Shimano DI2 Data Fly

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Ho visto che hai bici e gruppo come il mio, quindi deduco che non dovrei avere problemi di montaggio. Se non sono tropposfacciato posso chiderti quanto costa e dove l'hai trovato?

Grazie

ho una SWorks Tarmac 2015 con Dura Ace 9070 Di2. Il Pioneer completo di computerino (molto bello) costa sui 2350, l'ho portato a casa a 1950. Prodotto ottimo, sono soddisfattissimo
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
eaad177cdd3e1f2a07ce8b8d9a024779.jpg

55140fbdba1ad8b2eea3942fc97369e1.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Giubba

Novellino
17 Ottobre 2014
12
0
Visita sito
Bici
wilier cento1 AIR
anche io montato tutto il comando D FLY e cambiato le impostazioni sul garmin 1000. oltre che comodissimo e finalmente si riesce a vedere la percentuale della batteria e' una figata..

chiedevo anche se qualcuno sul DuraAce ha montato anche questi due pulsanti sotto al nastro manubrio. Servirebbero solo per la cambiata posteriore
mi interessa la cosa visto che lavorano in parallelo con i comandi posti sulla leva del freno
con il destro si salgono i rapporti con il sinistro si scalano i rapporti ma ripeto solo sulla cassetta posteriore no compatta anteriore come installazione va' solo applicato alla spinetta libera sotto allimpugnatura
CODICE dei pulsanti SW-R610 PER CHI PUO' INTERESSARE
 

Allegati

  • pulsanti 2 (1).jpg
    pulsanti 2 (1).jpg
    85,8 KB · Visite: 61
  • pulsanti 2 (2).jpg
    pulsanti 2 (2).jpg
    2,8 KB · Visite: 47

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
qualcuno mi sa dire se i tastini del Dura Ace Di2 interagiscono solo con il garmin 1000 oppure con tutti i dispositivi che si connettono al Data Fly come garmin 810 e Mio Cyclo 505hc?
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
anche io montato tutto il comando D FLY e cambiato le impostazioni sul garmin 1000. oltre che comodissimo e finalmente si riesce a vedere la percentuale della batteria e' una figata..

chiedevo anche se qualcuno sul DuraAce ha montato anche questi due pulsanti sotto al nastro manubrio. Servirebbero solo per la cambiata posteriore
mi interessa la cosa visto che lavorano in parallelo con i comandi posti sulla leva del freno
con il destro si salgono i rapporti con il sinistro si scalano i rapporti ma ripeto solo sulla cassetta posteriore no compatta anteriore come installazione va' solo applicato alla spinetta libera sotto allimpugnatura
CODICE dei pulsanti SW-R610 PER CHI PUO' INTERESSARE


se ti puo interessare

http://www.bike-discount.de/it/comp...600-shift-switch-10-11-speed-right-hand-40313
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
anche io montato tutto il comando D FLY e cambiato le impostazioni sul garmin 1000. oltre che comodissimo e finalmente si riesce a vedere la percentuale della batteria e' una figata..

chiedevo anche se qualcuno sul DuraAce ha montato anche questi due pulsanti sotto al nastro manubrio. Servirebbero solo per la cambiata posteriore
mi interessa la cosa visto che lavorano in parallelo con i comandi posti sulla leva del freno
con il destro si salgono i rapporti con il sinistro si scalano i rapporti ma ripeto solo sulla cassetta posteriore no compatta anteriore come installazione va' solo applicato alla spinetta libera sotto allimpugnatura
CODICE dei pulsanti SW-R610 PER CHI PUO' INTERESSARE
Praticante lo hai fatto diventare un Campy! [emoji6] [emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
qualcuno ha montato il trasmettitore EW001 interno al telaio ?

funziona lo stesso ?

a me in vista sul fodero fa schifo

La cosa ė fonte di mal di testa.
Io fin dal giorno 1 ho detto, o interno o niente.
Sul mio telaio (titanio) dentro l'obliquo, funziona perfettamente. Il mio meccanico con altri telai é diventato matto.

carlo
 

Giubba

Novellino
17 Ottobre 2014
12
0
Visita sito
Bici
wilier cento1 AIR
La cosa ė fonte di mal di testa.
Io fin dal giorno 1 ho detto, o interno o niente.
Sul mio telaio (titanio) dentro l'obliquo, funziona perfettamente. Il mio meccanico con altri telai é diventato matto.

carlo

interno perde il segnale.. ( forse non con tutti i telai)
io mi sono fatto un piattello rotondo da incollare sotto alla prolunga dove fisso il garmindue asole per il passaggio dell'o ring di fissaggio del dispositivo e montato
il risultato e' che e' tutto raccolto in un unico posto e come collegamento basta il cavetto da 20 cm
mettero' una foto appena possibile