Granfondo Firenze 2014

Alecip69

Pignone
12 Ottobre 2012
173
7
www.granfondofirenze.it
Bici
De Rosa Protos
capisco..ma allora capisco meno l'obbligo del percorso corto..ok, grazie del chiarimento.

L'obbligo del percorso corto, detto fra me e te anche se non lo dovrei dire visto che sono l'organizzatore e mi tiro la zappa sui piedi, è fittizio.
Il principio è che chi fa la tessera cicloturistica va piano, o comunque non è interessato al Race, di conseguenza ci sono dei cancelli da rispettare. Si presume che uno che va piano arrivi e trovi il "cancello chiuso" e venga deviato per il corto. Se tu sei cicloturista solo per sfizio, e viaggi bene, quando arrivi alla deviazione corto/lungo nei tempi non è che c'è qualcuno con la carabina che ti abbatte se vai per il lungo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
so che magari è presto per parlarne, ma per chi come me sarà a FI già venerdì sera non sarebbe male organizzare per il sabato mattina una pedalata di 30/40 Km... ancora meglio se in compagnia di ciclisti "indigeni"....

Organizziamoci!!!o-o
ma l idea non è male... ma una volta che metto piede in una delle città più belle d Italia permetti se vado a fare un bel giro negli Uffizi?o-o
In parte sono anche obligato a questa scelta perchè verrò a Firenze con la moglie...:angrymod:
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
ma l idea non è male... ma una volta che metto piede in una delle città più belle d Italia permetti se vado a fare un bel giro negli Uffizi?o-o
In parte sono anche obligato a questa scelta perchè verrò a Firenze con la moglie...:angrymod:
anch'io sarò con la dolce consorte, ma un paio d'ora al sabato mattina non dovrebbero determinare il ricorso alla sacra rota....!!??
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
anch'io sarò con la dolce consorte, ma un paio d'ora al sabato mattina non dovrebbero determinare il ricorso alla sacra rota....!!??
...certo lo so...la mia era una battuta! Ogni trasferta con bici e moglie al seguito ritaglio un piccolo spazio per me per fare un piccolo richiamino o un veloce check alla bici.o-o
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
domandina riguardo l'iscrizione...per [MENTION=49901]Alecip69[/MENTION]
ad oggi ancora non possiedo il nuovo tesserino valido per il 2014 ma ho già sostenuto la visita di idoneità agonistica e sonon in attesa che mi venga "prodotto" il nuovo.
Cosa devo indicare nel campo tessera? ad oggi posso mandare i dati del vecchio tesserino FCI (2013) + una copia dell ideoneità agonistica...Verrà accettata l iscrizione?
Grazie
 

Alecip69

Pignone
12 Ottobre 2012
173
7
www.granfondofirenze.it
Bici
De Rosa Protos
domandina riguardo l'iscrizione...per [MENTION=49901]Alecip69[/MENTION]
ad oggi ancora non possiedo il nuovo tesserino valido per il 2014 ma ho già sostenuto la visita di idoneità agonistica e sonon in attesa che mi venga "prodotto" il nuovo.
Cosa devo indicare nel campo tessera? ad oggi posso mandare i dati del vecchio tesserino FCI (2013) + una copia dell ideoneità agonistica...Verrà accettata l iscrizione?
Grazie

Indica ... Niente! Tanto li Sdam te li richiede 1 settimana prima della gara.
Ciao o-o
 

Alecip69

Pignone
12 Ottobre 2012
173
7
www.granfondofirenze.it
Bici
De Rosa Protos
Penso intendesse per tornare alla partenza una volta arrivati in via Salviati.
Visto come siete bravi credo proprio di si

Si ma io avevo capito cosa intendeva. Ed è per questo che mi chiedevo se dovevo proprio rispondere? :mrgreen:

Qualcuno pensa che vi "sbattiamo" in via Salviati e vi facciamo rientrare a traffico aperto alle Cascine senza che vi mettiamo indicazioni, cartelli e qualche volontario sulla strada ad indicare la direzione?

Spero proprio di no! :wacko:
 

Alecip69

Pignone
12 Ottobre 2012
173
7
www.granfondofirenze.it
Bici
De Rosa Protos
Ieri abbiamo fatto tutto il giro Lungo, spettacolo!
Duro ma bellissimo. Sul Giogo pareva di essere sul Campolongo. Con la neve ad accompagnare i nostri ultimi 5km di salita e i primi 6 di discesa.
Peccato che siete venuti in pochi. Vi sareste divertiti.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ti devo davvero rispondere? Secondo te? o-o

Forse sarebbe bene mettere nel pacco gara bussola e mappa geografica!! :-x:-x

Penso intendesse per tornare alla partenza una volta arrivati in via Salviati.
Visto come siete bravi credo proprio di si

appunto,non sempre è stato previsto!meglio chiedere e avvertirvi!

a termoli ebbi difficoltà a trovare le docce e alla fine non l'ho fatta!anche il rpimo anno alla sagrantino!
 

Alecip69

Pignone
12 Ottobre 2012
173
7
www.granfondofirenze.it
Bici
De Rosa Protos
appunto,non sempre è stato previsto!meglio chiedere e avvertirvi!

a termoli ebbi difficoltà a trovare le docce e alla fine non l'ho fatta!anche il rpimo anno alla sagrantino!

Perdona. Non hai letto il mio post di risposta [MENTION=22955]noidavane[/MENTION]. E perdona ancora, ma se ci paragoni alla GF di Termoli, con tutto il rispetto che Termoli si merita naturalmente, forse non hai ben compreso la portata del nostro evento.
Cheers o-o