La mia nuova Prince 5,65 kg !!!

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Azz..
Davvero aggressiva..
Poi tutta così monocromatica è davvero racing..
Complimenti!!!!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Fammi capire: hai su Clavicula, Mont Ventoux.... e dici che l'attacco Extralite "costa troppo"??? ;nonzo%


Per il resto, bello il colore (e ci mancherebbe pure se a me non piace Full-Black! :mrgreen: ) e gli accostamenti. Un pò meno le forme del telaio, ma questa è una mia opinione, a Londra è uno di quei telai (insieme al King ed a qualsiasi Colnago) che fa sempre un capannello di persone intorno....
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
Fammi capire: hai su Clavicula, Mont Ventoux.... e dici che l'attacco Extralite "costa troppo"??? ;nonzo%


Per il resto, bello il colore (e ci mancherebbe pure se a me non piace Full-Black! :mrgreen: ) e gli accostamenti. Un pò meno le forme del telaio, ma questa è una mia opinione, a Londra è uno di quei telai (insieme al King ed a qualsiasi Colnago) che fa sempre un capannello di persone intorno....

Hai ragione , infatti mi sono pentito ed ho ordinato l'extralite .
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti , e vi posso assicurare che nonostante il peso ridotto la bici è rigida e dà una grande sicurezza anche alle alte velocità .
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.631
11.797
Nordest
Visita sito
Bici
2
Notevole...anche se il mio sogno erotico/ciclistico sarebbe una Prince BOB, con el tue ruote, ma montata completamente SuperRecord (i pezzi thm non mi piacciono) +zeroG + stem+reggisella Extralite + curva zipp e sella Fizik K1....
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti , e vi posso assicurare che nonostante il peso ridotto la bici è rigida e dà una grande sicurezza anche alle alte velocità .
Sai che la bici e' bellissima....con le ruotine poi ......e' fenomenale...mi hai fatto venire voglia di prendere quelle a profilo alto anche a me....pero' non vorrei dovermi separare prima del matrimonio gia' fissato.....mannaggia a te.....:bua:;nonzo%
 

mazz71

Pignone
18 Marzo 2009
159
1
52
verona
Visita sito
Bici
viner maxima rs
CaroTerzuya,
Intanto complimenti...davvero un bel pezzo. Il prince è davvero bellissimo per non parlare di lightweight...davvero super.
Alcune domande:
Sei per caso il figlio di onassis??? Perchè quel giocattolino assomiglia più ad un oggetto da gioielliere che ad una bici
Ma ci sali in sella??? o passi tutto il giorno ad ammirartela???
Alcuni commenti da fanatico di bici: unico difetto sec me del prince è che non si riesce ad avere slooping...forse ancora una punta più leggero e più rigido. Poi la sella: non so i pesi ma mi parrebbe ancora più cattiva qualcosa tipo san marco aspide full carbon, o fizik carbon o selle italia slr full carbon..
Per il resto complimenti ancora davvero bella.
 

mazz71

Pignone
18 Marzo 2009
159
1
52
verona
Visita sito
Bici
viner maxima rs
CaroTerzuya,
Intanto complimenti...davvero un bel pezzo. Il prince è davvero bellissimo per non parlare di lightweight...davvero super.
Alcune domande:
Sei per caso il figlio di onassis??? Perchè quel giocattolino assomiglia più ad un oggetto da gioielliere che ad una bici
Ma ci sali in sella??? o passi tutto il giorno ad ammirartela???
Alcuni commenti da fanatico di bici: unico difetto sec me del prince è che non si riesce ad avere slooping...forse ancora una punta più leggero e più rigido. Poi la sella: non so i pesi ma mi parrebbe ancora più cattiva qualcosa tipo san marco aspide full carbon, o fizik carbon o selle italia slr full carbon..
Per il resto complimenti ancora davvero bella.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
CaroTerzuya,
Intanto complimenti...davvero un bel pezzo. Il prince è davvero bellissimo per non parlare di lightweight...davvero super.
Alcune domande:
Sei per caso il figlio di onassis??? Perchè quel giocattolino assomiglia più ad un oggetto da gioielliere che ad una bici
Ma ci sali in sella??? o passi tutto il giorno ad ammirartela???
Alcuni commenti da fanatico di bici: unico difetto sec me del prince è che non si riesce ad avere slooping...forse ancora una punta più leggero e più rigido. Poi la sella: non so i pesi ma mi parrebbe ancora più cattiva qualcosa tipo san marco aspide full carbon, o fizik carbon o selle italia slr full carbon..
Per il resto complimenti ancora davvero bella.

Come ho già detto in altri post la bici la uso molto , non faccio gare ma esco regolarmente con chi le fà e spesso con professionisti in uscite di 150-160 km . Mi alleno tutti i giorni tranne la domenica ( troppo lavoro ) e sempre con quella bici come la vedi montata . Non mi piace comprare le cose e poi non usarle per paura di romperle . Per quasi un anno ho tenuto le zipp 202 sempre montate , pioggia o vento che ci fosse e adesso che ho le LW le terro sotto sempre , a meno di inconvenienti .
Per il telaio , penso che più rigido del Prince non sia possibile , e poi a ben guardare a suo modo un pò sloping lo è , infatti se lo misuri centro-centro è 50x54,5 . La sella è il miglior compromesso peso-comodità 74g contro i 118g della Aspide e i 96g della C64 .
 

mazz71

Pignone
18 Marzo 2009
159
1
52
verona
Visita sito
Bici
viner maxima rs
davvero??? Beh complimenti allora anche per la grande cultura del grammo...senti ma la tua sella in carbonio non ha qualche scricchiolio ogni tanto perchè io avevo un'aspide carbon ma l'ho sostituita per questo inconveniente.
Bravo bravo bel mezzo