Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Oggi sono un po' fiacco non ci sono più abituato a fare certe tirate comunque contento della media sopra i 30 kmh per me circa 65 km totali [emoji123]
Non so se per domani recupero [emoji16]


Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

Eh beh dai ... ieri sera non abbiamo proprio pascolato e te hai dato delle belle menate eh :wacko: :wacko:

Per domani vedi te ... noi passiamo dalla rotonda di ieri alle 18.30 ;-)

E grazie ancora per la compagnia di ieri ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
non molto incoraggiante.

mi sono permesso di aggiungervi su Strava, così copio qualche percorso, io a Milano mi alleno da 2 anni e faccio quasi sempre lo stesso giro :wacko:

Ah ecco chi è quello che è comparso su Strava ;-)
Figurati, ci mancherebbe ;-)

Ma se ho visto bene, te sei un po' più spostato a Ovest rispetto a noi che puntando verso la Brianza saliamo lungo la direttrice Cologno-Brugherio-Vimercate ...
 

Mat_86

Pignone
1 Luglio 2007
177
2
Milano
Visita sito
Si solitamente in settimana parto da Bresso e salgo verso Como - Cantù, ma sto pensando anche ogni tanto di girare verso Monza per cambiare un po'. ma ormai per me le giornate stanno diventando corte e presto volevo trovare qualche soluzione ai rulli per l'inverno
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=2921]gio89[/MENTION] non ce la faccio esco un pochino piu tardi nelle mie zone (che ieri ha solcato gio)
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Si solitamente in settimana parto da Bresso e salgo verso Como - Cantù, ma sto pensando anche ogni tanto di girare verso Monza per cambiare un po'. ma ormai per me le giornate stanno diventando corte e presto volevo trovare qualche soluzione ai rulli per l'inverno
Ciao, anch'io parto da Bresso in genere direzione Brianza via Villa Reale.
Da Bresso se ti vuoi puoi girare tra le rotonde del bassini
https://www.strava.com/segments/4180315
Io ci giro raramente la mattina presto o la sera e a seconda del periodo si trova anche qualche bel gruppetto
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E come immaginavo, alla fine, mi son cotto per bene anche ieri sera :-)

Era da molto tempo che non pedalavo con [MENTION=2921]gio89[/MENTION] ... beh, come dice lui, sarà anche fuori forma eh, ma rimane sempre complicato rimanergli a ruota e non appena l strada sale un pochetto ... ciao ciao :-)
[MENTION=36223]3NR1[/MENTION] anche ieri ha dato delle belle menate ...

Insomma ... una bella uscita ... media anche ieri sopra i 30 e gambette belle provate!
La solita faticaccia quando la strada va in sù ... ma vabbeh ... abbastanza soddisfatto dai ;-)

Buona giornata e alla prossima ;-)
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
E come immaginavo, alla fine, mi son cotto per bene anche ieri sera :-)

Era da molto tempo che non pedalavo con [MENTION=2921]gio89[/MENTION] ... beh, come dice lui, sarà anche fuori forma eh, ma rimane sempre complicato rimanergli a ruota e non appena l strada sale un pochetto ... ciao ciao :-)
[MENTION=36223]3NR1[/MENTION] anche ieri ha dato delle belle menate ...

Insomma ... una bella uscita ... media anche ieri sopra i 30 e gambette belle provate!
La solita faticaccia quando la strada va in sù ... ma vabbeh ... abbastanza soddisfatto dai ;-)

Buona giornata e alla prossima ;-)
Buona uscita ieri abbiamo anche alzato la media [emoji12]
Oggi però ne pago le conseguenze [MENTION=2921]gio89[/MENTION] si è fatto l'uscita in agilità beato lui che è giovane. [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ieri ci ha preso gusto [emoji2]
Per questa settimana sono a posto se ne parla nel week end devo recuperare.
Grazie della compagnia

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buona uscita ieri abbiamo anche alzato la media [emoji12]
Oggi però ne pago le conseguenze [MENTION=2921]gio89[/MENTION] si è fatto l'uscita in agilità beato lui che è giovane. [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ieri ci ha preso gusto [emoji2]
Per questa settimana sono a posto se ne parla nel week end devo recuperare.
Grazie della compagnia

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

Eh ... [MENTION=2921]gio89[/MENTION] pedala così ... sempre agile ... e viaggia come un treno :-)

Mi sa che anche io sono apposto ... faccio un giro nel Triangolo Lariano nel weekend e via ;-)

Eh ... vero ... anche il buon [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ci ha dato dentro ieri sera eh :-)

Buona giornata e alla prossima ;-)
 

Mat_86

Pignone
1 Luglio 2007
177
2
Milano
Visita sito
Ciao, anch'io parto da Bresso in genere direzione Brianza via Villa Reale.
Da Bresso se ti vuoi puoi girare tra le rotonde del bassini
[url]https://www.strava.com/segments/4180315[/URL]
Io ci giro raramente la mattina presto o la sera e a seconda del periodo si trova anche qualche bel gruppetto

da dove abito io è molto vicino, magari lo provo appena viene buio presto.
Ci sono orari da evitare? è una zona molto trafficata?
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Eh ... [MENTION=2921]gio89[/MENTION] pedala così ... sempre agile ... e viaggia come un treno :-)

Mi sa che anche io sono apposto ... faccio un giro nel Triangolo Lariano nel weekend e via ;-)

Eh ... vero ... anche il buon [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ci ha dato dentro ieri sera eh :-)

Buona giornata e alla prossima ;-)
Eh, considerando come mi sentivo ieri mattina ('na chiavica... :mrgreen:), alla fine non è andata neanche male, anche se devo dire che questo non è proprio il mio periodo migliore. ;nonzo%

Comunque, visto che non si finisce mai di imparare, ieri ho capito che cercare di star dietro in salita ad uno che ha la metà dei tuoi anni, può risultare deleterio... :))):

Grazie per la compagnia anche da parte mia, e visto che ci siamo divertiti, prima o poi lo rifacciamo!

PS: per la cronaca, io sono uscito anche stamattina. Gambetta leggermente incatramata... :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.