fortemente tentato. voi fareste lo scambio o terreste entrambe le ruote.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
prese le c24 tubolari a 1300 euro. adesso vediamo se mi arrivano due sassi nel pacco. mi hanno mandato una mail in cui con nonchalance dicono di averne un bel po' a magazzino e che pur essendo una super ruota il mercato si orienta sull'alto profilo. vediamo se mi arriva il tubeless...aseptto a prendere i tubolari che non si sa mai. vi tengo aggiornati.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
corima vendute?

duemila trattative...ma preferisco consegna a mano, quelli che consegnano a mano mi dicono te le prendo eppoi non si fanno più sentire. boh.. ho qualche acquirente serio che mi chiede spedizione.aspetto un po' poi imballo tutto e gliele mando.
cmq queste corima hanno mercato...
ps vediamo che mi arriva dalla germania. vi faccio l'unboxing in diretta. intanto mi hanno specificato che sono per tubolari e che nella confezione ci sono anche i rim pads...secondo me le hanno rubate a quel prezzo.
 

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
e invece uno scambio vison metron 55 tubolare con queste corima viva s da 32? me lo hanno proposto e sono molto indeciso (utilizzo quasi solo pianura e qualche strappo e gare in circuito, motivo per cui mi fa desistere dallo scambio)
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
e invece uno scambio vison metron 55 tubolare con queste corima viva s da 32? me lo hanno proposto e sono molto indeciso (utilizzo quasi solo pianura e qualche strappo e gare in circuito, motivo per cui mi fa desistere dallo scambio)

La ruota in se e' fatta bene. Devi solo capire a cosa ti serve. Questa corima e'polivalente, ottima su ogni terreno con un profilo che la rende utilizzabile sia in salita che i piana. Le tue metron ti faranno patire un po' in salita, credo. Le corima vanno come una buona ruota da salita. Detto questo per la salita specifica ci sono ruote migliori.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
:cry::cry::cry: alla prossima vecio

effettivamente grande occasione, cmq attacca 200 euro e prendile da falasca nuove. dovrebbe averne. cmq dai un occhio al sito xxcycle.fr che continua a far fluttuare i prezzi delle zipp 202. dei giorni le ho viste a 1249 euro. poi c'è all tricks che aveva le dicut 46 tubo a 1200 (fumate nel frattempo)
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Io le terrei tutte, sa mai che un giorno vuoi fare salita hai le ruote, tanto vale anche per la pianura, poi le metron 55 tanta roba, io me le tengo strette.
Io non faccio testo, per salite lunghe e inverno R0, per tutto fare nuove vittoria QURANO, per gli spari in pianura metron 55. Ognuna il suo lavoro.