Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
un pò sfaticato e un pò fuori allenamento dato che non facevo un giro da + di una settimana, oggi partenza alle 14.16, arrivo alle 18.03 e portato a casa 84,404 km, con vmax 46,8 km/h, vmedia 24,4 km/h in 3h26'43"

andato fino alla Birreria Cornale, poi proseguito fino al bicigrill di grigno per la ciclabile del Brenta.


inizia a far freschettino però!!
fortuna ho fatto il giro di pomeriggio...mi sa che al mattino presto è davvero + freddo!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.653
13.651
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
un pò sfaticato e un pò fuori allenamento dato che non facevo un giro da + di una settimana, oggi partenza alle 14.16, arrivo alle 18.03 e portato a casa 84,404 km, con vmax 46,8 km/h, vmedia 24,4 km/h in 3h26'43"

andato fino alla Birreria Cornale, poi proseguito fino al bicigrill di grigno per la ciclabile del Brenta.


inizia a far freschettino però!!
fortuna ho fatto il giro di pomeriggio...mi sa che al mattino presto è davvero + freddo!

partito domenica x giro lungo alle 7, erano 12 gradi, estivo e k-way (o antivento) x qualche km. Sul manghen che è 2040, sole si stava bene, pure in discesa solo con antivento. La ciclabile è sempre fresca, nei prox mesi x fare un giro di solo pianura non ti conviene anche perché è sporca e le foglie degli alberi nascondono i sassi...ieri forato proprio prima del bicigrill perché sotto alle foglie c'era un sassone
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.653
13.651
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
102 km Monte Grappa versante Cismon più saliscendi ad arrivare e tornare da Pederobba
3909 m dsl
https://www.strava.com/activities/724494151
con i compagni di squadra! ;-)
giornata magnifica davvero
Il Grappa non perdona mai

anche il tuo dislivello però non scherza...il mio dava 7 mila al posto di 3800 ma il tuo dà quasi 4 mila e saranno la metà o poco più.
Ma non hai un garmin? strano perché il mio quando andava era perfetto
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
80 km di pianura a 32,8 fra dolori di stomaco, gambe pigre e bellissimo clima autunnale! Che belle giornate! Sto un po' cambiando il modo di allenarmi, piuttosto che tirarmi il collo ad andare a tutta uso piu il cardio e mi alterno fra z3 e z4....stiamo a vedere. Cosi facendo ho ricominciato a perdere un pochino peso. Vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.