10ª Tappa 2017: FOLIGNO MONTEFALCO 39,8 km IND TT

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-10-2017/

FOLIGNO MONTEFALCO
16 MAGGIO 2017 / MARTEDÌ / 39,8 km / ****

T10_Montefalco_alt-1.jpg


T10_Montefalco_plan_web.jpg


T10_Montefalco_ukm_web-1.jpg
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Duemulini dovrebbe avere un grosso vantaggio su Nairo e tutto sommato credo faccia comodo al Colombiano avere qualcun'altro a guidare la corsa per qualche giorno. Visto Nibali stamattina a provare la crono e sembra ottimista e concentrato. Staremo a vedere. Comunque li ho incontrati praticamente tutti tranne il colombiano e la movistar. Di loro neanche una traccia. o-o o-o
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Se Doumulin conferma la gamba di ieri voleranno minuti tra lui e gli altri...
Faranno bene sia Nibali che Pinot, ma Quintana dai due non perderà troppo.
Spero di vedere un Thomas in ripresa.
La sorpresa potrebbe essere Mollema.
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Duemulini dovrebbe avere un grosso vantaggio su Nairo e tutto sommato credo faccia comodo al Colombiano avere qualcun'altro a guidare la corsa per qualche giorno. Visto Nibali stamattina a provare la crono e sembra ottimista e concentrato. Staremo a vedere. Comunque li ho incontrati praticamente tutti tranne il colombiano e la movistar. Di loro neanche una traccia. o-o o-o


Quintana ha detto che è uscito un paio d'ore con la bici da crono.
Che abbia provato la crono di Milano? o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Quintana ha detto che è uscito un paio d'ore con la bici da crono.
Che abbia provato la crono di Milano? o-o

La maggiorparte sono usciti stamattina per un giro con le bici normali , poi hanno fatto la ricognizione della seconda metà della crono.
Devo dire che vivere il giorno di riposo di una tappa è mille volte meglio della tappa stessa.
Trovi tutti gli atleti in giro e sono disponibilissimi specie se li becchi al bar o-o o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
pinot secondo te fa peggio a crono di quintana?

si......vediamo dopo le 17:mrgreen:

Ignorate che Pinot è un cronoman con i fiocchi.
Già alla T-A sui 10km ha fatto meglio di Quintana, ma l'anno scorso ha vinto il campionato francese, la crono al giro di Romandia (battendo Froome, Dumoulin e Jungels) e Criterium International (battendo Coppel, 3° ai mondiali 2015).
Non sarà un fenomeno ma è pericoloso.
E comunque è venuto al Giro perché c'erano le crono a differenza del Tour dove hanno voluto favorire Bardet.

Io tifo per lui.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ignorate che Pinot è un cronoman con i fiocchi.
Già alla T-A sui 10km ha fatto meglio di Quintana, ma l'anno scorso ha vinto il campionato francese, la crono al giro di Romandia (battendo Froome, Dumoulin e Jungels) e Criterium International (battendo Coppel, 3° ai mondiali 2015).
Non sarà un fenomeno ma è pericoloso.
E comunque è venuto al Giro perché c'erano le crono a differenza del Tour dove hanno voluto favorire Bardet.

Io tifo per lui.

pero' era meglio nel 2016....io lo vedo piu' forte in salita e nuovamente meno a crono.......non so' perche' ma ho questa sensazione....oggi non bastona Quintana ed anzi si perde pure qualche secondo( poca roba comunque) vediamo...so di andare controcorrente in questoo-o
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ignorate che Pinot è un cronoman con i fiocchi.
Già alla T-A sui 10km ha fatto meglio di Quintana, ma l'anno scorso ha vinto il campionato francese, la crono al giro di Romandia (battendo Froome, Dumoulin e Jungels) e Criterium International (battendo Coppel, 3° ai mondiali 2015).
Non sarà un fenomeno ma è pericoloso.
E comunque è venuto al Giro perché c'erano le crono a differenza del Tour dove hanno voluto favorire Bardet.

Io tifo per lui.

veramente io chiedevo conferma perche' non sono convinto..
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
pero' era meglio nel 2016....io lo vedo piu' forte in salita e nuovamente meno a crono.......non so' perche' ma ho questa sensazione....oggi non bastona Quintana ed anzi si perde pure qualche secondo( poca roba comunque) vediamo...so di andare controcorrente in questoo-o

Più forte il Pinot 2016 di quello attuale? Ma se da giugno in poi si è praticamente spento dopo aver saltato le gare di maggio per preparare il Tour.
quest'anno ha preparato il Giro con un crescendo di condizione importante.
Magari non vince ma sono convinto che sarà lì a giocarsela tra i top5
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Più forte il Pinot 2016 di quello attuale? Ma se da giugno in poi si è praticamente spento dopo aver saltato le gare di maggio per preparare il Tour.
quest'anno ha preparato il Giro con un crescendo di condizione importante.
Magari non vince ma sono convinto che sarà lì a giocarsela tra i top5

io ho detto che va a podio.......
Il mio podio e' questo
Quintana-Nibali-Pinot in ordineo-o