GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.443
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Lo scenario è questo:
- siamo in 3
- siamo su un camper
- siamo gente da 700 di VAM
- se parto 800 mi faccio 205 km "da solo" a partire dall'inserimento in griglia
- se parto con loro in griglia e per 48 km siamo insieme ed andare "cauto" prima del Manghen può farmi solo bene
- loro alle 14 sono a Feltre, io almeno 3 ore dopo anzi probabilmente 4
- se le gambe mi tradiscono (come purtroppo mi è successo un paio di volte dopo la 9 colli) faccio 130km in compagnia...





la verità: sono un fifone... ma non ditelo a nessuno...


Si ma hai 3000 di VDM quindi recuperi, anch'io ho 700 di VAM o-o, fregatene
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Lo scenario è questo:
- siamo in 3
- siamo su un camper
- siamo gente da 700 di VAM
- se parto 800 mi faccio 205 km "da solo" a partire dall'inserimento in griglia
- se parto con loro in griglia e per 48 km siamo insieme ed andare "cauto" prima del Manghen può farmi solo bene
- loro alle 14 sono a Feltre, io almeno 3 ore dopo anzi probabilmente 4
- se le gambe mi tradiscono (come purtroppo mi è successo un paio di volte dopo la 9 colli) faccio 130km in compagnia...




la verità: sono un fifone... ma non ditelo a nessuno...



se mi posso permettere, premesso che fare una g.f. in bella compagnia è quasi impagabile, pero' un giro in compagnia di 130 km lo puoi fare spesso, senza sobbarcarti il viaggio fino a Feltre.
da "solo" non sarai praticamente mai. la condivisione della fatica con altri sarà "di compagnia".
hai concluso una 9 colli con quel problema alla ruota, percio' nelle gambe la Sportfull ce l'hai (anche se parli di sensazioni meno buone).
arriverai sicuramente dopo di loro, ma sarà la scusa per non guidare al ritorno :mrgreen:
e quando vedranno il tuo sorriso sotto l'arrivo, saranno loro ad essere rammaricati per non aver tirato dritto al bivio

io mi son segnato il tuo numero, se ti becco al bivio ti blocco la strada a dx :rosik::-x:mrgreen:
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
se mi posso permettere, premesso che fare una g.f. in bella compagnia è quasi impagabile, pero' un giro in compagnia di 130 km lo puoi fare spesso, senza sobbarcarti il viaggio fino a Feltre.
da "solo" non sarai praticamente mai. la condivisione della fatica con altri sarà "di compagnia".
hai concluso una 9 colli con quel problema alla ruota, percio' nelle gambe la Sportfull ce l'hai (anche se parli di sensazioni meno buone).
arriverai sicuramente dopo di loro, ma sarà la scusa per non guidare al ritorno :mrgreen:
e quando vedranno il tuo sorriso sotto l'arrivo, saranno loro ad essere rammaricati per non aver tirato dritto al bivio

io mi son segnato il tuo numero, se ti becco al bivio ti blocco la strada a dx :rosik::-x:mrgreen:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Fai bene a fare così!:evil:
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
tanto meglio, non li aspetti, ma non per cattiveria, se parti con loro fai certamente il corto, anche perchè rischi di trovarti al limite dei cancelli orari...
Di cosa parli ?
Se io parto 3500 non ci sto dentro con gli orari per fare il lungo ?
E cosa significa se chiudono i cancelli ?
Scusate ma è la prima volta che faccio una granfondo un minimo seria

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Di cosa parli ?
Se io parto 3500 non ci sto dentro con gli orari per fare il lungo ?
E cosa significa se chiudono i cancelli ?
Scusate ma è la prima volta che faccio una granfondo un minimo seria

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

http://www.gfsportful.it/granfondo/regolamento/

TEMPO MASSIMO: 12 ore e 30′ (quindi entro le ore 19.30).

TEMPO MASSIMO PASSAGGI: Castel Tesino ore 10.00; Predazzo ore 14.30

in ogni caso era riferito a Mauro che ha dichiarato che i sui amici erano più lenti, quindi ho ipotizzato che, se li aspetta, potrebbe avere problemi con i cancelli orari.
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
http://www.gfsportful.it/granfondo/regolamento/



in ogni caso era riferito a Mauro che ha dichiarato che i sui amici erano più lenti, quindi ho ipotizzato che, se li aspetta, potrebbe avere problemi con i cancelli orari.
Ook ma c'è probabilità di arrivare dopo quell'orario partendo indietro oppure bisogna proprio andare piano piano e impegnarsi per non starci dentro ?
E se i cancelli dovessero essere chiusi quando passo di li cosa succede ?
Questo non lo ho trovato sul regolamento

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ook ma c'è probabilità di arrivare dopo quell'orario partendo indietro oppure bisogna proprio andare piano piano e impegnarsi per non starci dentro ?
E se i cancelli dovessero essere chiusi quando passo di li cosa succede ?
Questo non lo ho trovato sul regolamento

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

mah, basta fare due conticini...

a Castel Tesino sono 48km
cancello ore 10, significa andare a 16 km/h di media...sta a te capire se puoi o meno tenere quella media :-x:-x



a castel tesino non ti fanno passare, ti mandano sul corto.
a predazzo non so cosa succede, ma sei abbandonato a te stesso e penso che ti facciano salire sul carro scopa...


p.s. partire indietro, per i cancelli orari cambia poco, in partenza, tra i primi e gli ultimi ci saranno, circa 15-20 min...
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
mah, basta fare due conticini...

a Castel Tesino sono 48km
cancello ore 10, significa andare a 16 km/h di media...sta a te capire se puoi o meno tenere quella media :-x:-x

a castel tesino non ti fanno passare, ti mandano sul corto.
a predazzo non so cosa succede, ma sei abbandonato a te stesso e penso che ti facciano salire sul carro scopa...
Ok grazie mille.
Più che altro si spera di perdere poco tempo in partenza visto il numero di partecipanti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
mah, basta fare due conticini...

a Castel Tesino sono 48km
cancello ore 10, significa andare a 16 km/h di media...sta a te capire se puoi o meno tenere quella media :-x:-x

a castel tesino non ti fanno passare, ti mandano sul corto.
a predazzo non so cosa succede, ma sei abbandonato a te stesso e penso che ti facciano salire sul carro scopa...

Secondo me ti fanno scegliere se continuare senza tempo e classifica e assistenza varia o carro scopa.
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Ok grazie mille.
Più che altro si spera di perdere poco tempo in partenza visto il numero di partecipanti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Come detto perdi al massimo 15 minuti, alla partenza compattano le griglie e il tappo in uscita lo trovi già dalla centesima posizione in poi, quindi non cambia nulla, almeno in riferimento ai cancelli.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
intanto la prima decisione è presa...
pur avendo uno splendido 815 come pettorale retrocedo (se l'organizzazione me lo consente) all'iltima griglia :cry:
Quegli impiastri dei miei amici non hanno saputo fare di meglio che beccarsi un pettorale over 3000...
che spreco...:mrgreen::mrgreen:

poi dopo cima campo decido: o loro o il Manghen :-x
Spero solo che gli amici in questione non siano come quello che per cui ho fatto la stessa cosa l'anno delle nevicate.............lassemo perde......
riguardo al Manghen, basta che in partenza ti tari per quello, ti dici Manghen-Manghen-Manghen e vedi che lo farai senza troppe paturnie
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
se mi posso permettere, premesso che fare una g.f. in bella compagnia è quasi impagabile, pero' un giro in compagnia di 130 km lo puoi fare spesso, senza sobbarcarti il viaggio fino a Feltre.
da "solo" non sarai praticamente mai. la condivisione della fatica con altri sarà "di compagnia".
hai concluso una 9 colli con quel problema alla ruota, percio' nelle gambe la Sportfull ce l'hai (anche se parli di sensazioni meno buone).
arriverai sicuramente dopo di loro, ma sarà la scusa per non guidare al ritorno :mrgreen:
e quando vedranno il tuo sorriso sotto l'arrivo, saranno loro ad essere rammaricati per non aver tirato dritto al bivio

io mi son segnato il tuo numero, se ti becco al bivio ti blocco la strada a dx :rosik::-x:mrgreen:
Non prenderti troppi impegni, ne hai già unno da adempiere
 

brattip

Pignone
31 Marzo 2014
103
8
Forlì
Visita sito
Bici
GIANT - TCR ADVANCED 1 (SE)
Ook ma c'è probabilità di arrivare dopo quell'orario partendo indietro oppure bisogna proprio andare piano piano e impegnarsi per non starci dentro ?
E se i cancelli dovessero essere chiusi quando passo di li cosa succede ?
Questo non lo ho trovato sul regolamento

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Usa il Telepass! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk