Gare in circuito LOMBARDIA 2014

ffaggio

Pignone
8 Maggio 2013
189
4
Tortona (AL)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
rimanendo in tema cadute,anche a zibido nella gara giovani purtroppo bruttissima caduta in volata a centro gruppo,fortunatamente ero davanti e l'ho saputo solo all' arrivo,un paio via in ambulanza,forse uno ha sbattuto anche sulle vetture a bordo strada mi par di aver sentito,
perlomeno qua strade bellissime e ben organizzata,
il problema è che molti rischiano veramente troppo per un sacchettino o per andar al bar a cantar gloria,questo un po il live motiv parlando con diversi alla premiazione.

Mi dispiace,io ho corso tra i gentleman e ribadisco che la gara era ben organizzata,in effetti le macchine nel rettilineo di arrivo(molto veloce)potevano farle rimuovere.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
a Vigevano gara scandalosamente organizzata......strade oscene, traffico elevato...nella mia gara bruttissima caduta alla fine del primo giro a causa di una macchina ferma sulla destra....finiti a terra quattro o cinque, sono rimasto in piedi per miracolo, il messo peggio Corati con una ferita all'arcata sopracciliare sanguinante abbondantemente.....mi sono fermato per sincerarmi dello stato dei ragazzi, in questi casi la gara passa in secondo ordine....di sicuro asc pavia ex udace pavia non mi vedrà mai più.....arroganti come sempre in più pure incapaci....

Oggi non sono venuto , causa puntura di insetto in allenamento.
Allora nel male è andata bene.
Mi dispiace per tutti gli infortunati , e per Corati che è un'amico e per tutta la sua famiglia che è sempre a seguire le corse.