Ignazio Moser abbandona...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
La prima generazione costruisce
La seconda mantiene

La terza distrugge

A me hanno sempre detto così ...

Prova tu a portare un cognome del genere...a essere figlio di Francesco Moser... Aspettative...conferme... Il ragazzo c'ha provato,ma non era un campione, il peso era troppo grande e ha mollato. Nel ciclismo il figlio non era all'altezza del padre...e parliamo di Moser é...il più vincente in assoluto in Italia... non un ciclista qualunque.Te credo porca miseria che se doveva confrontarsi con il padre partiva già sconfitto.C'ha provato a fare il ciclista pro,non é andata. Amen. Il ragazzo ha scoperto di avere altri talenti,come tutti noi scopriamo prima o poi e ora ha trovato la sua strada.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Siccome sono Calabro e mediamente educato, dico solo che questa battuta è di dubbio gusto;nonzo%
Poi commentare notizie del genere...

È una battuta, dai. poteva essere "lo Speck altoatestino, o il canederlo trentino", non ci trovo nulla di "dubbio gusto".
Riguardo commentare notizie del genere (comunque inerenti al ciclismo, anche se di un "ex"), beh, si tratta di un forum, e tu sei libero di NON intervenireo-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
spero che francesco moser diseredi l'ingrato erede, ma se alla rai diceva che dismessa la bici avrebbe lavorato nelle vigne di famgilia.... ma si sa il lavoro fa male meglio fare il co... in tv
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
È una battuta, dai. poteva essere "lo Speck altoatestino, o il canederlo trentino", non ci trovo nulla di "dubbio gusto".
Riguardo commentare notizie del genere (comunque inerenti al ciclismo, anche se di un "ex"), beh, si tratta di un forum, e tu sei libero di NON intervenireo-o

Ed a me la battuta non piace, sarà che quando faccio del sarcasmo, cerco di non mettere di mezzo etnie per rispetto, poi ognuno agisce come vuole, ma sempre nel rispetto.
Riguardo il mio secondo intervento, è proprio la visibilità che "diamo" a ste superca---le, che manda avanti l'Italietta di basso rango.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ed a me la battuta non piace, sarà che quando faccio del sarcasmo, cerco di non mettere di mezzo etnie per rispetto, poi ognuno agisce come vuole, ma sempre nel rispetto.
Riguardo il mio secondo intervento, è proprio la visibilità che "diamo" a ste superca---le, che manda avanti l'Italietta di basso rango.

I forum sono pieni di battute poco gradite da qualcuno, ma tollerate o gradite da altri.

Se "mediofondo della salamella calabra" la vedi come un sarcasmo etnico....boh, veramente non so cosa pensare, se non che sei un po' troppo suscettibile.
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
I forum sono pieni di battute poco gradite da qualcuno, ma tollerate o gradite da altri.

Se "mediofondo della salamella calabra" la vedi come un sarcasmo etnico....boh, veramente non so cosa pensare, se non che sei un po' troppo suscettibile.

Guarda, ognuno interpreta ciò che vuole, te compreso. Come da te rimarcato,"I forum sono pieni di battute poco gradite da qualcuno, ma tollerate o gradite da altri", quindi non è che cito in giudizio lo scrivente della infelice battuta, confermo che non l'ho gradita, in quanto il mio modus operandi nell'essere sarcastico, non include battute etniche di basso rango.
Spero di essermi spiegato, non è perchè lo dici tu che hai il "potere" di lasciare ciò che ti aggrada sul forum, io non possa dissentire da ciò che ho letto.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Guarda, ognuno interpreta ciò che vuole, te compreso. Come da te rimarcato,"I forum sono pieni di battute poco gradite da qualcuno, ma tollerate o gradite da altri", quindi non è che cito in giudizio lo scrivente della infelice battuta, confermo che non l'ho gradita, in quanto il mio modus operandi nell'essere sarcastico, non include battute etniche di basso rango.
Spero di essermi spiegato, non è perchè lo dici tu che hai il "potere" di lasciare ciò che ti aggrada sul forum, io non possa dissentire da ciò che ho letto.

era una battuta e senza allusioni etniche...è per dire una gf o gara di paese che sono tutte di infimo valore ciclistico!
forse sei troppo suscettibile ma dalla tua firma (di gran classe ) non si direbbe :mrgreen:
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
era una battuta e senza allusioni etniche...è per dire una gf o gara di paese che sono tutte di infimo valore ciclistico!
forse sei troppo suscettibile ma dalla tua firma (di gran classe ) non si direbbe :mrgreen:

Non sono suscettibile, anzi, ma ognuno di noi abbiamo pregi e difetti, ed io non ho il "difetto" di fare battute che potrebbero urtare la sensibilità altrui così in modo gratuito.
Poi quella è una battuta di Abatantuono....che dice tanto.
Comunque vado al mare a farmi una bella nuotata, oggi è splendido, come sempre lo Ionioo-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Siccome sono Calabro e mediamente educato, dico solo che questa battuta è di dubbio gusto;nonzo%
Poi commentare notizie del genere...

Avrebbe disonorato meno il nome della famiglia arrivando ultimo alla mediofondo della salamella calabra :cry:

Edit :bua:

Modifico la battuta in:

"Avrebbe disonorato meno il nome della famiglia arrivando ultimo alla mediofondo della carota di San Rocco Castagnaretta"

Ho visto la notifica del quote via mail e speravo veramente che fosse una battuta la tua... A quanto pare non è così!
Per farti un piacere raddrizzo il tiro inserendo il mio paese, così al massimo urto la sensibilità dei miei compaesani che forse hanno più il senso dell'umorismo. Ma visto che mi hai finemente definito un maleducato lascio anche la battuta originale, almeno chiunque legga può valutare in base alla propria sensibilità sulla base di cosa sarei un maleducato.

Certo che a prendere tutto così sul serio si vive male ragazzi miei :cry:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: utah

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq pensandoci bene se c'è gente disposta a pagarlo per stare in vacanza qualche settimana ... buon per lui

che poi sarei curioso di sapere che ha di vip ignazio moser, credo che il 99% della popolazione se lo vede in strada non lo riconosce
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Siccome sono Calabro e mediamente educato, dico solo che questa battuta è di dubbio gusto ;nonzo%

Se la «Granfondo della Salamella calabra» è una gara di importante rilevanza regionale sei pregato di farcelo sapere e provvederò ad eliminare il post incriminato.
Se invece non esiste non fare polemiche sul nulla. I flame non sono tollerati.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Avrebbe disonorato meno il nome della famiglia arrivando ultimo alla mediofondo della salamella calabra :cry:.......
A prescindere dalla battuta, che la trovo normalissima, non razzista nè etnica, e quindi non idonea a ledere alcunchè, essendo un alimento (la salamella calabra) come potrebbe esserlo la porchetta di Ariccia piuttosto che il crudo di Parma, non condivido il merito.
Non vedo perchè dovrebbe aver disonorato nulla. Evidentemente si è reso conto di non aver i numeri per emergere nel ciclismo (o magari di non aver voglia di farlo in maniera poco onesta, magari con pratiche tutt'altro che lecite), è belloccio, ha avuto l'occasione di guadagnare onestamente dei soldi in una trasmissione tv e non vedo cosa ci sia di male ad aver colto l'occasione. Trasmissione tv che a me non piace e non interessa, ma se frutta soldi a palate evidentemente ha la sua brava audience.
Magari faceva il ciclista, si faceva un mazzo tanto, non otteneva nulla, si faceva beccare come i Bardiani (o molti altri) positivo a qualcosa....lì si sarebbe stato condivisibile l'essere poco onorevole per il nome della famiglia.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
A prescindere dalla battuta, che la trovo normalissima, non razzista nè etnica, e quindi non idonea a ledere alcunchè, essendo un alimento (la salamella calabra) come potrebbe esserlo la porchetta di Ariccia piuttosto che il crudo di Parma, non condivido il merito.
Non vedo perchè dovrebbe aver disonorato nulla. Evidentemente si è reso conto di non aver i numeri per emergere nel ciclismo (o magari di non aver voglia di farlo in maniera poco onesta, magari con pratiche tutt'altro che lecite), è belloccio, ha avuto l'occasione di guadagnare onestamente dei soldi in una trasmissione tv e non vedo cosa ci sia di male ad aver colto l'occasione. Trasmissione tv che a me non piace e non interessa, ma se frutta soldi a palate evidentemente ha la sua brava audience.
Magari faceva il ciclista, si faceva un mazzo tanto, non otteneva nulla, si faceva beccare come i Bardiani (o molti altri) positivo a qualcosa....lì si sarebbe stato condivisibile l'essere poco onorevole per il nome della famiglia.


Ffff... A quanto pare va bandita l'ironia qui :cry::mrgreen:
Disonore è un parolone... Disonore è avere un figlio mafioso, assassino, terrorista.
Però via, io personalmente tra l'avere un figlio ciclista scarso e l'avere un figlio che va a fare il grande fratello vip (ma anche non vip) solo perchè figlio mio e belloccio... Beh fra le due preferirei tutta la vita la prima opzione!!! o-o
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.667
407
Como provincia
Visita sito
Se non sbaglio ha anche una discreta carriera nelle gare per fixed (o come si chiamano). Diciamo che la passione per la bicicletta è rimasta ma, probabilmente, non aveva i numeri per emergere.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ho visto la notifica del quote via mail e speravo veramente che fosse una battuta la tua... A quanto pare non è così!
Per farti un piacere raddrizzo il tiro inserendo il mio paese, così al massimo urto la sensibilità dei miei compaesani che forse hanno più il senso dell'umorismo. Ma visto che mi hai finemente definito un maleducato lascio anche la battuta originale, almeno chiunque legga può valutare in base alla propria sensibilità sulla base di cosa sarei un maleducato.

Certo che a prendere tutto così sul serio si vive male ragazzi miei :cry:o-o

Edit