Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Certo, se uno avesse a disposizione un muletto e un po di spazio, la soluzione ottimale sarebbe quella di lasciare quest'ultimo sui rulli e di usare la bici in carbonio per la strada.
Questo, secondo la mia opinione e questo è quello che intendo fare con la mia nuova bici.

E' quello che ho fatto anch' io. o-o
L' inverno scorso per la prima volta in vita mia mi sono avvicinato ai rulli e grazie a Zwift mi sono trovato così bene che in primavera ho deciso di lasciare la bici sulla postazione fissa e prendermene un' altra per la stagione all' aperto.
Del resto, dopo 10 anni di servizio un po' di pensione se la meritava. gandalf :mrgreen:
Troppo comodo avere in casa una bici sempre pronta sui rulli e poter pedalare in ogni momento, senza tanti sbattimenti. :asd:

Ovviamente le misure sono assolutamente identiche: sono andato in officina con la bici vecchia ed ho chiesto venissero riportate al millimetro. ;)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
https://www.youtube.com/watch?v=a4wbA7pduUI&feature=push-u&attr_tag=O--Pu3a1pfeXBGcS-6

annuncio ufficiale dell espansione di Watopia !

Unearth the Watopia Mayan Jungle dating back to roughly 1800 B.C. Zwifters at level 10 or above can discover jungles, waterfalls, underground caves, ruins, and temples. Enough to make the most intrepid pilgrim’s heart pound. They’ll do the same for you. So get ready to explore, no machete necessary.

leggo male o mi tocca aspettar il livello 10 per vederlo ?

per favore, evitiamo le risposte del tipo 'io la vedo sono a livello 25 ..gne gne'
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
annuncio ufficiale dell espansione di Watopia !

Unearth the Watopia Mayan Jungle dating back to roughly 1800 B.C. Zwifters at level 10 or above can discover jungles, waterfalls, underground caves, ruins, and temples. Enough to make the most intrepid pilgrim’s heart pound. They’ll do the same for you. So get ready to explore, no machete necessary.

leggo male o mi tocca aspettar il livello 10 per vederlo ?

per favore, evitiamo le risposte del tipo 'io la vedo sono a livello 25 ..gne gne'

Azz !!
Pare proprio sia così. E' la prima volta che per raggiungere un percorso è richiesta una certa anzianitá di servizio.

Io comunque non lo vedo: sono al lavoro. :-)
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Video promo del nuovo percorso. :-)

https://youtu.be/a4wbA7pduUI

cribbio l avevo postato qualche post fa....tu non mi leggi con la dovuta attenzione :asd:

comunque confermato il liv 10 ma da una nota si evince che creeranno alcuni eventi su tale percorso a cui potran partecipar tutti indipendentemente dal livello.

stasera intanto butto su altri km
 

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
215
2
Visita sito
Bici
Distrutta
Posso fare una domanda .... oscena ??? Ma si riesce a trovare un modo per non pagare l'abbonamento??? Che ne so un crack ???

Credo che l'unico modo sia farselo da soli ma non è banale.
Più che altro, si ripete di continuo che uno dei difetti del software tacx è il prezzo ma anche qui non si scherza se lo si usa parecchio.
Sarebbe bello anche poter comprare una licenza lifetime (credo si dica così).
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Credo che l'unico modo sia farselo da soli ma non è banale.
Più che altro, si ripete di continuo che uno dei difetti del software tacx è il prezzo ma anche qui non si scherza se lo si usa parecchio.
Sarebbe bello anche poter comprare una licenza lifetime (credo si dica così).

quello che dovrebbero fare come fanno tanti altri è scontare qualche soldi per chi compra pacchetti più duraturi.

tipo 10$ mese tariffa base, 100$ anno magari c'è già e non l ho visto io eh
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Posso fare una domanda .... oscena ??? Ma si riesce a trovare un modo per non pagare l'abbonamento??? Che ne so un crack ???

Mi auguro di no.
La gente che lavora va remunerata. Se lo avessi inventato tu, lo avresti reso disponibile gratuitamente ed avresti pagato di tasca tua sviluppo, mantenimento etc.?
Se non vuoi pagare, non utilizzarlo
 

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
215
2
Visita sito
Bici
Distrutta
A parte il crack il modo per non pagare l'abbonamento in modo abbastanza legale c'è, come su altri simulatori.
Ogni settimana ti registri con una mail diversa [email protected] [email protected]...
Però perdi tutti i progressi acquisiti.
In pratica da quel poco che ho visto in questi giorni paghi solo per mantenere i progressi acquisiti.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
la versione prova ha 25 km di limite, o vuoi cambiare mail ogni 25 km? :asd:

no ragazzi quello era prima....ora dura 7 giorni a prescindere dai km...io credo nella settimana di prova di averne fatti almeno 120/130

detto questo dovrebbero almeno far pacchetti a 6mesi. posso capire che non tutti prenderebbero un anno intero visto che d estate in moltissimi (non io ) cessano completamente l attività indoor però tu intanto proponilo ...tu zwift dico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.