Bryton 330

albanberg

Novellino
5 Agosto 2012
1
0
Visita sito
Bici
scott
ciao a tutti!
C'è un modo per illuminare lo schermo per qualche secondo in caso di buio?
Ho appena comperato un mod. 330 e non ho ancora venduto il vecchio 310: il primo mi indica una temperatura 5 gradi più alta dell'altro.
Sono apparecchi così approssimativi o c'è qualcosa da settare?
Grazie.
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Oggi ho collegato il 330 per scaricare i dati, e mi ha fatto un aggiornamento software, ma non ho notato differenze. Voi avete capito cosa ha aggiornato?
Le chiamate ancora non sono visibili sul bryton...
 

miki_bike

Novellino
27 Maggio 2016
9
0
Roma
Visita sito
Bici
telaio timebike-componenti shimano
Salve, ho acquistato il 330 e sabato ho fatto il primo allenamento. Funziona bene ed è anche abbastanza preciso. L'unico incoveniente è che riporta una data ed un orario errato. Mi sembra di aver capito che data e ora li dovrebbe sincronizzare quando si connette il gps. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
R

RedCaad

Guest
Salve, ho acquistato il 330 e sabato ho fatto il primo allenamento. Funziona bene ed è anche abbastanza preciso. L'unico incoveniente è che riporta una data ed un orario errato. Mi sembra di aver capito che data e ora li dovrebbe sincronizzare quando si connette il gps. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Se lo connetti ad una rete Wi-Fi (anche hotspot del cellulare) fa il GPS update, non tutte le volte però.

o-o
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao a tutti
Avrei un paio di domande da porvi
io ho un raider 40 che è quasi a fine vita,
secondo voi meglio 330 o 530?
dato che io il raider 40 lo sto usando solo col GPS e cadenza dato che il sensore di velocità si è rotto.
I nuovi sensori garmin funzionano col 330 o 530?
Acquisto tutti e due i sensori o prendo solo quello di cadenza e per la velocità uso solo il GPS?
Grazie per il vostro aiuto o-oo-oo-o
 
R

RedCaad

Guest
Ciao a tutti
Avrei un paio di domande da porvi
io ho un raider 40 che è quasi a fine vita,
secondo voi meglio 330 o 530?
dato che io il raider 40 lo sto usando solo col GPS e cadenza dato che il sensore di velocità si è rotto.
I nuovi sensori garmin funzionano col 330 o 530?
Acquisto tutti e due i sensori o prendo solo quello di cadenza e per la velocità uso solo il GPS?
Grazie per il vostro aiuto o-oo-oo-o

Tra il 330 ed il 530 credo cambi solo lo schermo e processore.

Io ho la versio "T", cardio e cadenza e velocità presa dal GPS.
Funziona benissimo valori sempre corretti.

Tutti i sensori ANT+ sono compatibili, compresi i Garmin.

o-o
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
L'altro giorno a fine uscita, insieme ai vestiti è finita in lavatrice anche la fascia cardio del Bryton con il suo sensore. :rosik:
Adesso sembra non funzionare. Devo acquistarne una nuova o magari cambiando la pila torna in vita (purtroppo non ne avevo in casa, devo andare a comprarle)?
A qualcuno è mai capitato?
 
R

RedCaad

Guest
L'altro giorno a fine uscita, insieme ai vestiti è finita in lavatrice anche la fascia cardio del Bryton con il suo sensore. :rosik:
Adesso sembra non funzionare. Devo acquistarne una nuova o magari cambiando la pila torna in vita (purtroppo non ne avevo in casa, devo andare a comprarle)?
A qualcuno è mai capitato?
A me è successo lavandoa bici per il sensore dual.

Prova a togliere la pila e farla asciugare bene, poi esegui il reset mettendo la pila al contrario, sul sito Bryton trovi un tutorial.

Di norma con acqua dolce una volta asciugato dovrebbe funzionare.

o-o