...Quello che io considero il mio mostro....

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
85km di prova, da gardolo fino a Mori con tappa al bicigrill e poi su da noarma verso il lago di cei per poi scollinare ad aldeno e rientro a casa per ora di pranzo pena linciaggio...

mbé... la prova com'è andata ? La salitella non è niente male, ho fatto anch'io lo steso giretto diverse volte e m'è parso piuttosto allenante :-)

Per la sgambata potremmo puntare sul megaraduno trentino, oppure ci mettiamo d'accordo per un giorno della settimana... in genere esco verso l'ora di pranzo (in pausa pranzo, per l'esattezza ;-) ), ma si può anche sgambettare col fresco della sera, anche se forse questa non sarà la settimana migliore per farlo ;-)
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
mbé... la prova com'è andata ? La salitella non è niente male, ho fatto anch'io lo steso giretto diverse volte e m'è parso piuttosto allenante :-)

Per la sgambata potremmo puntare sul megaraduno trentino, oppure ci mettiamo d'accordo per un giorno della settimana... in genere esco verso l'ora di pranzo (in pausa pranzo, per l'esattezza ;-) ), ma si può anche sgambettare col fresco della sera, anche se forse questa non sarà la settimana migliore per farlo ;-)

ti dico la salitella l'ho fatta in piena tranquillità senza mai salire sopra i 165bpm, 12/13km allora per intenderci. Per il resto la bici è molto reattiva nel rilanci, in discesa sembra di esser su un binario è molto stabile, veramente soddisfatto.

Adesso voglio riprovare il giro con la Bianchi XL Carbon per vedere le diversità. Credo che le Ksyrium SL provochino meno stabilità in discesa. Poi a livello di gruppo entrambe montano Duraace 10 quindi come controprova proverò a girare le ruote per vedere come si comportano in modo reciproco.


Per l'uscita all'ora di pranzo mi è impossibile, lavoro come impiegato e termino alle 17.30 e ad un mega raduno trentino in bici non mi dispiacerebbe... magari ci troviamo tutti a trento o rovereto e ci facciamo un bel giro...

ci si sente...

ciaooo
Maxx