Strada Majella Passo Lanciano chiusa alle bici

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Avviso: La provincia di Chieti ha istituito il divieto di transito alle bici su tale strada a causa dell asfalto malridotto



Visto lo stato dei marciapiedi italiani, ritengo che siano pericolosi al passaggio degli anziani e delle persone claudicanti, pertanto invece che aggiustare i marciapiedi e le strade, si deve vietarne l'uso.

W l'italia :wacko:

PS rispettare queste "-------te" vuol dire farsi sottomettere da questi soggetti, così tra un pò ci vieteranno anche di uscire di casa con la bici.
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Scusate, non sono di quelle parti, ma sul blockhaus si arriva?

Sicuramente da Roccamorice. Adesso non capisco se anche da passo lanciano a mammarosa e' vietato o solo da pretoro fino a passo lanciano e basta.
Avendola fatta l'estate scorsa da lettomanoppello che mi ricordo io l'unico pezzo rovinato era subito dopo passo lanciano fino al pezzo dove finiscono gli alberi.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Che tristezza...quando capiranno che le strade tenute bene portano migliaia di turisti in bicicletta e non...sarà troppo tardi...
Ma è possibile che in questo paese ci siamo rinc.oglioniti in questo modo?
;nonzo%:angrymod:
 

Antidoping

Novellino
21 Agosto 2014
30
0
Chieti
Visita sito
Bici
Masciarelli
Quello che mi chiedo e' :se la strada e' chiusa alle bici perché l asfalto è rovinato perché non lo è a maggior ragione anche per le moto che il 90% va la a fa le pieghe ????? Non hanno forse 2 ruote uguale??
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
sono anni che salire in moto è pericoloso, strada sporca, viscida, anche quando non piove...guard rail non sempre presenti, veicoli che per evitare buche vanno contro mano.

meglio salire da versante pescarese quando la strada è aperta.

Abruzzo, regione con posizione sbagliata, 600/700 km a nord è ci sarebbe il paradiso.