Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Gabbarca

Novellino
8 Maggio 2017
29
2
Visita sito
Bici
Wilier
Buonasera a tutti, vorrei provare a partecipare a questa gran fondo come mia prima granfondo.
Dato che al momento non sono iscritto con nessuna società ma ho intenzione di farlo a gennaio, posso iscrivermi come privato ora e poi modificare iscrizione?
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Buonasera a tutti, vorrei provare a partecipare a questa gran fondo come mia prima granfondo.
Dato che al momento non sono iscritto con nessuna società ma ho intenzione di farlo a gennaio, posso iscrivermi come privato ora e poi modificare iscrizione?

Iscrizione individuale, successivamente manderai i dati tessera.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao a tutti ma domani provate il percorso della gf padova?? siete pazzi sarà un freddo becco io al max farò due salite ...
ps io mi iscriverò due giorni prima in base al tempo e alla gamba tanto parto in prima griglia :-)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ciao a tutti ma domani provate il percorso della gf padova?? siete pazzi sarà un freddo becco io al max farò due salite ...
ps io mi iscriverò due giorni prima in base al tempo e alla gamba tanto parto in prima griglia :-)
Raccomandato!!!!!!!1!1!1!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io domani è già tanto se arrivo a Teolo [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
https://www.strava.com/activities/1298816205

Ecco il mio giro di stamattina. Non ho fatto quota101 e penso di aver sbagliato la salita monte Versa (penso sia da fare da Monte Vendolo). Qualcuno mi può dire se ho sbagliato? Ciao


Mi sa che la GF la affronta dal lato in cui tu sei sceso, in effetti pensavo facesse la stessa salita che hai fatto tu...

Poi...vedo che il percorso della GF prosegue per attaccarsi a Valnogaredo se non sbaglio, ma dalle mappe c'è una strada chiusa...andrei a controllare domani, ma non so se ho fiato :mrgreen:
 

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ho provato il percorso corto, è completamente diverso dallo scorso anno, da salite lunghe (lunghe per lo standard degli Euganei) siamo passati a infiniti sali scendi con un unica salita lunga messa quasi alla fine.
Grate e Turri non ci sono più ma non vuol dire che sia più semplice, ci sono molti strappetti al 15% circa che sommati fanno male tanto quanto.
Il percorso precendente era di circa 1400m di dislivello, ora siamo sui 1250.
Pensavo che la discesa della Teresa fosse la più pericolosa, rimangio quello che ho detto, quella del Monte Versa è un suicidio, cementata e piena di buche, penso di averla fatta ai 20kmh. Purtroppo è l'unica strada che porta da Boccon a Fontanafredda senza passare per la statale.
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ho provato il percorso corto, è completamente diverso dallo scorso anno, da salite lunghe (lunghe per lo standard degli Euganei) siamo passati a infiniti sali scendi con un unica salita lunga messa quasi alla fine.
Grate e Turri non ci sono più ma non vuol dire che sia più semplice, ci sono molti strappetti al 15% circa che sommati fanno male tanto quanto.
Il percorso precendente era di circa 1400m di dislivello, ora siamo sui 1250.
Pensavo che la discesa della Teresa fosse la più pericolosa, rimangio quello che ho detto, quella del Monte Versa è un suicidio, cementata e piena di buche, penso di averla fatta ai 20kmh. Purtroppo è l'unica strada che porta da Boccon a Fontanafredda senza passare per la statale.
Non ho capito una cosa del percorso: che strada è che dal monte versa porta a valnogaredo?

PS: mi sfugge la discesa che citi...sapresti dirmi il nome della via?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Non ho capito una cosa del percorso: che strada è che dal monte versa porta a valnogaredo?

PS: mi sfugge la discesa che citi...sapresti dirmi il nome della via?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Da poco dopo l'agriturismo Dossi a Valnogaredo.
In realtà si potrebbe passare per la cima di monte versa, scendere per via pegorile e poi fare via fattorelle.
Edit: ho guardato su maps e sembrano tutte sterrate. Anche se la strada che corre in cresta al Versa l'hanno asfaltata da poco.
73ebcfeff2017c485a920a6b4eb965c9.jpg
 
Ultima modifica: