Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.222
1.627
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Due domande agli Amici Milanesi:
1 la sede di Specialized Italia di Via Valcava, si può visitare? è aperta al pubblico?

2 c'è uno Specialized store in centro a Milano? (o un negoziante che venda questo marchio?)

Grazie!

Cicli Esposito vende Specialized, trovi info e sito in rete
Ha il negozio vicino a Via Ripamonti, dunque una zona semi periferica.
Ciao
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno ragazzuoli ... tutto bene?

Dopo aver dato buca a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] sabato mattina per la trasferta a BG per la partenza del Lombardia, ci siamo rifatti ieri mattina ;-)

Partenza dal solito posto, in compagnia di un'ormai collaudato gruppetto:
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] ...

Destinazione ... boh, Ivan mi ha snocciolato un po' di nomi di paesini che avremmo poi attraversato ma al solito faccio una gran confusione con le varie località della Brianza ... quindi la mia risposta è stata "Mmmm ... si ... si ... ok ... andiamo!"

Insomma, alla fine siamo arrivati a Sirtori da dietro, con Tommy ci abbiamo infilato lo strappetto che sale al Lissolo dalla parte meno battuta ... cafferino a Sirtori e rientro dalla strada delle serre ... tutto chiaro ... no???? :-)

Bella pedalata, compagnia ottima come al solito, temperatura perfetta, gamba ... bah, tutto sommato neanche malaccio, ma le sensazioni di essere in palla sono altre ...

Diciamo che probabilmente il paio di corsette infrasettimanali effettivamente danno una mano a tenere i miei 80kg abbondanti un pochetto rodati ...
Vediamo se riusciamo a continuare così ed a tenere botta durante i prossimi mesi ...

Per il resto, come già detto, divertito, tra qualche bella chiacchierata su argomenti vari ... quella più interessante è stata quella sui Marginal Gain o-o

Buona settimana a tutti e alla prossima!!!

Ciaoooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Grazie per l'info, gentilissimo! o-o

Invece per la visita alla Specialized Italia di Via Valcava, nessuno sa rispondermi;nonzo%

Scusa eh ... ma non fai prima a chiamare e chiedere direttamente a loro???? ;nonzo% ;nonzo%

Dal buon Google:

Specialized Bicycle Components Italia srl  
Indirizzo: Via Valcava, 3, 20155 Milano MI, Italia
Telefono: +39 02 481 4495
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno ragazzuoli ... tutto bene?

Dopo aver dato buca a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] sabato mattina per la trasferta a BG per la partenza del Lombardia, ci siamo rifatti ieri mattina ;-)

Partenza dal solito posto, in compagnia di un'ormai collaudato gruppetto:
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] ...

Destinazione ... boh, Ivan mi ha snocciolato un po' di nomi di paesini che avremmo poi attraversato ma al solito faccio una gran confusione con le varie località della Brianza ... quindi la mia risposta è stata "Mmmm ... si ... si ... ok ... andiamo!"

Insomma, alla fine siamo arrivati a Sirtori da dietro, con Tommy ci abbiamo infilato lo strappetto che sale al Lissolo dalla parte meno battuta ... cafferino a Sirtori e rientro dalla strada delle serre ... tutto chiaro ... no???? :-)

Bella pedalata, compagnia ottima come al solito, temperatura perfetta, gamba ... bah, tutto sommato neanche malaccio, ma le sensazioni di essere in palla sono altre ...

Diciamo che probabilmente il paio di corsette infrasettimanali effettivamente danno una mano a tenere i miei 80kg abbondanti un pochetto rodati ...
Vediamo se riusciamo a continuare così ed a tenere botta durante i prossimi mesi ...

Per il resto, come già detto, divertito, tra qualche bella chiacchierata su argomenti vari ... quella più interessante è stata quella sui Marginal Gain o-o

Buona settimana a tutti e alla prossima!!!

Ciaoooooooooooooooooo

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], ormai sei l'ultimo baluardo che regge questo thread. :cassius:
Auguro a tutti i pedalanti un buon weekend, meteo sembra da urlo!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila gentaglia ... tutto bene?

Bravi bravi ... ho visto che ci avete dato dentro nel weekend ;-)

Per me sgambata sabato mattina con cielo azzurro, splendidi colori autunnali e gambette abbastanza buone dai ... mi son proprio divertito!

Buona settimana a tutti e a presto ... cioè ... al prossimo weekend ... sono a Milano e ci sentiamo ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooooo
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs


tratta da FB

che itaglia da ignoranti

Ciao avevo visto la notizia nei vari siti on line di Milano, la gente stupida è sempre in aumento :(
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] per quanto mi riguarda sono uscito solo sabato, all'andata ho beccato alcuni del CiccioClub Segrate e mi sono accodato:rosik: andatura 30/32 in pianura...poi dopo la "famosa sbarra di Arcore" (casualmente giù)ci siamo separati, sono salito fino a Sirtori e sono tornato @ home, mah poca voglia poi ero da solo ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.