Cannondale forum (parte 6)

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
considerando di cambiare la mia caad 10 per una bici mooolto piu comoda ho quasi deciso di prendere la synapse!

ora sono indeciso se prendere la hi mod con una spesa mooolto piu sostenuta: mi rivolgo ai possessori di synapse, le caratteristiche dei due telai sono veramente evidenti tanto da spendere cosi tanto??

insomma chiaritemi le idee con riflessioni percepite direttamente sui pedali;nonzo%

grazieeee
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ragazzi qual è il prezzo di listino della sella Fizik Arione r5 che montava la Supersix anno 2016? Ho cercato un po su negozi internet ma non mi pare di aver trovato il modello corrispondente 🤔
f6b95208c4e121516be3548dd4054079.jpg


Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Ragazzi qual è il prezzo di listino della sella Fizik Arione r5 che montava la Supersix anno 2016? Ho cercato un po su negozi internet ma non mi pare di aver trovato il modello corrispondente 🤔
f6b95208c4e121516be3548dd4054079.jpg


Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Credo una settantina di euro... io l’ho tolta subito appena presa la bici
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Si anche io la ho tolta subito per mettere quella con cui ero abituato...è stata qualche mese in box, adesso sto facendo pulizie e mi sono deciso a venderla, proverò a inserzionarla a 70€, è stata usata per 4 mini giri quindi è come nuova

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
considerando di cambiare la mia caad 10 per una bici mooolto piu comoda ho quasi deciso di prendere la synapse!

ora sono indeciso se prendere la hi mod con una spesa mooolto piu sostenuta: mi rivolgo ai possessori di synapse, le caratteristiche dei due telai sono veramente evidenti tanto da spendere cosi tanto??

insomma chiaritemi le idee con riflessioni percepite direttamente sui pedali

grazieeee
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
considerando di cambiare la mia caad 10 per una bici mooolto piu comoda ho quasi deciso di prendere la synapse!

ora sono indeciso se prendere la hi mod con una spesa mooolto piu sostenuta: mi rivolgo ai possessori di synapse, le caratteristiche dei due telai sono veramente evidenti tanto da spendere cosi tanto??

insomma chiaritemi le idee con riflessioni percepite direttamente sui pedali

grazieeee

Non credo troverai chi è passato da sm ad hm visto qua.to è recente il nuovo modello,che è quello che prenderai tu o hai trovato qualche rimanenza?
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Non credo troverai chi è passato da sm ad hm visto qua.to è recente il nuovo modello,che è quello che prenderai tu o hai trovato qualche rimanenza?


***
varamenti i modelli hi mod sono presenti in catalogo da diversi anni in modo paralleli ai mod. carborn


no al momento sto valutando....prenderei una synapse del 2017 risparmiando un po....ma il 2018 è stata completamente rivoluzionata e la preferisco di piu. del resto non penso di cambiare oltre perché se mi troverò bene con la schiena, e lo spero, per l utilizzo che ne faccio mi accompagnerà per molto ;-)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
***
varamenti i modelli hi mod sono presenti in catalogo da diversi anni in modo paralleli ai mod. carborn


no al momento sto valutando....prenderei una synapse del 2017 risparmiando un po....ma il 2018 è stata completamente rivoluzionata e la preferisco di piu. del resto non penso di cambiare oltre perché se mi troverò bene con la schiena, e lo spero, per l utilizzo che ne faccio mi accompagnerà per molto ;-)
si lo so,mica puoi paragonare il vecchi col nuovo ,hai chiesto esperienza sul campo diretta,va fatta sullo stesso modello....
Se la vuoi spannometrica,risparmia i soldi,prendi l sm
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Ciao a tutti. Ho comprato un supersix 2016 usato ma non mi torna la lunghezzo tubo orizzontale. Misura 54 il sito cannondale mi indica 54.7 cm invece io misuro 54 cc.
Inoltre, essendo montato con la hollowgram si, e dovendola togliere per montarci la guarnitura sram red con quarq, vorrei sapere a che prezzo potrei venderla viato xhe nn ha un graffio, e che adattatore ( da bb30 a gxp) visto che è un bb30a.grazie

ciao, non so se nel frattempo hai risolto
io ho ordinato questo:
https://www.sigmasport.co.uk/item/C-Bear/BB30A-Cannondale-SRAM-GXP-Compatible-Bottom-Bracket/EVWT
un po' costoso, ma le alternative sono abbastanza limitate, esistono degli adattatori della wheels manufacturing, ma mi piace poco l'idea di infilare due pezzi di plastica nei cuscinetti bb30

non l'ho ancora montato in quanto la bici è in ritardo nella consegna, spero oramai a giorni..
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ragazzi,
non riesco a trovare foto della supersix evo 2016 ;nonzo%.
mi piacerebbe un confronto visivo e immediato con la hi-mod dello stesso anno.
Mi dareste una mano?
Grazie in anticipo e o-o offerta :mrgreen:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
...
non riesco a trovare foto della supersix evo 2016 ;nonzo%.

risolto !!!

Sono identiche, non cambia nulla esteticamente a parte i colori e ovviamente il peso in favore della HM

Fabrizio, ne ero convinto anch'io... da qui la domanda.
In realtà ho perso la scommessa con un mio amico:bua:
guarda il catalogo 2016 a partire da pag 55.
La supersix evo (NON HM) 2016 è praticamente la mia evo del 2013.

https://issuu.com/bikemtb.net/docs/catalogo-cannondale-2016

Adesso tu mi devi la birra che io devo a lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica: