Canyon 2018

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
ma la canyon non ha una finanziaria associata? sono uno che, con i tassi di interessi 'giusti' compra spesso a rate, magari poche, il minimo ma pur non avendo problemi economici ho sempre preferito così per le spese importanti (diciamo dai 2/3 k euro in su).

E poi mi chiedo, da ignorante, se la mia carta non ha un plafond sufficiente (e la mia non lo ha, credo sia 2k) mi attacco?

Fai un bonifico.;-)

Chiami la tua banca , ti fanno firmare una carta che per due mesi aumenta il plafond , così puoi pagare tranquillamente con paypal
 

Hugoal

Pignone
5 Aprile 2016
115
18
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Vorrei acquistare una Endurance ma sono indeciso tra una canyon e una rose sulla canyon ho letto della calotta passavi che si rompe spesso .Qualcuno dei possessori può dirmi se nei nuovi modelli qualcosa e' cambiato o il problema permane.Grazie


Sent from my Lenovo TB3-710I using BDC-Forum mobile app
 

Hugoal

Pignone
5 Aprile 2016
115
18
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Scusami ho sbagliato aggettivo mi fa piacere che non hai di questi problemi perché leggendo anche su questo forum non sono rari casi di rottura della calotta passacavi forse e' un problema che riguarda solo alcuni modelli di bici

Sent from my Lenovo TB3-710I using BDC-Forum mobile app
 

Grimpeur3

Pignone
14 Febbraio 2015
144
31
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 PRO 2015 - Canyon Roadlite CF 7.0 2018
Hugoal, non devi scusarti,.
In effetti leggendo il forum sembra un problema diffuso ma, a ben guardare, i casi reali denunciati (non quelli solo temuti) non sono più di tre o quattro.
C'è anche chi purtroppo, per interessi più o meno accettabili, ha interesse a fomentare negatività nei confronti di questo marchio.;-)
 

Lupeaq

Pignone
10 Marzo 2017
277
100
Visita sito
Bici
Bottecchia
Spero di avere la tua stessa cura/fortuna o-o, pure la MTB :-|
0b562a271297e80b501cf001a5335f55.jpg


Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
cioè per cambiare ruota bisogna avere la chiave?.....io sulla mia MTB ho perno passante ma sempre con il classico sgancio che si ruota e si toglie la ruota rapidamente....
 
Ultima modifica: