Vuelta 2016

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
se contador sta bene e non cade (ormai devo iniziare a considerare sempre questa ipotesi) è il mio favorito, come lo era prima del tour

mi dispiace solo che per una serie di motivo riuscirò a seguire ben poco di questa vuelta, cercherò comunque di non perdermi le tappe più importanti!
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
se contador sta bene e non cade (ormai devo iniziare a considerare sempre questa ipotesi) è il mio favorito, come lo era prima del tour

mi dispiace solo che per una serie di motivo riuscirò a seguire ben poco di questa vuelta, cercherò comunque di non perdermi le tappe più importanti!

Viene dalla vittoria della generale alla vuelta burgos, quindi si è sicuramente ripreso al meglio dalla caduta del tour...anche secondo me è il favorito...anche se froome non sarà facile da battere...poi c'è sempre l'incognita quintana...

Io cmq riferò per Chaves:mrgreen:


2 volte secondo al giro, se ritrova la gamba può far bene...
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Comunque uno dei percorsi più belli a mio parere...mai una tappa scontata...e soprattutto la brevità delle tappe le renderà molto interessanti...da segnalare il ritorno della salita di Camperona
 
M

mazzoblu

Guest
Contador dopo il sofferto ritiro al Tour e la rinuncia all'Olimpiade
cerca riscossa nella Vuelta

vedremo davanti lui e i colombiani secondo me
non so cosa abbia in mente Valverde, se farla o meno

ma se ci sarà pure lui sarà uno tosto
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Contador dopo il sofferto ritiro al Tour e la rinuncia all'Olimpiade
cerca riscossa nella Vuelta

vedremo davanti lui e i colombiani secondo me
non so cosa abbia in mente Valverde, se farla o meno

ma se ci sarà pure lui sarà uno tosto

Arrivata la conferma...Valverde farà anche la vuelta...veramente incredibile...potrebbe fare una top 10 nei 3 grandi giri lo stesso anno...

http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/vuelta-2016/movistar-valverde-sara-al-via-della-vuelta
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Arrivata la conferma...Valverde farà anche la vuelta...veramente incredibile...potrebbe fare una top 10 nei 3 grandi giri lo stesso anno...

Incredibile per la costanza, ma imho credo che se i vari Froome Nibali Contador e Quintana corressero con l'obiettivo di arrivare "solo" nei primi 10, con magari 1 podio, bè ce la farebbero tutti ( escuso infortuni ).
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Incredibile per la costanza, ma imho credo che se i vari Froome Nibali Contador e Quintana corressero con l'obiettivo di arrivare "solo" nei primi 10, con magari 1 podio, bè ce la farebbero tutti ( escuso infortuni ).

c'è da dire che lui ha fatto anche le classiche ad aprile...e che al tour ha corso da gregario, lavorando molto...se correva da capitano era da podio...
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Valverde si appresta a partecipare al suo terzo grande giro stagionale, ma ci sono anche corridori che per motivi diversi non hanno ancora preso parte a nessuna delle corse da tre settimane, o hanno dovuto abbandonare prima del previsto il Giro o il Tour, e che per questo hanno meno chilometri nelle gambe.

Tra essi il più pericoloso è Contador (TNK) che ha lasciato il Tour alla nona tappa.
Corridori come Talansky (CPT), Lopez (AST), Sanchez S. (BMC), De Clercq (LTS), e Arroyo (CJR), sembrano invece aver programmato la stagione in vista della Vuelta.
Poi ci sono corridori che hanno avuto nel corso della stagione intoppi vari e che si ritrovano a non aver ancora disputato un grande giro come Gesink (TLJ), e i due corridori del Team Sky Konig e Intxausti.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Froome si presenta con una squadra niente male...in salita avrà konig, kwiatoswky che sembra essersi ripreso, boswell e soprattutto landa...ci sarà anche il nostro puccio...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Froome si presenta con una squadra niente male...in salita avrà konig, kwiatoswky che sembra essersi ripreso, boswell e soprattutto landa...ci sarà anche il nostro puccio...



Beh, confronto alla squadra del tour però sembra una scolaresca in gita... [emoji6][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Froome si presenta con una squadra niente male... soprattutto landa...
Secondo me Froome va solo per visibilità e omaggiare lo sponsor mentre la Vuelta la vince Landa!

La sua condizione quest' anno non mi sembra quella di chi vuole tentare la doppietta tour vuelta, con l' olimpiade di mezzo poi...

Poi vinca chi ne ha di più!