Pugliesi in giro? (parte seconda)

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
tuttèpossibile;4096701 ha scritto:
buon giorno forummendoli
nessuno ha notizie della gara che si è disputata ieri a Foggia?

un mio amico ha partecipato, so che hanno fatto due gare separando gli over 40 dal resto.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Buongiorno a tutti, sono qui in Puglia, Bari Nord, Giovinazzo, vorrei fare un giretto per questo w.e. se c'è qualche gruppo che esce in questi giorni mi faccia un cenno in modo da potermi aggregare.
Grazie a tutti.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Buongiorno a tutti, sono qui in Puglia, Bari Nord, Giovinazzo, vorrei fare un giretto per questo w.e. se c'è qualche gruppo che esce in questi giorni mi faccia un cenno in modo da potermi aggregare.
Grazie a tutti.

benvenuto in Puglia.
noi siamo in zona Bari sud ... circa 25-30 km da giovinazzo. Domani mattina potremmo combinare l'uscita per incontrarci.
Un buon caffè.... e se ti va di pedalare un po' con un convalescente al seguito :cry puoi contare su un po' di compagnia randagia :mrgreen:.
Eventuali accordi in mp.
alessandro
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ormai tutto pronto per la quarta randonnèe delle gravine e dei trulli, con grande piacere noto tra gli iscritti parecchi pugliesi, tra i quali l'amico forumendolo conversanese Bart 85, al suo esordio nelle lunghe distanze . Sul sito dei Randagi di Puglia, GRAZIE al lavoro dellimpareggiabile Ruculus , aggiornamenti minuto per minuto