in primavera aveva iniziato a non funzionare correttamente: li ho contattati spiegando il problema e, prima di avviare tutta la pratica di garanzia, mi avevano suggerito alcune operazioni da fare. Nonostante queste operazioni, il gps ha continuato a non funzionare correttamente e così li ho ricontattati dicendo che non era cambiato nulla.
Mi hanno mandato una mail semplice e chiara su come avviare il tutto e spedire il gps e tempo 6 settimane (compreso agosto dove credo il centro assistenza fosse chiuso) mi è arrivato un nuovo gps compreso di tutti gli accessori.
Per me esperienza positiva sia in fase di acquisto che in fase di assistenza.
 

gindolfi

Novellino
9 Gennaio 2018
1
0
54
napoli
Visita sito
Bici
corsa SCOTT
Vi segnalo questo...
http://www.puntomatch.it/
penso imitazione cinese del sito Probikeshop? Tutte le taglie disponibili a prezzi modici se fossero originali ma carissimi per essere repliche. Ci sono arrivato googolando, ci ho messo un po' a capire che era una bufala cinese...
Truffa vero??

Confermo.
Il sito: www.puntomatch.it è un sito cinese. Attenzione è una truffa!!!