Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila fanciulli ... tutto bene???

Beh dai ... @ibondio e @foxmolder ... ieri mattina siete arrivati belli freschi al Ghisallo dai ;-)

E poi, come li ha chiamati Ivan, con tutti i Chiappa's a farvi il tifo eh ;-)

Bravi bravi ... e a presto ;-)

Trovarmi con voi ieri mattina sarebbe stato troppo complicato, tempi troppo stretti ... peccato, ma alla fine è stato meglio così ... sono uscito sabato mattina con tutta calma ... ed è venuto fuori un bel giretto, con qualche salitella e un chilometraggio anche accettabile ... tutto sommato sono anche soddisfatto, niente di eclatante nei tempi sui vari tratti eh, ma sono arrivato a casa con le gambette che ancora andavano abbastanza bene ...
E dopo un bel po' di tempo, sabato, sono tornato a mangiare decentemente e con intervalli regolari durante la pedalata ... bah ... che sia quello un'aspetto che ho un po' trascurato ultimamente e che invece merita più attenzione (come sabato appunto ...) ???? Boh ... vedremo ...

Buona settimana e a presto eh

Ciaooooooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Il nostro Ghisallo easy ce lo siamo portati a casa anche quest'anno assieme alla consueta ottima compagnia di @foxmolder.
Uscita portata a casa in dignità, si comincia a mettere un po' di fondo nelle gambe, alla fine un po' vuote, ma visto i cadaveri che s'incontrano sulla strada del ritorno mi sento soddisfatto.
A Magreglio ci fa visita la Chiappa's generetions, 3 in una volta: Senior, dad & junior (uno splendore!), due chiacchiere in allegria e giù verso casa, ci fermiamo per un caffè ad Erba, al solito bar tra le rotonde. Agghiacciante ritrovo di ubriaconi e malati delle scommesse che stanno li a rimirare due bariste milfose vestite da battaglia ... mai più!

Buona settimana a tutti, spero di vedere qualcuno in queste serate (da mercoledì in poi)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Il nostro Ghisallo easy ce lo siamo portati a casa anche quest'anno assieme alla consueta ottima compagnia di @foxmolder.
Uscita portata a casa in dignità, si comincia a mettere un po' di fondo nelle gambe, alla fine un po' vuote, ma visto i cadaveri che s'incontrano sulla strada del ritorno mi sento soddisfatto.
A Magreglio ci fa visita la Chiappa's generetions, 3 in una volta: Senior, dad & junior (uno splendore!), due chiacchiere in allegria e giù verso casa, ci fermiamo per un caffè ad Erba, al solito bar tra le rotonde. Agghiacciante ritrovo di ubriaconi e malati delle scommesse che stanno li a rimirare due bariste milfose vestite da battaglia ... mai più!

Buona settimana a tutti, spero di vedere qualcuno in queste serate (da mercoledì in poi)

Ha preso tutto dalla mamma ;-)

AHAHAHAAH ... il mitico Cafferino di Erba ... beh dai ... vi è andata bene che siete riusciti a ripartire con le bike e non in treno ;-)

Ci sentiamo Ivan ... magari sgambata mercoledì sera (o venerdì ...) ;-)

E poi ... proseguiamo con l' organizzazione di un giretto in Oltrepò domenica mattina???
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ha preso tutto dalla mamma ;-)

AHAHAHAAH ... il mitico Cafferino di Erba ... beh dai ... vi è andata bene che siete riusciti a ripartire con le bike e non in treno ;-)

Ci sentiamo Ivan ... magari sgambata mercoledì sera (o venerdì ...) ;-)

E poi ... proseguiamo con l' organizzazione di un giretto in Oltrepò domenica mattina???
Non avevo dubbi, non poteva essere altrimenti ;-)

Ci sentiamo in settimana.
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
uaaa...vi aspetto, che ci facciamo un bel giro
ci perdiamo un po' sulle strade delle colline. fatemi sapere dove preferite fissare il luogo di ritrovo.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
uaaa...vi aspetto, che ci facciamo un bel giro
ci perdiamo un po' sulle strade delle colline. fatemi sapere dove preferite fissare il luogo di ritrovo.

Ottimo Luciano!

Sul dove trovarsi, mi spiace, ma alzo bandiera bianca ... qui deve entrare in gioco il roadmapper @ibondio ...

Ma comunque io direi di partire in sella tutti in gruppo di buon ora ... 8.00 ... 8.15 in sella e via ;-)
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Ma va là dai ... che non fa più freddo ;-)
@ibondio gira in estivo già da 20 giorni ...
no no...fa freddo. a mezze cosce vado in giro solo nel mese di luglio.
fosse per me il processo di riscaldamento del pianeta andrebbe accelerato, di questo passo le temperature adeguate e clima godibile si raggiunge solo fra cent'anni. un po' d'inquinamento in più valgono i 20 gradi tutto l'anno
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
no no...fa freddo. a mezze cosce vado in giro solo nel mese di luglio.
fosse per me il processo di riscaldamento del pianeta andrebbe accelerato, di questo passo le temperature adeguate e clima godibile si raggiunge solo fra cent'anni. un po' d'inquinamento in più valgono i 20 gradi tutto l'anno

AHAHAHAHAHAHAHAhAh ... mitico!!!!

Cmq dai ... passa di qui nei prossimi giorni che ci organizziamo per domenica eh ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
no no...fa freddo. a mezze cosce vado in giro solo nel mese di luglio.
fosse per me il processo di riscaldamento del pianeta andrebbe accelerato, di questo passo le temperature adeguate e clima godibile si raggiunge solo fra cent'anni. un po' d'inquinamento in più valgono i 20 gradi tutto l'anno
E' per queste perle che ci manchi!:)))::)))::))):
A me l'orario di @CHIAPPA va bene, ci potremmo trovare dalle parti di Casteggio o Broni.
Per il giro, sei tu il gran visir dell'oltrePo, ci fidiamo di te!
Io avevo pensato ad un giro tipo questo, forse un po' duro per me, main oltrePo non ci vengo tutti i giorni.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E' per queste perle che ci manchi!:)))::)))::))):
A me l'orario di @CHIAPPA va bene, ci potremmo trovare dalle parti di Casteggio o Broni.
Per il giro, sei tu il gran visir dell'oltrePo, ci fidiamo di te!
Io avevo pensato ad un giro tipo questo, forse un po' duro per me, main oltrePo non ci vengo tutti i giorni.

Vero, verissimo ... queste sono le chicche del @luxi :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Quindi ottimo dai ... ore 8.00 in sella ... e così sia!

Bello il giro che hai proposto @ibondio ... visto così mi sembra un poo' criptico più che un po' duro :)))::)))::))):
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Ecco ... una volta visto ... forse andava meglio prima ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

Beh ... bello bello ... mi piace ... e tieni conto che molto probabilmente Strava sovrastima un po' il dislivello eh ...

Cmq sono d'accordo con te ... da quelle parti ci si va una volta ogni tanto ... che sia un giro che merita!!!

Che poi alla fine saranno probabilmente un 4 orette in sella ... ma si dai ... voi ce la fate sicuro ... io ci provo ;-)

Per me è promosso a pieni voti!

@ibondio ... dai tu le opportune indicazioni sul punto preciso di ritrovo ...
Io in questi giorni sento il buon Silvano ...

Poi, al solito, fine tuning verso fine settimana, sperando che non ci siano intoppi ... FINGER CROSSED ;-)
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
azz...bel giro ivan
forse è brutta la strada tra pietragavina-santa cristina-collegio
probabile che l'abbia già fatta ma il mio senso di orientamento è scarso e non ricordo
credo sarebbe meglio scendere verso varzi e poi risalire verso il penice...ma diverrebbe ancora più duro
tempo per pensarci ce n'e'
ci si potrebbe incontrare al parcheggio del cimitero di broni, oppure un po' prima al parcheggio di albaredo

ci aggiorniamo

luciano
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
azz...bel giro ivan
forse è brutta la strada tra pietragavina-santa cristina-collegio
probabile che l'abbia già fatta ma il mio senso di orientamento è scarso e non ricordo
credo sarebbe meglio scendere verso varzi e poi risalire verso il penice...ma diverrebbe ancora più duro
tempo per pensarci ce n'e'
ci si potrebbe incontrare al parcheggio del cimitero di broni, oppure un po' prima al parcheggio di albaredo

ci aggiorniamo

luciano

Azzz ... giusto perchè sia di buon auspicio eh ;-)

Cmq mi sembra posizione ideale, proprio sotto al pallino dello Start della traccia postata da Ivan ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.