Da Wahoo Fitness a Strava: dati "locked"

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
184
13
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Ciao a tutti, ho da poco acquistato i sensori cadenza e velocità della wahoo, quelli con trasmissione BT ed ANT+.
Con l'app strava i sensori non vengono sempre visualizzati, mentre con l'app Wahoo Fitness non ho problemi. Inoltre in Wahoo posso anche regolare la dimensione della ruota dove ho montato il sensore di velocità
Quindi aggiro il problema registrando il giro con wahoo ed importando i dati in strava.
Il problema è che di default strava mi da il giro importato come provato ("locked" - con il lucchetto) e non ricevo il video da relive.cc

Come faccio ad importare un percorso "sbloccato" in strava?
Grazie a tutti per l'aiuto
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Ciao a tutti, ho da poco acquistato i sensori cadenza e velocità della wahoo, quelli con trasmissione BT ed ANT+.
Con l'app strava i sensori non vengono sempre visualizzati, mentre con l'app Wahoo Fitness non ho problemi. Inoltre in Wahoo posso anche regolare la dimensione della ruota dove ho montato il sensore di velocità
Quindi aggiro il problema registrando il giro con wahoo ed importando i dati in strava.
Il problema è che di default strava mi da il giro importato come provato ("locked" - con il lucchetto) e non ricevo il video da relive.cc

Come faccio ad importare un percorso "sbloccato" in strava?
Grazie a tutti per l'aiuto
Io me ne sono fatto una ragione. Il percorso "con lucchetto" si verifica anche col Garmin: basta aprirlo con Strada e cliccare sul lucchetto chiudo (nero) per aprirlo.
Anch'io non ricevo più il video di relive.cc, ho provato a rifare la procedura dal loro sito ma non succede niente. Di più non so.

Sent from my K7 using BDC-Forum mobile app
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Ciao a tutti, ho da poco acquistato i sensori cadenza e velocità della wahoo, quelli con trasmissione BT ed ANT+.
Con l'app strava i sensori non vengono sempre visualizzati, mentre con l'app Wahoo Fitness non ho problemi. Inoltre in Wahoo posso anche regolare la dimensione della ruota dove ho montato il sensore di velocità
Quindi aggiro il problema registrando il giro con wahoo ed importando i dati in strava.
Il problema è che di default strava mi da il giro importato come provato ("locked" - con il lucchetto) e non ricevo il video da relive.cc

Come faccio ad importare un percorso "sbloccato" in strava?
Grazie a tutti per l'aiuto
Io me ne sono fatto una ragione. Il percorso "con lucchetto" si verifica anche col Garmin: basta aprirlo con Strada e cliccare sul lucchetto chiudo (nero) per aprirlo.
Anch'io non ricevo più il video di relive.cc, ho provato a rifare la procedura dal loro sito ma non succede niente. Di più non so.

Sent from my K7 using BDC-Forum mobile app


Io me ne sono fatto una ragione. Il percorso "con lucchetto" si verifica anche col Garmin: basta aprirlo con Strava e cliccare sul lucchetto chiuso (nero) per aprirlo.
Anch'io non ricevo più il video di relive.cc, ho provato a rifare la procedura dal loro sito ma non succede niente. Di più non so.

Sent from my K7 using BDC-Forum mobile app



Sent from my K7 using BDC-Forum mobile app
 

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
184
13
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Ciao e grazie per la risposta.
Io ho mandato una mail al team di relive.cc la prima volta che mi è capitato ed mi hanno sbloccato subito il video. La seconda volta (ma erano due percorsi) ho rimandato la mail, spiegando anche il perchè, ma dopo due giorni non ho ancora ricevuto risposta.

Se da Strava sblocco il percorso in modo da renderlo pubblico, lo stesso è visualizzabile dagli altri utenti, ma Relive non lo carica più.
 

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
184
13
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Le mie opzioni sono queste:
Modalità di privacy migliorata
Attivo

Chi può visualizzare la tua attività su Strava Labs Flyby?
Nessuno

Chi può visualizzare il tuo Registro allenamento?
Nessuno

Ma non le ho mai modificate. In più, nella stessa pagina, ho alcuni indirizzi nascosti, ma lo sono sempre stati
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Le mie opzioni sono queste:
Modalità di privacy migliorata
Attivo

Chi può visualizzare la tua attività su Strava Labs Flyby?
Nessuno

Chi può visualizzare il tuo Registro allenamento?
Nessuno

Ma non le ho mai modificate. In più, nella stessa pagina, ho alcuni indirizzi nascosti, ma lo sono sempre stati

mi riferivo all'opzione che allego in foto
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    16,5 KB · Visite: 31

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
184
13
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Ciao Tizlook e grazie; a me, a differenza tua, l'opzione risulta spuntata, ma io non l'ho mai modificata dopo la prima volta e Relive allora mi dava il video.
Il problema è iniziato quando ho cominciato a usare wahoo. La prossima volta uso direttamente Strava e vediamo cosa succede.
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Ciao Tizlook e grazie; a me, a differenza tua, l'opzione risulta spuntata, ma io non l'ho mai modificata dopo la prima volta e Relive allora mi dava il video.
Il problema è iniziato quando ho cominciato a usare wahoo. La prossima volta uso direttamente Strava e vediamo cosa succede.

Perchè non togli semplicemente la spunta?

Relive.cc dice:
Tracked with Strava? Make sure your ride is:

Uploaded as a cycling activity
Immediately uploaded as public
Not tagged as a "commute"

Quindi se non togli la spunta non va.
 

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
184
13
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Tolta la spunta (comunque credo ci sia sempre stata) vi aggiorno al prossimo giro su come va con Wahoo-Strava-Relive

Grazie a tutti
 

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
184
13
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Rieccomi, aveva ragione Tizlook nel messaggio n.7

Probabilmente qualche aggiornamento dell'app strava aveva attivato l'opzione.
Ora i dati registrati con wahoo vengono importati in strava e letti da relive senza problemi; in poche ore ricevo il video del percorso.

Grazie a tutti