Embriaghi?

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Ciao Ragazzi,

mi stavo sfogliando il sito di bianchi.it quando ad un certo punto sono finito su questo modello del quale vi incollo la foto...

Y7B26.jpg


Ma sono idiota io oppure la piegamanubrio è leggermante da regolare?...prima di metterla sul sito potevano pensarci...diamine è impossibile non accorgersene....



inoltre, che ne pensate del nuovo 928 Carbon 2007?

Y7B01.jpg


mi era stato offerto, per il muletto, ma alla fine ho optato per la 928 Carbon 2006 con geometrie standard con Ultegra 10V e compact shimano.


ciao
max
 

Rudy

Pignone
10 Settembre 2004
159
0
Visita sito
ovviamente fotografo e programmatore non sono ciclisti

a me la nuova geometria C2C piace (gusti) comunque non l'ho mai vista dal vero potrei cambiare idea
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Rudy ha scritto:
ovviamente fotografo e programmatore non sono ciclisti

a me la nuova geometria C2C piace (gusti) comunque non l'ho mai vista dal vero potrei cambiare idea

certo non saran ciclisti ma vengono solo a me i dubbi anche sulle cose che non conosco se non mi quadra qualcosa? boh...

la C2C io l'ho vista dal vivo, ha geometrie fuori dal normale anche se ultimamente va di moda fare telai con strutture anomale, vedi BMC, Willier Cento, Pinarello &c.
 
?

...

Guest
Maxx ha scritto:
certo non saran ciclisti ma vengono solo a me i dubbi anche sulle cose che non conosco se non mi quadra qualcosa? boh...

la C2C io l'ho vista dal vivo, ha geometrie fuori dal normale anche se ultimamente va di moda fare telai con strutture anomale, vedi BMC, Willier Cento, Pinarello &c.
non paragoniamo la BMC con la wilier cento... non hanno nulla in comune...
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.771
SICILY
Visita sito
La geometria della c2c ha una sua filosofia..ho letto su ciclismo di questo mese..dei test e le considerazioni di ciclisti ke hanno partecipato al progetto..
e quei tubi a s diciamo sn così conformati, per rendere più aperto il triangolo in modo da rendere più confortevole la pedalata distribuendo al meglio le asperità della strada, ideale per le lunghe distanze..randonee..
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
atsic ha scritto:
non paragoniamo la BMC con la wilier cento... non hanno nulla in comune...

do you understand italiano? :==

non le paragono ma in quanto a stravaganza le metto sullo stesso piatto la Pro Machine SLC01 o il Team Machine SLT01 sono stravaganti, come geometrie, tanto quanto la Cento o la 928 Carbon C2C...

che poi il BMC sia "eccezzio" non ho manco un pelo in biiippp che possa ridire...bella cumpa
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Kéo ha scritto:
La geometria della c2c ha una sua filosofia..ho letto su ciclismo di questo mese..dei test e le considerazioni di ciclisti ke hanno partecipato al progetto..
e quei tubi a s diciamo sn così conformati, per rendere più aperto il triangolo in modo da rendere più confortevole la pedalata distribuendo al meglio le asperità della strada, ideale per le lunghe distanze..randonee..

infatti C2C sta per Coast to Coast...proprio per indicare tratti lunghi con maggior comodità.

Io l'ho vista dal vivo e poi non è così male come possa sembrare in foto, forse è più fargli l'occhio che altro...

PS: io cmq mi son preso il modello normale 928 Carbon geometrie classiche non mi son fidato.... :mrgreen:
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Maxx ha scritto:
do you understand italiano? :==

non le paragono ma in quanto a stravaganza le metto sullo stesso piatto la Pro Machine SLC01 o il Team Machine SLT01 sono stravaganti, come geometrie, tanto quanto la Cento o la 928 Carbon C2C...

che poi il BMC sia "eccezzio" non ho manco un pelo in biiippp che possa ridire...bella cumpa

sei già sul libro nero di Atsic :smile: