Pugliesi in giro? (parte seconda)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Per iscriverti e fare le gare amatoriali devi per forza essere tesserato cosa che si fa dopo aver effettuato la visita medica di idonietà agonistica presso un centro di medicina sportiva(nella nostra zona il coni a Taranto oppure a Martina F.).Fatta la visita si effettua il tesseramento,se vuoi anche presso la mia squadra(U.P.J. TARANTO) che è quella che organizza la gara a Lizzano.Se sei interessato contattami in privato che ti fornisco le indicazioni e i numeri telefonici per fare il tutto.o-o

quindi chiami tu il prof. franco per raccomandare l'amico :mrgreen:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Lo farò senz'altro,se ti capita vieni a Lizzano il 30 o-oo-oo-o
lo farei volentieri, ma il mio vice mi ha vietato i circuiti... lui pensa che potrebbero piacermi :mrgreen:.

se ci riesco, conto di venire sotto falso nome (...il mio :mrgreen:) che nell'ambiente ciclistico non è per niente conosciuto :cry.
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
ho visto un randagio a cerignola. Tempo bello, forte vento, percorso segnalato da cartelli, presenza di personale lungo il percorso buona all'inizio poi molto scarsa o assente, forse andavano via dopo il passaggio del gruppo dei primi, tranne vigili nei centri abitati e manco sempre, però si presentava più volte lungo il percorso un fiorino dell'organizzazione, nostro angelo custode.
Soddisfatto per la mia prova, niente di eccezionale, ma sono alle prime esperienze ed in continuo miglioramento
 
Ultima modifica:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
tuttèpossibile;4083063 ha scritto:
ho visto un randagio a cerignola.
ciao Niki
probabilmente era raffy 80 da andria
se camminava bene era lui

l'ho visto in partenza, da fermo quindi, però è arrivato in griglia con una buona pedalata :-x
Te invece è sempre un problema trovarti, scappi coi migliori e quando arrivo io sei già a casuccia :mrgreen:
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
*-n
l'ho visto in partenza, da fermo quindi, però è arrivato in griglia con una buona pedalata :-x
Te invece è sempre un problema trovarti, scappi coi migliori e quando arrivo io sei già a casuccia :mrgreen:

ma quali migliori, oggi non era giornata ho sbagliato gruppetto e mi sono trovato a tirare con altri due un gruppo di 20 sciacalli che se ci fossimo fermati a far pipi si sarebbero fermati
anche loro pur di non andare avanti.
che ventone.......
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
tuttèpossibile;4083561 ha scritto:
*-n

ma quali migliori, oggi non era giornata ho sbagliato gruppetto e mi sono trovato a tirare con altri due un gruppo di 20 sciacalli che se ci fossimo fermati a far pipi si sarebbero fermati
anche loro pur di non andare avanti.
che ventone.......

intanto mi hai dato 40 minuti pure oggi....
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
lo farei volentieri, ma il mio vice mi ha vietato i circuiti... lui pensa che potrebbero piacermi :mrgreen:.

se ci riesco, conto di venire sotto falso nome (...il mio :mrgreen:) che nell'ambiente ciclistico non è per niente conosciuto :cry.

anche con falso nome potresti incontrare qualcuno che ti conosce bene :-x:-x:-x
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Lo farò senz'altro,se ti capita vieni a Lizzano il 30 o-oo-oo-o

luigi sono pochi i randagi che fanno circuito, la maggior parte fanno randoneeur, salvo un disgraziato che non fa assolutamente nulla:rosik::rosik::rosik:, comunque che ne dici di cimentarti in una randoneeur magari in quella di Ginosa giusto per provare a staccare dalle solite gare a circuito e provare qualcosa di diverso
 

luigione

Gregario
23 Ottobre 2009
558
6
61
sangiorgiojonico(ta)
Visita sito
luigi sono pochi i randagi che fanno circuito, la maggior parte fanno randoneeur, salvo un disgraziato che non fa assolutamente nulla:rosik::rosik::rosik:, comunque che ne dici di cimentarti in una randoneeur magari in quella di Ginosa giusto per provare a staccare dalle solite gare a circuito e provare qualcosa di diverso
Uè Pè,per fare le randoneeur c'è bisogno di essere abituati a uscite lunghe anche se a ritmo più tranquillo e io non ne ho :mrgreen:,però mai dire mai.....:wacko: