Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
QbSE2I.jpg


Arrivata!
e anche provata. Per me è il top!
comodissima, reattiva nei rilanci e leggera in salita
7.2 kg completa di tutto (taglia M)
Anche le ruote sono ottime e frenano molto bene sull'asciutto, ma le pasticche sono morbide e penso che dureranno poco.
Vista dal vivo per me è davvero bella, il catalogo non rende

Spettacolare! Ma mi sono arreso,disponibile a maggio..:bua:
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Chiedo a qualcuno piu esperto di me, oggi mi e saltata un po di vernice sulla forcella, vicino attacco ruota, siccome ho una propel 2017, mi girano proprio un po le scatole anche se poco ma il mio occhio cade subito li, quindi volevo chiedere si riesce a trovare il codice colore bici da qualche parte, cosi che volendola ritoccare, ho lo stesso colore e non devo andare per tentativi a trovare la vernice che piu ci assomiglia...
Grazie.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Chiedo a qualcuno piu esperto di me, oggi mi e saltata un po di vernice sulla forcella, vicino attacco ruota, siccome ho una propel 2017, mi girano proprio un po le scatole anche se poco ma il mio occhio cade subito li, quindi volevo chiedere si riesce a trovare il codice colore bici da qualche parte, cosi che volendola ritoccare, ho lo stesso colore e non devo andare per tentativi a trovare la vernice che piu ci assomiglia...
Grazie.
Guarda io l'ho ritoccata con un pennarello da ritocco per vernice colore nero...visto che la mia forcella è nera.👍
La tua forcella che colore è?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Colorificio.
Vai con la bici in auto, spieghi il problema, scegliete il colore e te lo fai preparare del tipo più idoneo.
L'alternativa è la carrozzeria, ma cambia anche il costo.
Questo è quello che farei io...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ecco qui le foto della forcella scheggiata, consigli?
Azz...come hai fatto a scorticarla in quel modo?
Io andrei da un carrozziere di tua fiducia per fargli dare un bel ritocchino.
E approfitterei anche di farmi dare un po' di vernice avanzata .
Non penso che il lavoretto sia caro, sicuramente ti farà pagare solo il costo della vernice .😉

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Carteggia leggermente la zona con carta abrasiva molto fine (dai 240 grit in su), poi puoi applicare una resina bicomponente tipo poxypol per coprire la zona.
Successivamente potresti fare un ritocco di vernice.
Corteggiare? Io riterrei una manovra azzardata per chi non è del mestiere, meglio farselo fare da mani esperte...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
scaricata dalla macchina senza ruota anteriore, appoggiata a terra ho preso la ruta anteriore in macchina colpo d'aria caduta, e questo e il risultato, si io ho un amico carroziere penso che ci metteremo li e vediamo di sistemarla, non ce' proprio modo di sapere dalla giant il codice colore altrimenti ci metteremo li con la tabella colori vicino e cercheremo quello che più ci assomiglia.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
scaricata dalla macchina senza ruota anteriore, appoggiata a terra ho preso la ruta anteriore in macchina colpo d'aria caduta, e questo e il risultato, si io ho un amico carroziere penso che ci metteremo li e vediamo di sistemarla, non ce' proprio modo di sapere dalla giant il codice colore altrimenti ci metteremo li con la tabella colori vicino e cercheremo quello che più ci assomiglia.
Sicuramente il tuo amico carrozziere riuscirà a trovare il colore uguale e risistemarla come nuova...👍

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Arenal

Novellino
12 Febbraio 2017
3
0
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum ed ho comprato la mia prima bdc
Arrivo dalla mtb che ancora uso, e sono rimasto colpito dalla Defy advanced 2
Mi è sembrata una bici dall'ottimo rapporto qualità prezzo
Chi ne possiede una, cosa ne pensa?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.