Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Comunque per chi parla di prezzi... in giro online si trovano a volte offerte da capogiro, magari le ultime due taglie rimaste. Esempio: bmc in carbonio montata 105 a 899 euro. Ditemi quale B’Twin prendete a questa cifra. Certo i prezzi decathlon sono molto concorrenziali, ma se consideriamo le offerte non so quanto convengono. Una bmc in carbonio col 105 si rivende l’indomani...
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Passato oggi dal mio amico a Trieste e l'ho portata a casa! Appena tolta dalla macchina. Tutta da regolare ma intanto condivido con voi la prima foto fatta cosi al volo
Bella.
Non c'è che dire!
Però puoi postare sulla discussione dedicata alle RC, così inizio a "torturarti" di domande lì? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Metto il link.....

https://www.bdc-mag.com/forum/index.php?threads/237579/




Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Comunque per chi parla di prezzi... in giro online si trovano a volte offerte da capogiro, magari le ultime due taglie rimaste. Esempio: bmc in carbonio montata 105 a 899 euro. Ditemi quale B’Twin prendete a questa cifra. Certo i prezzi decathlon sono molto concorrenziali, ma se consideriamo le offerte non so quanto convengono. Una bmc in carbonio col 105 si rivende l’indomani...
Se fai paragoni li devi fare con i listini, al massimo con il 10-15% di sconto del negozio. Se no non sono dati comparabili.
Ora nn so che modello ma c'è una full carbon deca a 1400 con 105 completo. Quando andrà in saldo allora puoi comparare con le offerte.
Ci sono altri motivi, a me x esempio interessa una 2 bici che nn abbia tanto appeal in modo da poterla legare o lasciarla sul portabici del furgone quando sono in giro senza troppi patemi. Una BMC o una Trek o una giant nn mi farebbero stare tranquillo... Una TRIBAN è più "sicura"

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Se fai paragoni li devi fare con i listini, al massimo con il 10-15% di sconto del negozio. Se no non sono dati comparabili.
Ora nn so che modello ma c'è una full carbon deca a 1400 con 105 completo. Quando andrà in saldo allora puoi comparare con le offerte.
Ci sono altri motivi, a me x esempio interessa una 2 bici che nn abbia tanto appeal in modo da poterla legare o lasciarla sul portabici del furgone quando sono in giro senza troppi patemi. Una BMC o una Trek o una giant nn mi farebbero stare tranquillo... Una TRIBAN è più "sicura"

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Piu sicura fino ad un certo punto. Io sono costretto a tenere la mia in garage perche tengo gia la roubaix in casa e se tengo pure la triban mia moglie mi caccia... spero solo che se dovesse mai venire un ladro sia esperto di bici e capisca che una triban e solo una triban...
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Comunque per chi parla di prezzi... in giro online si trovano a volte offerte da capogiro, magari le ultime due taglie rimaste. Esempio: bmc in carbonio montata 105 a 899 euro. Ditemi quale B’Twin prendete a questa cifra. Certo i prezzi decathlon sono molto concorrenziali, ma se consideriamo le offerte non so quanto convengono. Una bmc in carbonio col 105 si rivende l’indomani...
Quindi tu mi stai dicendo che ci sono offerte migliori online solo per un fatto di TAGLIE?? E che una BMC montata 105 è da capogiro??Quante persone riescono ad entrare in possesso di queste "offerte"?
Io penso che ancora oggi,la stragrande maggioranza dei ciclisti AMATORIALI tiene ancora delle riserve nei confronti di Decathlon,ma bisogna ammettere che hanno cominciato a sfornare prodotti qualitativamente molto soddisfacenti a prezzi accettabili.

Offerta da capogiro,sarebbe stata BMC in carbonio,montata Ultegra e con ruote fulcrum zero. A parer mio questa è un offerta da capogiro....

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.