Gare in circuito LOMBARDIA 2013

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
la gara di lonato,qualcuno l ha fatta ancora?c è scritto percorso vallonato,si usa sempre il 53 o ci son strappi da 39?quanti si parte solitamente(data la parteza unica)?
grazie a chi avrà voglia di rispondere..

fatta 3 anni fa' ma il circuito era + corto, infatti lo strappo si faceva molte + volte e con 2 partenze...
se si arriva dallo stesso "versante", falsopiano di 1,5/2 km leggera discesa di 500 mt. si svolta a dx e si imbocca lo strappo dell'arrivo, tutto da 53, strada stretta stretta, sarà in tutto 500 mt ma l'arrivo non è in cima (saranno 350/400 mt. da quando si svolta), con una curva abbastanza insidiosa a 150 mt. dall'arrivo (non pericolosa!! insidiosa nel senso che devi prenderla bene per non rallentare in mezzo al gruppo e dover poi rilanciare in salita)...
al dì la' del risultato di allora (ottimo) mi è piaciuta un sacco come corsa, però ripeto il circuito era sicuramente un'altro....

o-o
 

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
percorso tecnico?

Per niente,se si fà il giro lungo12km(dobbiamo vedere se il comune ci sistema la strada in zona Pioltello) ci sono 4 curve a 90°ma si riescono a fare senza problemi,poi ci sono 2 stradoni (una è la cassanese quindi strata statale)con qualche rotonda,ma essendo unico senso di marcia la strada è bella larga.
Se si fà il giro corto8km si entra in Segrate,dopo aver fatto la cassanese,e l'unico "inghippo" è una rotondina,ma che negli anni scorsi ,nn ha mai dato nessun problema. Circuito molto veloce,e con gli stradoni larghi,da modo di rifiatare.
 

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Rettifica sugli orari della gara di Segrate. Sul volantino pubblicato, gli orari sono 8.30 prima partenza, ma viene posticipata di mezz'ora, quindi alle 9.00 G a 3minuti Super A/B e Donne, al termine CJ-S a 3minuti V
 

1706

Novellino
23 Dicembre 2011
27
1
Visita sito
Bici
CANCELLO
ho una grigliata a pranzo giovedì, basta che non slittano la gara oltre però :mrgreen::mrgreen:
Adesso chiediamo agli organizzatori delle gare di chiamarti prima di fissare glio orari delle partenze, magari hai degli impegni.
Non è obbligatorio andare a correre se non hai tempo ... e se poi al ritorno trovi traffico sulla cassanese??? Chiediamo che intervenga la protezione civile e ti facciamo venire a prendere in elicottero così arrivi quando ci sono le costine ancora calde!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Apeks

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Adesso chiediamo agli organizzatori delle gare di chiamarti prima di fissare glio orari delle partenze, magari hai degli impegni.
Non è obbligatorio andare a correre se non hai tempo ... e se poi al ritorno trovi traffico sulla cassanese??? Chiediamo che intervenga la protezione civile e ti facciamo venire a prendere in elicottero così arrivi quando ci sono le costine ancora calde!!!!

stavo scherzando su, non si era capito? un po' di ironia non guasta
 

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Ciao Gimbo a breve ci si vede magari . . . Domenica avete qualcosa in zona o andate a bubbiano?

Ciao bestiaccia,guarda, per il weekend non so' ancora cosa fare. In primis mette brutto,quindi arrivando dall'influenza, valuto bene il dà farsi,ma se dovessi correre,penso di andare dal Mariotti a Ciserano,cosi passo una giornata in compagnia di Mkr(sempre che venga li' a correre),che è dà un po' che non ci vediamo. Dai noi avremmo tempo di vederci......sempre che il tempo ce lo permette(visto gli ultimi weekend)!!!!!!!o-o
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ciao bestiaccia,guarda, per il weekend non so' ancora cosa fare. In primis mette brutto,quindi arrivando dall'influenza, valuto bene il dà farsi,ma se dovessi correre,penso di andare dal Mariotti a Ciserano,cosi passo una giornata in compagnia di Mkr(sempre che venga li' a correre),che è dà un po' che non ci vediamo. Dai noi avremmo tempo di vederci......sempre che il tempo ce lo permette(visto gli ultimi weekend)!!!!!!!o-o


Andata saltutami sedanuZzo se lo vedi pare che si sia iscritto a pallavolo in una squadra di Pioltello ...

il tempo ha rutt'' ù CaZz.................. pensavo di riprendermi un pò vabbeh pazienza intanto domani si riattacca il numero per laprima volta... ci riaggiorniamo allora.

mkr nun Zò non ho guardato che gare ci sono in giro ma mi pare venisse sempre li
 

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
Adesso chiediamo agli organizzatori delle gare di chiamarti prima di fissare glio orari delle partenze, magari hai degli impegni.
Non è obbligatorio andare a correre se non hai tempo ... e se poi al ritorno trovi traffico sulla cassanese??? Chiediamo che intervenga la protezione civile e ti facciamo venire a prendere in elicottero così arrivi quando ci sono le costine ancora calde!!!!

:asd: