Look Keo Blade 2

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
anche io trovato il miglior prezzo lì..ritirati di persona in sede..gentilissimo e disponibile..xrò io ho preso quelli in cromo...e mi ha detto che eran l'ultimo paio che li aveva finiti... non se se quelli in Ti sono disponibili..magari prima chiama.. ;)
 

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.576
121
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
anche io trovato il miglior prezzo lì..ritirati di persona in sede..gentilissimo e disponibile..xrò io ho preso quelli in cromo...e mi ha detto che eran l'ultimo paio che li aveva finiti... non se se quelli in Ti sono disponibili..magari prima chiama.. ;)

gia fatto chiamato e ordinati quelli 12 Ti in contrassegno, disponibilità immediata pago quando arrivano
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Comprati i cromo da Ridewill a 130 spediti, da Cavaliere sono 132,50 spediti, ma dal primo sono rimasti solo quelli in titanio...
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
dipende cosa ci fai..per la sostituzione linguetta non sò...dicono che devi farla fare in un centro look quindi non credo sia tanto semplice...io ho i 16...ti conviene prenderli già della durezza che ti interessa...
 

thekiller85

Novellino
19 Agosto 2013
91
1
Visita sito
Bici
Daccordi
Io faccio granfondo cmq son passato dal mio negozio e loro ordinano solo le 12 xke gia le 16 sono molte dure e delle 20 ha detto manco a parlarne.
Cmq gia mi trovavo bene con i classic e neanche le stringevo a tutta quindi credo nn troverò problemi cmq appena mi arrivano posterò le mie impressioni.